Jump to content

Recommended Posts

Posted

Se non mi piace la Croma compro una Passat, mica la compro e poi mi metto a inveire contro Gianni Agnelli.

E se l' ho comprata e mi accorgo che fa cagare quando Gianni Agnelli cambia il progettista io sono contento.

Invece qui...

Per altro é un po' tardino per Gianni Agnelli...

• Replies 17k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

A me pare non si contesti tanto il fatto quanto il modo .

E ci sta, dai - cit

Ma a me che me ne frega? Faccino come gli pare - aricit

Posted

Se non mi piace la Croma compro una Passat, mica la compro e poi mi metto a inveire contro Gianni Agnelli.

E se l' ho comprata e mi accorgo che fa cagare quando Gianni Agnelli cambia il progettista io sono contento.

Invece qui...

Stronzata due

Secondo te ogni anno cambio la fede cestistica o sto zitto

Posted

A me pare non si contesti tanto il fatto quanto il modo .

E ci sta, dai - cit

Ma a me che me ne frega? Faccino come gli pare - aricit

Però se contesti il modo scortese dovresti evitare (ovviamente parlo dell'articolista, non di te) di spandere merda su Moretti e Crespi che con il modo e chi ha deciso non c'entrano nulla.

Altrimenti é un po' "Luigino pezzo di merda ti ho detto che mi ha rotto il cazzo che tieni i gomiti sul tavolo. E' da maleducati!" :P

Posted

Al di la delle inutili e continue polemiche e prese per il culo , a me pare che una parte del forum , parte storica e spesso a conoscenza dei fatti , si sia espressa in maniera IMHO sin troppo chiara.

Ricevendo peraltro risposte sprezzanti del tipo " se non ti piace , cambia " oppure " fai tu un po' di nomi "

A me pare che l'unico appunto si possa far loro è di non aver argomentato a sufficienza , ma IMMAGINO non potessero farlo per ovvie ragioni.

Io , che della pallacanestro Varese non so un cazzo , qualche dubbio che possano aver ragione ce l'ho.

Invidio le vostre certezze e la vostra sicumera

Posted

Al di la delle inutili e continue polemiche e prese per il culo , a me pare che una parte del forum , parte storica e spesso a conoscenza dei fatti , si sia espressa in maniera IMHO sin troppo chiara.

Ricevendo peraltro risposte sprezzanti del tipo " se non ti piace , cambia " oppure " fai tu un po' di nomi "

A me pare che l'unico appunto si possa far loro è di non aver argomentato a sufficienza , ma IMMAGINO non potessero farlo per ovvie ragioni.

Io , che della pallacanestro Varese non so un cazzo , qualche dubbio che possano aver ragione ce l'ho.

Invidio le vostre certezze e la vostra sicumera

Io sto con Virgus
Posted

Però se contesti il modo scortese dovresti evitare (ovviamente parlo dell'articolista, non di te) di spandere merda su Moretti e Crespi che con il modo e chi ha deciso non c'entrano nulla.

Altrimenti é un po' "Luigino pezzo di merda ti ho detto che mi ha rotto il cazzo che tieni i gomiti sul tavolo. E' da maleducati!" :P

guarda che é Virginio e non luigino ad occuparsi degli allenatori ?
Posted

Li sarebbe una bella sfida tra te hammer e me .

Ponchiaz no perché ormai è anoressico

Posted

Li sarebbe una bella sfida tra te hammer e me .

Ponchiaz no perché ormai è anoressico

tricky outsider
Posted

Si sta appunto dicendo di raccontare i fatti, se si sanno, oppure di evitare di mettere pulci nelle orecchie altrui se per motivi di vario genere non si può raccontare ciò che si conosce.

Evidentemente si è in una situazione di asimmetria informativa ma da qui allo "sbeffeggiare" chi non è a conoscenza di tutto..

Io posso capire che ci può essere sotto qualcosa di grande o preoccupante ma finchè non ne vengo a conoscenza mi limito a ragionare partendo dal GS quotidiano.

E da qui la situazione è che si è probabilmente scelto Iozzelli dopo una serie di contatti con anche altri professionisti e che il probabile futuro GM non gradisce Caja e dunque, avendo scelto di riformare l'area tecnica imperniandola sul GM, l'allenatore che ci ha raddrizzato la stagione verrà accompagnato alla porta con un adeguato rimborso economico. What else?

Posted

Solo io ho letto che Coppa ha deciso in contrasto con il CDA?

Minchia, che Ardito.

Il Messaggio dell'Ernia di Buford è una delle cose peggiori mai lette sul forum.

Posted (edited)

. What else?

Io ho capito che il contendere è proprio tutto else rispetto al tuo gs quotidiano.

Ma magari mi sbaglio

Edited by Virgus
Posted

Il tuo presidente se ne babba del tuo CDA, ma il problema è Caielli.

Certo, come no.

Continua a credere a tutte le voci, contento te.

Posted

Il tuo presidente se ne babba del tuo CDA, ma il problema è Caielli.

Il cda è composto da 5 elementi. .. uno lo sbeffeggiatore si è astenuto uno contro e tre favorevoli. .... 3 su 5 non è tutto mi pare ?