alberto Posted May 22, 2015 Posted May 22, 2015 Credo sia La Torre, non Traini. E, a sentire qui, Tonut è stato firmato da Venezia che era ancora spermatozoo. Infatti è lui e lo vogliono dare in prestito a qualcuno che lo faccia giocare. Magari... Chiediamolo...
Ponchiaz Posted May 22, 2015 Posted May 22, 2015 Credo che questo apra una questione di "peso" all'interno del consorzio, visto che ora tutti valgono un voto. Sicuramente su questo si puó lavorare, ma non mi sembra che con mr. bridges la discussione vertesse su questo punto. Negli Stati Uniti stanno provando ad aggiustare da secoli il meccanismo di voto per il presidente,e la stessa cosa dentro l'UE, dando "peso" alla dimensione dei singoli stati, ma non troppo perchè altrimenti i piccoli (che magari da soli non contano un cazzo ma insieme possono fare massa) si scazzano, e viceversa. Se qualcuno risolve la questione dentro il consorzio in tre anni di attività poi si deve candidare alla presidenza della UE Anche perchè, come dimostra la vicenda OJM, il modo migliore di pesare nelle decisioni è forse stare fuori dal consorzio stesso (che era il piano di mr. B, ma con l'inghippo di chiedere anche piú soldi al consorzio). Sono stanco...per oggi hai vinto. Ah, comunque Tonut è andato. Ironizziamo pure, mentre ci congratuliamo con il consorzio di Brugnaro.
Roberto Posted May 22, 2015 Posted May 22, 2015 Sono stanco...per oggi hai vinto. Ah, comunque Tonut è andato. Ironizziamo pure, mentre ci congratuliamo con il consorzio di Brugnaro. Dagli la vittoria per sempre, e' il dono della sintesi che te lo chiede...
Quindici Posted May 22, 2015 Posted May 22, 2015 Sono stanco...per oggi hai vinto. Vabbè io voto Mark for President, questa vittoria rimarrà negli annali. E ha giocato infortunato!!
MarkBuford Posted May 22, 2015 Posted May 22, 2015 Dagli la vittoria per sempre, e' il dono della sintesi che te lo chiede... Ancora perturbato dalle bollicine del LIDL?
Ponchiaz Posted May 22, 2015 Posted May 22, 2015 Lui ha la scusa del dolore, per sragionare, ma tu Quindici?
Roberto Posted May 22, 2015 Posted May 22, 2015 Lui ha la scusa del dolore, per sragionare, ma tu Quindici? Quindici e' come Roo. Per arrivarci c'arriva.....sempre un po' dopo..!
Quindici Posted May 22, 2015 Posted May 22, 2015 Lui ha la scusa del dolore, per sragionare, ma tu Quindici? Ammazza quanto rosica la sconfitta
Ponchiaz Posted May 22, 2015 Posted May 22, 2015 (edited) Quindici, mi pare di aver detto detto che mi sono stancato per oggi di dibattere con Mark, che oltretutto mi fa ripetere mille volte la stessa cosa. Sui concetti non credo ci sia chi vinca o chi perda, ognuno ha le sue opinioni. Se però stasera alla riunione dei Furmagiàt vuoi riferire a Coppa che avete vinto, fallo pure. Sai mai che vincendo qualcosa si carica a mille...e sfonda il muro di cartong...ah no. Edited May 22, 2015 by Ponchiaz
Virgus Posted May 22, 2015 Posted May 22, 2015 Tonut ha firmato un quadriennale con Venezia.Chi l'avrebbe mai detto? ????
Quindici Posted May 22, 2015 Posted May 22, 2015 Sui concetti non credo ci sia chi vinca o chi perda, ognuno ha le sue opinioni. Guarda che si scherzava, non abbisognavo una lezione. Poi sul ripetere le cose potrei dire la stessa cosa io in risposta ai tuoi interventi delle ultime settimane,e non ne usciamo più fino a ottobre, perché la verità è solo questa: ora Coppa sta decidendo le cose (ora, non 1 anno fa, né 6 mesi fa), e i risultati si vedranno da ottobre in avanti. Fino ad allora è dura, lo so. Poi c'è chi a priori è contro Coppa (e avrà le sue ragioni) e chi invece vuole prima vedere i risultati e poi giudicarlo. Ovvio che io sposi questa seconda posizione, detto questo peace and love (anche perché è venerdì pomeriggio e siamo tutti stanchi).
