Jump to content

Recommended Posts

Posted

Coppa ha sparato a Kennedy, ma pensava fosse un attentato al Papa.

Pensa che fino a sei mesi fa l'aveva ammazzato Vescovi, poi per un breve periodo Giofrè.

Ma ora è stato Coppa, senza dubbio.

• Replies 17k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Pensa che fino a sei mesi fa l'aveva ammazzato Vescovi, poi per un breve periodo Giofrè.

Ma ora è stato Coppa, senza dubbio.

Ho detto che gli ha sparato, mica che l'ha ammazzato!

Si è mai sentito di Coppa che porta a termine qualcosa? :P

Posted

Ho detto che gli ha sparato, mica che l'ha ammazzato!

Si è mai sentito di Coppa che porta a termine qualcosa? :P

Hai ragione.

Ci siamo dimenticati di Recalcati, alias Il Tinto, primo sospettato - e per lungo tempo, anche - e scagionato solo perché manifestatamente rincoglionito causa età.

Posted

Ringraziamo la Madonna che c'è ancora Ferraiuolo, altrimenti in società ci sarebbe una conoscenza di palla al cesto vicino alla radice cubica di zero.

Posted
sarei curioso di sapere con quali dimostrabili credits ognuno dei presidenti della serie a sia da considerare un esperto di baloncesto...

e poi vorrei anche la definizione di "esperto di baloncesto", cosí, per chiarezza.

mi pare che la ricerca di un gm capace serva proprio a questo, ma mi pare anche che questo discorso fosse giá uscito...
Posted

E si è anche detto, MOLTE volte ma è ovvio che oppiacei ed anti dolorifici riducano la memoria...che il presidente può BENISSIMO non capirne un cazzo di basket. Dovrebbe però sforzarsi di capire almeno IL MONDO DEL BASKET e come gira il fumo, non fosse altro che per il fatto che non capire il mondo in cui opera la tua organizzazione non mi pare una gran cosa.

Però talvolta questo accade quando il presidente NON è un tecnico ma è uno che caccia i soldi (Brugnaro) e quindi...cosa gli vuoi dire...anche se...certi presidenti ignoranti tecnicamente sono molto più svegli di quel che si pensa sul come muoversi.

Noi abbiamo un presidente per così dire "Tecnico" uomo scelto per le sue doti di manager, evidentemente, da parte della proprietà che ha già dimostrato di capire molto poco di come gestire il proprio staff ed ancora meno di come serve che lui si interfacci con il mondo esterno (Sponsor, Federazione, Lega....).

Ma del resto E' ESPRESSIONE DELLA PROPRIETA' e quindi...ci sta.

Posted
a parte che non assumo oppiacei, antidolorifici, o altro, grazie del riassunto.

resta il fatto che il presidente é lui, fattene una ragione o comprati la pallva. detto senza polemica, ti assicuro. non vedo alternative.

Posted

L'alternativa è che continuo a chiedere un'alternativa alla PROPRIETA' e di conseguenza alla presidenza.

Ma anche accontentarsi...ci sta eh...

Posted
a parte che non assumo oppiacei, antidolorifici, o altro, grazie del riassunto.
resta il fatto che il presidente é lui, fattene una ragione o comprati la pallva. detto senza polemica, ti assicuro. non vedo alternative.

Certo.

ma si può anche scrivere di non essere d'accordo che il personaggio in questione occupi la carica di presidente.

Salvo non si incorra nella colpa di lesa maestà

Posted

E si è anche detto, MOLTE volte ma è ovvio che oppiacei ed anti dolorifici riducano la memoria...che il presidente può BENISSIMO non capirne un cazzo di basket. Dovrebbe però sforzarsi di capire almeno IL MONDO DEL BASKET e come gira il fumo, non fosse altro che per il fatto che non capire il mondo in cui opera la tua organizzazione non mi pare una gran cosa.

