Jump to content

Recommended Posts

• Replies 17k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

A pistoia anche il magaziniere è molto bravo, per non parlare della professoressa di Moretti jr.

TUTTI A VARESE DAI

Posted

Io sono stupito di quanto ne capiate di general manager.

Se sai leggere ho parlato di "sensazioni", non mi sono mai definito un esperto di GM...comunque la sensazione permane

Posted

A pistoia anche il magaziniere è molto bravo, per non parlare della professoressa di Moretti jr.

TUTTI A VARESE DAI

Tutti a varese si se fossero funzionali al progetto e peccato che Vitali e Vitali jr siano praticamente già andati è forse non abbiamo la struttura per far crescere i bambini.
Posted

Se sai leggere ho parlato di "sensazioni", non mi sono mai definito un esperto di GM...comunque la sensazione permane

Se sai leggere e CAPIRE potresti scoprire che non tutto il mondo gira intorno a te.

Anche se hai Vodafone.

Posted

sulla Prealpa di oggi dichiarazione di Coppa che, finalmente, dice che, senza Vescovi, Giofrè non ha senso e si cercherà una soluzione per liberarsene, nonostante l'anno di contratto ancora in essere

Posted

sulla Prealpa di oggi dichiarazione di Coppa che, finalmente, dice che, senza Vescovi, Giofrè non ha senso e si cercherà una soluzione per liberarsene, nonostante l'anno di contratto ancora in essere

cosa che ha senso volendo prendere uno per sostituire entrambi...

Posted

Troppo onorato....vi prendo in parola :D

Ci stai dicendo che vuoi prendere parole ?

Nessun problema : BLUTO BLUTO VAFFANCULO !

Posted

Comunque, a me, sta cosa dei colloqui "in stile aziendale" (cit.), piace un sacco.

Che poi quando ti cerca un'azienda per via del tuo curriculum alla fine siano una mezza farsa rimarrá il nostro piccolo segreto.

Posted

Che poi quando ti cerca un'azienda per via del tuo curriculum alla fine siano una mezza farsa rimarrá il nostro piccolo segreto.

ma infatti.

che poi il passato possa non voler dire molto rispetto al presente o al futuro, alle aziende non diciamolo...

Posted

Ci stai dicendo che vuoi prendere parole ?

Nessun problema : BLUTO BLUTO VAFFANCULO !

Finché ci sarà un Bluto da mandare affanculo, c'è speranza...
Posted

ma infatti.

che poi il passato possa non voler dire molto rispetto al presente o al futuro, alle aziende non diciamolo...

Un curriculum chilometrico ě meglio o peggio di uno con 2 righe alla voce esperienze?
Posted

Un curriculum chilometrico ě meglio o peggio di uno con 2 righe alla voce esperienze?

dicunt che quello kilometrico venga cestinato perché kilometrico e che quello espresso pure.

in medio stat virtus. e infatti gioca contro la prima e prende gli schiaffoni. :boxing[1]::P:rofl:

Posted

ma infatti.

Alby, stai un po' estrapolando adesso eh...