Franz#12 Posted May 22, 2015 Posted May 22, 2015 http://www.varesenews.it/2015/05/da-varese-al-camerun-lestate-di-coach-jemoli/373908/
ROOSTERS99 Posted May 22, 2015 Posted May 22, 2015 ah,se solo Vescovi potesse(volesse)parlare............. Beh beh....volere è potere.
alberto Posted May 22, 2015 Posted May 22, 2015 http://www.varesenews.it/2015/05/da-varese-al-camerun-lestate-di-coach-jemoli/373908/ Contento per il giovane jemoli. Bella esperienza!
Dragonheart Posted May 22, 2015 Posted May 22, 2015 Proprio in questi giorni dovevo fare full immersion sul lavoro invece che stare qui a scannarmi in nome del nulla? Comunque, avete tutti ragione: perché ci incaxxiamo per qualcosa a cui teniamo e che, per noi, rappresenta solo un costo, non uno stipendio, nè una rendita. Forza Varese, fino alla fine (di chi ci vuole male).
Virgus Posted May 22, 2015 Posted May 22, 2015 A me fa ridere sta cosa che dovremmo essere noi a proporre nomi per la presidenza . Se volete comincio io : silver
Dragonheart Posted May 22, 2015 Posted May 22, 2015 Bando alla modestia: io mi autocandido. Ho giusto un appartamento da affitare e qualche problema con le Banche.
Ponchiaz Posted May 22, 2015 Posted May 22, 2015 Bando alla modestia: io mi autocandido. Ho giusto un appartamento da affitare e qualche problema con le Banche. Paghi a Seimila giorni? Sei assunto!!!
Dragonheart Posted May 22, 2015 Posted May 22, 2015 Tutto fa curriculum Non avevo capito che la candidatura era per presiedere mil'ano.
Ponchiaz Posted May 22, 2015 Posted May 22, 2015 A me fa ridere sta cosa che dovremmo essere noi a proporre nomi per la presidenza . Se volete comincio io : silver Piva!
Dragonheart Posted May 22, 2015 Posted May 22, 2015 Piva! Piva presidente, Silver DS. I miei problemi economici li risolverò altrimenti: magari entro in politica.
Bluto Posted May 22, 2015 Posted May 22, 2015 Dove si firma per Piva presidente?Ti mando io il modulo papi, non preoccuparti se sembra una cointestazione del conto corrente, sembrano tutti uguali sti moduli
RobertoPG Posted May 22, 2015 Posted May 22, 2015 Ti mando io il modulo papi, non preoccuparti se sembra una cointestazione del conto corrente, sembrano tutti uguali sti moduli Vedi di non fare il birbante tu eh ! niente fregature a Maurizio, fai la persona per bene ! Ciao
Dragonheart Posted May 22, 2015 Posted May 22, 2015 (edited) Dragone GiofrèStai insinuando qualcosa?BBV Edited May 22, 2015 by Dragonheart
RobertoPG Posted May 22, 2015 Posted May 22, 2015 A me dispiace per l'uomo e il professionista e sono il primo che affermò che la possibilità della riconferma l'ha guadagnata sul campo però se c'è stata una inversione di tendenza che fino a ieri lo davano come grande favorito e oggi a grande scaricato evidentemente il DS ha decretato che non rientra nei suoi piani! Considerando che con i sentimentalismi ultimamente non siamo andati molto lontani se si hanno idee chiare e una programmazione seria che non prevedano Caja che si proceda quanto prima a salutarlo e ringraziarlo e che si inneschi l'effetto domino che spero ci faccia passare qualche anno orgogliosi della nostra più grande passione! Carlo, la frase in grassetto è una citazione (scritta da qualcuno che - per ora - non conosci) oppure è solo casuale senza averla presa altrove ? Speriamo di incontrarci prima (meglio) o poi in qualche trasferta, insieme a Maio ! Credo che tu conosca quale sia quella che preferisco
joe Posted May 22, 2015 Posted May 22, 2015 adesso mi prendete a fare il coc o no? Al massimo puoi fare il vov dai
robokop Posted May 22, 2015 Posted May 22, 2015 Piva presidente Silver DS Dragone Giofrè Bluto come la Madonna di Fatima.......appare, riappare......scompare
Grampasso Posted May 23, 2015 Posted May 23, 2015 http://www.varesenews.it/2015/05/da-varese-al-camerun-lestate-di-coach-jemoli/373908/ Visto in compagnia di un altro paio di stipendiati basket Varese al palazzetto di Casale, per i PO di Lega Due, Casale-Agrigento. Al bar ha salutato il nostro gruppo di supporto al varesino Federico Vai, scuola Robur.
Ponchiaz Posted May 23, 2015 Posted May 23, 2015 Io sono la persona giusta. Come si suol dire "La persona giusta al posto di un altro"
Recommended Posts