MarkBuford Posted May 23, 2015 Posted May 23, 2015 bravo caio .. Perchè incontrare Alberani? A che pro? Si sa che con Iozzelli, Alberani e gli altri non citati d.s si sono sentiti prima della fine del campionato e penso tutti si sono espressi sull'allenatore da prendere o tenere. Quindi perchè tutta questa finzione ... Concordo una vera porcheria ... Tu parti dall'assunto che si sia già preso Iozzelli. E basarsi su una verità declamata da "la provincia" mi sembra statisticamente rischioso.
tricky Posted May 23, 2015 Posted May 23, 2015 Ma solo a me ste discussioni sul nulla annoiano da morire ? Piva presidente Silver ds Hammer allenatore La linea è segnata , adesso basta seguirla E io la seguo
parish76 Posted May 23, 2015 Posted May 23, 2015 Prima ci si lamenta che non c'è un uomo forte che prende le decisioni, poi ci si lamenta delle forti decisioni prese dal presidente. chi è l'uomo forte?
MarkBuford Posted May 23, 2015 Posted May 23, 2015 Abbiamo Caja "uomo della salvezza", trasformiamo il pala Oldrini in San Giovanni Rotondo... Manco fosse la Madonna di Lourdes.
parish76 Posted May 23, 2015 Posted May 23, 2015 (edited) Tu parti dall'assunto che si sia già preso Iozzelli. E basarsi su una verità declamata da "la provincia" mi sembra statisticamente rischioso. parliamoci chiaro da quando abbiamo vinto contro caserta sono iniziati e forse anche prima i colloqui con i d.s .. tutti si saranno espressi su caja. Comunque hai detto una verità senza accorgertene.. Edited May 23, 2015 by parish76
parish76 Posted May 23, 2015 Posted May 23, 2015 L'insaccato. il piva si è espresso, ponch e altri si sono espressi.. però è dura, è veramente dura mettere un dubbio e porvi delle domande o dubbi su come si sta agendo in questo momento in pallacanestro Varese. Io mi abbonerò perchè amo il basket e amo la pallacanestro Varese, però sapere del 5+5 mi mette già i brividi ...
fillmore Posted May 23, 2015 Posted May 23, 2015 Ok, si è preso Iozzelli, che male c'è? Siete davvero così astiosi perchè non rinnova Caja o è per qualche altro motivo? Non vi piace Coppa presidente e uomo solo al comando? Bene, le strade sono due o vi riunite, costruite un progetto, lo presentate al Consorzio e poi alla stampa, infine vi comprate il giocattolino e vi mettete il presidente che più vi sta simpatico oppure la smettete di criticare a prescindere e aspettate che la questione si definisca.
fillmore Posted May 23, 2015 Posted May 23, 2015 il piva si è espresso, ponch e altri si sono espressi.. però è dura, è veramente dura mettere un dubbio e porvi delle domande o dubbi su come si sta agendo in questo momento in pallacanestro Varese. Io mi abbonerò perchè amo il basket e amo la pallacanestro Varese, però sapere del 5+5 mi mette già i brividi ... Hai tempo per raccontarmi in modo CHIARO come si sta lavorando ora in Pallacanestro Varese? Io non so la verità dei fatti, tu evidentemente sì. Tanto se le cose sono già definite in un certo modo non sarà di certo un intervento su un forum...
parish76 Posted May 23, 2015 Posted May 23, 2015 Hai tempo per raccontarmi in modo CHIARO come si sta lavorando ora in Pallacanestro Varese? Io non so la verità dei fatti, tu evidentemente sì. Tanto se le cose sono già definite in un certo modo non sarà di certo un intervento su un forum... l'estate è lunga .. e come vedi i giornali sono sul piede di guerra ..
alberto Posted May 23, 2015 Posted May 23, 2015 Mi son fatto coraggio e ho letto. Mamma mia, che schifo. Ma quella su Caja rimane la migliore: sostenere una posizione inventando puttanate che chiunque con una connessione può smentire è il top. in realtá é vero che si é messo in saccoccia moretti in pistoia-varese, come é vero che é sempre arrivato ai playoff quando ha avuto in mano la squadra tutto l'anno. tranne il suo secondo anno da capo allenatore, a pavia, in legadue, 21 anni fa. http://www.interperformances.com/basket/print_coach.php?id=107 poi, se arriva moretti con il figlio, paghiamo un po' l'allenatore, ma abbiamo un giovane futuribile a basso costo da mettere in panchina. tutto sommato conviene.
sertar Posted May 23, 2015 Posted May 23, 2015 Caja è riemerso dall'oblio, e da una retrocessione in B... Caja deve ringraziare Varese tanto quanto Varese dovrà essere riconoscente a Caja. Ciò detto non so chi sia Coppa e cosa faccia nella vita, però ripartire da Iozzelli e Moretti sarebbe un bel segnale.