Però talvolta questo accade quando il presidente NON è un tecnico ma è uno che caccia i soldi (Brugnaro) e quindi...cosa gli vuoi dire...anche se...certi presidenti ignoranti tecnicamente sono molto più svegli di quel che si pensa sul come muoversi.

Noi abbiamo un presidente per così dire "Tecnico" uomo scelto per le sue doti di manager, evidentemente, da parte della proprietà che ha già dimostrato di capire molto poco di come gestire il proprio staff ed ancora meno di come serve che lui si interfacci con il mondo esterno (Sponsor, Federazione, Lega....).

Ma del resto E' ESPRESSIONE DELLA PROPRIETA' e quindi...ci sta.

E meno male che siamo nel 2015, almeno i numeri di telefono di Fip e Lega li puoi trovare in internet...

Posted

Poi pensatela come volete, ci mancherebbe.

Salvo che non contare un cazzo in federazione o in lega, non agevola la Pallvarese.

Posted

Ma è secondario rispetto a fare incazzare il main sponsor o respingere potenziali investitori.

Andiamo per ordine di cazzata per favore.

Posted

Poi pensatela come volete, ci mancherebbe.

Salvo che non contare un cazzo in federazione o in lega, non agevola la Pallvarese.

d'accordissimo.

ma é dall'anno scorso? o é da tempo immemore?

perché non ricordo questi gran favori in passato...

Posted

Certo.

ma si può anche scrivere di non essere d'accordo che il personaggio in questione occupi la carica di presidente.

Salvo non si incorra nella colpa di lesa maestà

nessuna lesa maestá, peró anch'io non sono d'accordo con un'infinitá di cose, eppure accadono...

Posted

d'accordissimo.

ma é dall'anno scorso? o é da tempo immemore?

perché non ricordo questi gran favori in passato...

Bene, quindi continuiamo così, in effetti pirla io, perché cambiare.

Posted

nessuna lesa maestá, peró anch'io non sono d'accordo con un'infinitá di cose, eppure accadono...

Quindi? mutismo e rassegnazione?

Posted

stavo scrivendo un post lunghissimo, ma annoiava anche me.

dico solo che non é una questione di mutismo o di rassegnazione. a me pare che sia questo l'anno in cui si é toccato il fondo dal punto di vista gestionale, anche per situazioni legate a un passato che continuava a riproporsi. adesso ci sono solo personaggi che non hanno legami con il passato di varese: facciano le loro scelte e vediamo se l'anno prossimo ci giochiamo i playoff.

diversamente, preparatevi a comprare le quote del consorzio 3.0.

Posted

L'alternativa è che continuo a chiedere un'alternativa alla PROPRIETA' e di conseguenza alla presidenza.

Ma anche accontentarsi...ci sta eh...

Quindi siamo al "Consorzio consorzio vaffanculo"?

Posted

Mark,

tu sei la mia missione e sto usando tutta la pazienza che ho pensando alle mille cose belle ed intelligenti che hai scritto negli anni per farmi forza.

Il fatto che il consorzia abbia DOVUTO farsi carico della proprietà per me è ANCHE un limite, preferirei che si tornasse ad uno schema in cui il consorzio fosse sponsor.

Posted

Mark,

tu sei la mia missione e sto usando tutta la pazienza che ho pensando alle mille cose belle ed intelligenti che hai scritto negli anni per farmi forza.

Il fatto che il consorzia abbia DOVUTO farsi carico della proprietà per me è ANCHE un limite, preferirei che si tornasse ad uno schema in cui il consorzio fosse sponsor.

Ok, non dovevo licenziare il mio ghost writer :P

Quindi eri favorevole all'opzione Ponti? Dai tuoi primi messaggi sulla vicenda non mi pareva.

Perchè altre opzioni non se ne sono viste.

E se dopo i primi due anni in cui lui è (ormai era) disposto a metterci i soldi (veri o di capitale sociale lasciamolo stare) il meraviglioso volano non partisse? Che si fa?

E mi pare che quest'anno il budget sia stato davvero l'ultimo dei nostri problemi.