Ponchiaz Posted May 22, 2015 Posted May 22, 2015 Ma la gestione della stagione scorsa ce l'ho in mente solo io? Le interviste rilasciate ce le ho in mente solo io?
Maurizio Posted May 22, 2015 Posted May 22, 2015 Ma la gestione della stagione scorsa ce l'ho in mente solo io? Le interviste rilasciate ce le ho in mente solo io? No, ricordo pure io. Ma è venerdì sera e sono stanco come te
Maurizio Posted May 22, 2015 Posted May 22, 2015 E ho passato la giornata a cercare di capire cosa vuole il coglione taiwanese, mio cliente. Ma è dura. Tony di merda
hammer70 Posted May 22, 2015 Posted May 22, 2015 Credo sia La Torre, non Traini. E, a sentire qui, Tonut è stato firmato da Venezia che era ancora spermatozoo. si,scusa,La Torre
Quindici Posted May 22, 2015 Posted May 22, 2015 Ma la gestione della stagione scorsa ce l'ho in mente solo io? Le interviste rilasciate ce le ho in mente solo io? Aiuto, non ne usciremo mai. La stagione scorsa è stato uno tsunami nato da una serie di situazioni non volute/create solo da Coppa, anzi. Dopodiché si potevano gestire meglio certe cose? Certo. Si potevano gestire peggio? Altrettanto certamente (tipo non prendendo Caja e Maynor). Per me - e l'ho già scritto non so quante volte - non è giusto giudicare Coppa solo sulla base degli ultimi mesi. Tu mi chiederai: e di chi è allora la colpa della stagione scorsa? E io ti rispondo: non c'è un unico colpevole, ma una serie di situazioni che più storte di così non potevano andare (e guarda proprio non ho voglia di scriverle, poi una volta se vuoi con calma si va a bere una birra e se ne parla) Sull'intervista ha detto che, in caso di mancato accesso ai playoff, avrebbe rimesso il mandato nelle mani del consorzio, mandato che - principalmente per le ragioni di cui sopra - gli è stato confermato. Anche questa non mi sembra la notizia bomba delle 17.22, visto che sarà la 1457° volta che lo si dice, ma tant'è.
MarkBuford Posted May 22, 2015 Posted May 22, 2015 Ma la gestione della stagione scorsa ce l'ho in mente solo io? Le interviste rilasciate ce le ho in mente solo io? Ma "gestione della scorsa stagione", perlomeno a livello sportivo, e Coppa cosa c'entrano? Finchè il Cecco non se n'è andato Coppa che voce in capitolo aveva nella gestione della squadra? Contando che Vescovi era l'inventore del consorzio e si era auto-nominato GM? Quando la questione Cecco-Poz è deflagrata Coppa (come il main sponsor e una buona fetta del forum, mi pare) ha preso le parti del Poz (sbagliando se l'argomento del contendere erano i giorni di riposo). Quando anche lui si è liquefatto ha scelto Caja che, bene o male, ci ha tenuti a galla (penso unica decisione "tecnica" della sua vita di presidente). Qui si è presa per il culo la sig.ra Marisa (oltre il suo limite del tollerabile, visto che purtroppo non posta piú nelle discussioni) per la storia "dell'ammmore", ma c'è davvero gente che sperava che Vescovi e Pozzecco potessero essere riconciliati con due pacche sulle spalle e una caragnata in compagnia? Poi mi stupisce che tu citi le interviste, visto che in quella delle "dimissioni" ti eri limitato al titolo per montarci sopra un tormentone di sei mesi.