MarkBuford Posted May 23, 2015 Posted May 23, 2015 (edited) il piva si è espresso, ponch e altri si sono espressi.. però è dura, è veramente dura mettere un dubbio e porvi delle domande o dubbi su come si sta agendo in questo momento in pallacanestro Varese. Io mi abbonerò perchè amo il basket e amo la pallacanestro Varese, però sapere del 5+5 mi mette già i brividi ... Diciamo che se ti esprimi a "hai rotto il cazzo" e "sragioni" faccio fatica a capire, ma é un limite mio. Prendo atto del fatto che una parte del forum (e della stampa) sa e non dice e resto in attesa degli eventi che mi daranno inevitabilmente torto.Raccomandando a Santartiglio miracoloso la mia ernia. Edited May 23, 2015 by MarkBuford
Binzaghino Posted May 23, 2015 Posted May 23, 2015 Caja ha fatto un buonissimo lavoro,per cui è stato pagato e grazie al quale troverà un'altra panchina a breve. Grazie tanti saluti. Sacripanti,no grazie perché troppo troppo canturino. Griccioli no perché era,forse,da prendere al posto di Frates. Restano Moretti e Crespi. Crespi,che a volte sembra uno psicopatico,e' allenatore da sistema,da palestra e,a mio parere,non è da mettere a comando di una squadra all'anno zero o quasi. Moretti,che solo per il fatto che porta il figlio andrebbe firmato subitissimo,e' più allenatore in grado di far giocare 5 Usa e poco altro. Il figlio ex stella Azzurra e' davvero interessante,va firmato con l'urgenza e per più anni.
fillmore Posted May 23, 2015 Posted May 23, 2015 l'estate è lunga .. e come vedi i giornali sono sul piede di guerra .. Eh allora così vale tutto! Io sto con Mark Buford.
MarkBuford Posted May 23, 2015 Posted May 23, 2015 Io sto con Mark Buford. Mi spiace ma sono sposato e non milanese.
maxsciu Posted May 23, 2015 Posted May 23, 2015 dopo il famoso libertà per gli ultras...libertà per la tastiera di caielli, che è in ostaggio...
Giobbo Posted May 23, 2015 Posted May 23, 2015 l'estate è lunga .. e come vedi i giornali sono sul piede di guerra .. Mah. Interventi che lasciano il tempo che trovano se non tutti i partecipanti alla discussione sanno. D'accordo con Mark e la sua ernia.
tricky Posted May 23, 2015 Posted May 23, 2015 Ok, si è preso Iozzelli, che male c'è? Siete davvero così astiosi perchè non rinnova Caja o è per qualche altro motivo? Non vi piace Coppa presidente e uomo solo al comando? Bene, le strade sono due o vi riunite, costruite un progetto, lo presentate al Consorzio e poi alla stampa, infine vi comprate il giocattolino e vi mettete il presidente che più vi sta simpatico oppure la smettete di criticare a prescindere e aspettate che la questione si definisca. Stronzata colossale Non ti piace la Croma? Compra la Fiat prima di criticarla
MarkBuford Posted May 23, 2015 Posted May 23, 2015 Stronzata colossale Non ti piace la Croma? Compra la Fiat prima di criticarla Non é che la Pallacanestro Varese sta cercando di venderti un Coppa 1.8 turbodiesel
fillmore Posted May 23, 2015 Posted May 23, 2015 Se non mi piace la Croma compro una Passat, mica la compro e poi mi metto a inveire contro Gianni Agnelli. E se l' ho comprata e mi accorgo che fa cagare quando Gianni Agnelli cambia il progettista io sono contento. Invece qui...
Tim basset Posted May 23, 2015 Posted May 23, 2015 Ma qualcuno crede che Coppa decida da solo? Ma qualcuno crede che la Provincia sia un giornale indipendente? In guerra i ball come terra....
Recommended Posts