fillmore Posted May 19, 2015 Posted May 19, 2015 Sig Alberani/Iozzelli, abbiamo 4 milioni di Euri, ci racconti come li userebbe. No?
Ponchiaz Posted May 19, 2015 Posted May 19, 2015 Sig. Alberani, questo è quello che faremo con il budget. Le va di prendersi le colpe se va male?
Dragonheart Posted May 19, 2015 Posted May 19, 2015 Sig. Alberani, questo è quello che faremo con il budget. Le va di prendersi le colpe se va male? Così suonerebbe più allettante.
alberto Posted May 19, 2015 Posted May 19, 2015 a leggere il ponch, pare che il coppa cerchi solo un parafulmine. se il consorzo é veramente diverso dal consorzo 1.0, non dovrebbe proprio essere cosí. e me lo auguro.
Virgus Posted May 19, 2015 Posted May 19, 2015 cosa aveva che non andava il consorzio 1.0 ? Ed in cosa era diverso da questo ?
alberto Posted May 19, 2015 Posted May 19, 2015 cosa aveva che non andava il consorzio 1.0 ? Ed in cosa era diverso da questo ? beh, se con meno consorziati iniziano a parlare di un (timido) aumento di budget, qualcosa dev'essere cambiato... e resto sul vago. come il piva.
hammer70 Posted May 19, 2015 Posted May 19, 2015 cosa aveva che non andava il consorzio 1.0 ? Ed in cosa era diverso da questo ? più salami(in senso buono)meno salumi!
Virgus Posted May 19, 2015 Posted May 19, 2015 beh, se con meno consorziati iniziano a parlare di un (timido) aumento di budget, qualcosa dev'essere cambiato... e resto sul vago. come il piva. Mi sa che non hai ancora ben compreso il funzionamento del consorzio. O più probabilmente , a questo punto , non l'ho ben compreso io anche se a me lo spiegò a suo tempo direttamente Jake ( senza peraltro sapere chi fossi )
Ponchiaz Posted May 19, 2015 Posted May 19, 2015 Dei 200,000 aggiuntivi esiste sempre la regola un terzo soldi veri, un terzo cambio merce?
Ale Div. Posted May 19, 2015 Posted May 19, 2015 cosa aveva che non andava il consorzio 1.0 ? Ed in cosa era diverso da questo ? ne parliamo davanti a una birra, Scripta manent, querele volant
alberto Posted May 19, 2015 Posted May 19, 2015 ne parliamo davanti a una birra, Scripta manent, querele volant ecco, era la mia prima risposta, poi ho scelto la vaghezza piú assoluta.
Ponchiaz Posted May 19, 2015 Posted May 19, 2015 Cioè : 1/3 soldi, 1/3 beni/servizi, 1/3....? É l'IVA no?!?!
-Iovi92- Posted May 19, 2015 Posted May 19, 2015 Sbezzi, che é l'agente di metà dei giocatori italiani (fratelli Gentile, Vitali e Cinciarini, Aradori e molti altri) ha appena detto che Luca Vitali é un giocatore che può tranquillamente giocare nel CSKA Mosca. Quando vai a trattare con gli italiani, devi trattare anche con questi soggetti qua. Ah, é procuratore anche di Casella.
Ale Div. Posted May 19, 2015 Posted May 19, 2015 Mmmmmhhh... Gentile mi par di ricordare che è sotto l'ala di Sorrentino (che peró non ricordo se sia, a sua volta, sotto l'alona di Sbezzi..)
alberto Posted May 20, 2015 Posted May 20, 2015 Sbezzi, che é l'agente di metà dei giocatori italiani (fratelli Gentile, Vitali e Cinciarini, Aradori e molti altri) ha appena detto che Luca Vitali é un giocatore che può tranquillamente giocare nel CSKA Mosca. Quando vai a trattare con gli italiani, devi trattare anche con questi soggetti qua. Ah, é procuratore anche di Casella. http://www.sportando.com/it/italia/serie-a/161481/sbezzi-gentile-ha-altri-due-anni-garantiti-con-milano-vitali-lascera-caserta.html veramente, nel link qui sopra, lettura interessante, la frase in cui parla di luca vitali e del cska suona un po' diversamente. comunque potremmo fare un pensiero sul fratellino... in ogni caso, condivido la sua idea di come si fa una squadra.
Bluto Posted May 20, 2015 Posted May 20, 2015 http://www.sportando.com/it/italia/serie-a/161481/sbezzi-gentile-ha-altri-due-anni-garantiti-con-milano-vitali-lascera-caserta.html veramente, nel link qui sopra, lettura interessante, la frase in cui parla di luca vitali e del cska suona un po' diversamente. comunque potremmo fare un pensiero sul fratellino... in ogni caso, condivido la sua idea di come si fa una squadra. Infatti, Sbezzi si rammarica solo che il suo assistito abbia mancato una (possibile) esperienza al Banvit che gli avrebbe potuto fruttare un apprezzamento e una convocazione da Itoudis, ora al CSKA.Dobbiamo riprendere a scrivere su Sportando per fomentare un po di voci di mercato
-Iovi92- Posted May 20, 2015 Posted May 20, 2015 Mmmmmhhh... Gentile mi par di ricordare che è sotto l'ala di Sorrentino (che peró non ricordo se sia, a sua volta, sotto l'alona di Sbezzi..)Sbezzi é sempre presente a vedere Gentile a Milano, mi sembra anche amico di famiglia dei Gentile.In ogni caso Sbezzi lo scorso anno ha costruito quasi totalmente Imola e i risultati si sono visti...
MarkBuford Posted May 20, 2015 Posted May 20, 2015 http://www.sportando.com/it/italia/serie-a/161500/palawhirlpool-in-arrivo-una-sala-pesi-ed-un-punto-vendita-di-varese.html Adesso Roberto potrà portare gli scaldamuscoli e fare spinning durante i timeout. Attimi ad avere un parterre pieno di sceicchi.
alberto Posted May 20, 2015 Posted May 20, 2015 questo com'é?puó interessare?http://www.sportando.com/it/usa/ncaa/161511/dall-ncaa-all-italia-julian-gualtieri-si-racconta-a-sportando.html
MarkBuford Posted May 20, 2015 Posted May 20, 2015 questo com'é? puó interessare? http://www.sportando.com/it/usa/ncaa/161511/dall-ncaa-all-italia-julian-gualtieri-si-racconta-a-sportando.html Ma uno di San Marino è italiano, passaportato, cotonou, comunitario, extra-comunitario o che cosa? Mi sa che ci costa piú di avvocato che di ingaggio.
Recommended Posts