Jump to content

Recommended Posts

• Replies 17k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Sì infatti.

Tra l'altro dalla Prealpa di oggi apprendiamo che un Sacchetti qualunque era "Vicino" a Varese ma il CDA ha votato 3-1 con Coppa astenuto (ma perchè poi non vota...) che le fiches pluriennali erano da investire nel DS e non nel coach.

Quindi, bene che stiamo prendendo delle decisioni. Mi stupisce molto il continuo ricorso al CDA, ma va bene anche questo.

Oggi quindi immagino che il CDA al completo sentirà Alberani.

Dai!

Posted

Sacchetti accetterebbe di avere il CDA a votare su ogni cambio o timeout?

Sacchetti mi sembra proprio sia al capolinea a SS e per me finirà a RE dove ritroverà il suo amato Drake.

Ripeto,per quanto riguarda il nostro forum,aspettiamo le prime decisioni e poi potremo commentare.

Vediamo come si evolvono le cose,poi possiamo scaraventarci contro la società e contro Coppa,oppure.......

Posted

Sì infatti.

Tra l'altro dalla Prealpa di oggi apprendiamo che un Sacchetti qualunque era "Vicino" a Varese ma il CDA ha votato 3-1 con Coppa astenuto (ma perchè poi non vota...) che le fiches pluriennali erano da investire nel DS e non nel coach.

Quindi, bene che stiamo prendendo delle decisioni. Mi stupisce molto il continuo ricorso al CDA, ma va bene anche questo.

Dai!

Questa si che è una scelta ... critica ... e criticabile.

Strano che la notizia sia stata scritta sul trafiletto legato ai playoff.

Posted

Sì infatti.

Dai!

Giusto.

Concordo.

A tal proposito, non posso che sottolineare che preferirei assolutamente un GM/DS che si prenda le proprie responsabilità autonomamente, libero da vincoli politici e localistici, sicuro delle proprie competenze, senza insomma interferenze esterne.

Fatto salvo ovviamente per budget, limiti ed estremi.

Saranno così ambedue le scelte?

Sì?

Ok allora sono tranquillo.

Se no si proceda con quella che garantisca qs. parametro, IMHO.

Posted

Te l'ho detto, se non stai attento.

Il CDA ha votato che il colloquio con Alberani si debba tenere oggi, presso il negozio di un parrucchiere consorziato. Come dici? Lunedì i parrucchieri sono chiusi? Ehhhhh, pazienza...noi ci abbiamo provato...

Scusa Ponch ma ieri , dopo che sabato sera mi hanno arrotato tra barberino e roncobilaccio :brr: , il basket non era propriamente nei miei pensieri. :D

Posted

Giusto.

Concordo.

A tal proposito, non posso che sottolineare che preferirei assolutamente un GM/DS che si prenda le proprie responsabilità autonomamente, libero da vincoli politici e localistici, sicuro delle proprie competenze, senza insomma interferenze esterne.

Fatto salvo ovviamente per budget, limiti ed estremi.

Saranno così ambedue le scelte?

Sì?

Ok allora sono tranquillo.

Se no si proceda con quella che garantisca qs. parametro, IMHO.

Silver sai che le scelte non saranno fatte con i criteri che Tu speri.

E tra poco lo saprai. Anzi, lo sai già.

Ma tu sei un inguaribile romantico...........

Posted

Beh se veramente le decisioni tecniche passerranno dal CdA del consorzio vorrebbe dire che il consorzio stesso da sponsor per la sopravvivenza passerà ad un ruolo operativo ben diverso... come dicono in tanti occhi però alle competenze che questa cosa necessita e che (probabilmente/forse) nel consorzio stesso non ci sono. Prima, nel bene e nel male c'era Vescovi che faceva e disfava, adesso c'è il rischio di ingessare le manovre o comunque di vare scelte non necessariamente legate ad un piano preciso (ps. non è che Vescovi a sto punto se ne è andato più che per le divergenze con il Poz per le ingerenze di un CdA che voleva mettere becco nella gestione della squadra?)

Posted

Sacchetti mi sembra proprio sia al capolinea a SS e per me finirà a RE dove ritroverà il suo amato Drake.

Ripeto,per quanto riguarda il nostro forum,aspettiamo le prime decisioni e poi potremo commentare.