Quindici Posted May 22, 2015 Posted May 22, 2015 Mi viene il sospetto che mi stavi prendendo per il culo e io ci sono cascato, a riscrivere tutto un'altra volta
hammer70 Posted May 22, 2015 Posted May 22, 2015 Ma "gestione della scorsa stagione", perlomeno a livello sportivo, e Coppa cosa c'entrano? Finchè il Cecco non se n'è andato Coppa che voce in capitolo aveva nella gestione della squadra? Contando che Vescovi era l'inventore del consorzio e si era auto-nominato GM? Quando la questione Cecco-Poz è deflagrata Coppa (come il main sponsor e una buona fetta del forum, mi pare) ha preso le parti del Poz (sbagliando se l'argomento del contendere erano i giorni di riposo). Quando anche lui si è liquefatto ha scelto Caja che, bene o male, ci ha tenuti a galla (penso unica decisione "tecnica" della sua vita di presidente). Qui si è presa per il culo la sig.ra Marisa (oltre il suo limite del tollerabile, visto che purtroppo non posta piú nelle discussioni) per la storia "dell'ammmore", ma c'è davvero gente che sperava che Vescovi e Pozzecco potessero essere riconciliati con due pacche sulle spalle e una caragnata in compagnia? Poi mi stupisce che tu citi le interviste, visto che in quella delle "dimissioni" ti eri limitato al titolo per montarci sopra un tormentone di sei mesi. Mark,a Coppa mi pare non si contesti la gestione sportiva,ma solo la gestione. Vero che un pò tutti abbiamo preso le difese del Pozz,al momento,come Coppa. L'unica differenza che"un po tutti"non sapevamo cos'era successo veramente. Mentre il Boniperti de noartri si. E ha comunque preso le difese di uno che avesse fatto una cosa del genere in una qualsiasi altra azienda sarebbe stato preso a calci nel culo fino a Formentera. P.S. Caja l'ha"scelto" Bernardi,non Coppa ;-)
Quindici Posted May 22, 2015 Posted May 22, 2015 Ma "gestione della scorsa stagione", perlomeno a livello sportivo, e Coppa cosa c'entrano? Finchè il Cecco non se n'è andato Coppa che voce in capitolo aveva nella gestione della squadra? Contando che Vescovi era l'inventore del consorzio e si era auto-nominato GM? Quando la questione Cecco-Poz è deflagrata Coppa (come il main sponsor e una buona fetta del forum, mi pare) ha preso le parti del Poz (sbagliando se l'argomento del contendere erano i giorni di riposo). Quando anche lui si è liquefatto ha scelto Caja che, bene o male, ci ha tenuti a galla (penso unica decisione "tecnica" della sua vita di presidente). Qui si è presa per il culo la sig.ra Marisa (oltre il suo limite del tollerabile, visto che purtroppo non posta piú nelle discussioni) per la storia "dell'ammmore", ma c'è davvero gente che sperava che Vescovi e Pozzecco potessero essere riconciliati con due pacche sulle spalle e una caragnata in compagnia? Poi mi stupisce che tu citi le interviste, visto che in quella delle "dimissioni" ti eri limitato al titolo per montarci sopra un tormentone di sei mesi. Vescovi non si era autonominato GM, era stato nominato GM. Per il resto tutto corretto, compresa la parte sulla Marisa (che potrebbe anche piantarla lì e ricominciare a scrivere, visto che tanto ci legge sempre )
MarkBuford Posted May 22, 2015 Posted May 22, 2015 Mark,a Coppa mi pare non si contesti la gestione sportiva,ma solo la gestione. Vero che un pò tutti abbiamo preso le difese del Pozz,al momento,come Coppa. L'unica differenza che"un po tutti"non sapevamo cos'era successo veramente. Mentre il Boniperti de noartri si. E ha comunque preso le difese di uno che avesse fatto una cosa del genere in una qualsiasi altra azienda sarebbe stato preso a calci nel culo fino a Formentera. P.S. Caja l'ha"scelto" Bernardi,non Coppa ;-) Peró se il boniperti de noantri cacciava il Poz (che è ben lungi dall'essere stato cacciato a calci in culo e anche sulla stampa locale viene ancora trattato con guanti di velluto e se lo dici vedi che scatta il pit-bull ) e teneva il Cecco si sarebbe trovato gli Arditi sotto casa... e magari OJM lo mandava a dar da via il culo (perchè gli sponsor vanno coccolati, pare). Tra l'altro è interessante che giornalisti alla perenne ricerca di scoop non abbiano mai pubblicato i dettagli della vicenda... Caja in realtà l'ho scelto io
Cingoisback Posted May 22, 2015 Posted May 22, 2015 Ragazzi che capocce dure che ci sono... Take it easy and peace and love, suvvia!
hammer70 Posted May 22, 2015 Posted May 22, 2015 Peró se il boniperti de noantri cacciava il Poz (che è ben lungi dall'essere stato cacciato a calci in culo e anche sulla stampa locale viene ancora trattato con guanti di velluto e se lo dici vedi che scatta il pit-bull ) e teneva il Cecco si sarebbe trovato gli Arditi sotto casa... e magari OJM lo mandava a dar da via il culo (perchè gli sponsor vanno coccolati, pare). Tra l'altro è interessante che giornalisti alla perenne ricerca di scoop non abbiano mai pubblicato i dettagli della vicenda... Caja in realtà l'ho scelto io ah,se solo Vescovi potesse(volesse)parlare.............
Recommended Posts