Vediamo come si evolvono le cose,poi possiamo scaraventarci contro la società e contro Coppa,oppure.......

Reggio che non ha giocatori da "Run and Gun" Sacchettiano.... o cambiano 10 giocatori o non prendono Sacchetti.

Posted

Scusa Ponch ma ieri , dopo che sabato sera mi hanno arrotato tra barberino e roncobilaccio :brr: , il basket non era propriamente nei miei pensieri. :D

usti, vi, stai bene? :console:

Posted

usti, vi, stai bene? :console:

Si , io nessun problema.

La Multipla che mi ha tamponato , invece , è una scatoletta di tonno aperta.

Posted

Reggio che non ha giocatori da "Run and Gun" Sacchettiano.... o cambiano 10 giocatori o non prendono Sacchetti.

Beh Cinciarini,Diner,Della Valle,Polonara sono discreti giocatori di r&g.

Anche Mussini lo è,se non va in Ncaa,per il resto devono solo scegliere gli stranieri che si sposano perfettamente al gioco del Meo.

P.S. Silins a me non spiacerebbe vederlo crescere un paio d'anni a Varese.

Posted

Silver sai che le scelte non saranno fatte con i criteri che Tu speri.

E tra poco lo saprai. Anzi, lo sai già.

Ma tu sei un inguaribile romantico...........

Piantala di andare a prendere le sigarette dal mio tabaccaio,quello ti mette in testa strane idee....... :ermm::ermm::devil:

Dai aspettiamo un momento,poi potremo dirne un sacco e un sporta al buon Quindici,ultimo ed inguaribile romantico.... :bye::bye:

Posted

Mi dicono che su un led in autostrada entrando a Varese ci sia scritto " Alberani vattene".

Ti confondi con un cartellone pubblicitario della Cordata ... non sia mai che con tutto l'inchiostro che hanno usato per descrivere la "carognata" fatta da Coppa/Iozzelli a Caja poi arriva Alberani di turno che si allinea al pensiero dominante del CDA e lo conferma. :baby:

Posted
Grazie a delle intercettazioni ambientali,siamo in grado di riportare il colloquio tra Coppa e Alberani avvenuto questo pomeriggio:

A:Presidente.............
C: Coach.......
A: non sono il coach.Ci siamo visti 3 mesi fa,non ricorda
C: oh,mamma...vende cartongesso?
A:Cartongesso? No
C: ah,meno male.E allora lei chi è?
A: sarei il nuovo DS
C: il nuovo GS?l’hanno silurato?O è dell’altro giornale?Le dico subito che non ho intenzione di rispondere alle 10 domande
A: su,non mi faccia perdere tempo,sono qua di passaggio perchè stavo andando a Torino
C:ma lei di dov’è?
A:Forlì,ma lavoro a Roma
C:ma l’ha preso in offerta,il navigatore? Cosa va a fare a Torino?Gioca la Juve?
A:no,per le finali under 19
C:la facevo più vecchio
A.io non gioco,vado a guardare
C: è un pedofilo?
A: sono un DIRETTORE SPORTIVO!
C: un altro?ne ho già visti 7! e poi mi sembra che ce l’abbiamo già.Lei farebbe il vice?Ho appena venduto Ducarello a Trapani per 2 cannoli
A: NO!Mi avete chiamato voi,se avete intenzioni serie,bene,altrimenti vado
C: ormai che è qua............il coach lo sceglie lei o io?
A: se permette,lo sceglierei io,ma se ha qualche nome che le piace,se ne può parlare
C: io conosco solo Pozzecco........
A: ah,è un allenatore?
C: poi Caja,che mi ha passato Bernardi in cambio merce.....e un certo Hammer che tutti chiedono a gran voce ma non so chi sia.
A: si parlava di Moretti
C:grande regista,mi è sempre piaciuto
A: io porterei Crespi.
C: di dov’è?
A: di Busto
C: ma fa provincia?
A: senta,non ho tempo da perdere,mi volete o no?Una risposta definitiva,non è che mi chiama tra una settimana e mi dice che non se ne fa più nulla
C: mi dia il tempo di fare una telefonata. Sento se Ioz è d’accordo e si firma.
A: ma si firma cosa’'?
C: non era qua per il posto da coach?
A: ARRIVEDERCI