hammer70 Posted May 18, 2015 Posted May 18, 2015 Io 30 anni fa ero nella Valanga Azzurra dei General Managers win
tricky Posted May 18, 2015 Posted May 18, 2015 Il ritorno di bluto mi pare tanta roba Se poi restasse tantissima
Virgus Posted May 19, 2015 Posted May 19, 2015 Il ritorno di bluto mi pare tanta roba Se poi restasse tantissima
ROOSTERS99 Posted May 19, 2015 Posted May 19, 2015 Il ritorno di bluto mi pare tanta roba Se poi restasse tantissima QCQ !!
banksanity6 Posted May 19, 2015 Posted May 19, 2015 Moretti intrigante.Oltre al fatto che potrebbe portare con se Moretti jr un 98 che ha già esordito in massima serie!
joe Posted May 19, 2015 Posted May 19, 2015 A pistoia anche il magaziniere è molto bravo, per non parlare della professoressa di Moretti jr. TUTTI A VARESE DAI
toloz Posted May 19, 2015 Posted May 19, 2015 Io sono stupito di quanto ne capiate di general manager. Se sai leggere ho parlato di "sensazioni", non mi sono mai definito un esperto di GM...comunque la sensazione permane
banksanity6 Posted May 19, 2015 Posted May 19, 2015 A pistoia anche il magaziniere è molto bravo, per non parlare della professoressa di Moretti jr. TUTTI A VARESE DAI Tutti a varese si se fossero funzionali al progetto e peccato che Vitali e Vitali jr siano praticamente già andati è forse non abbiamo la struttura per far crescere i bambini.
Silver Surfer Posted May 19, 2015 Posted May 19, 2015 Chi riesce a postare l'articolo di oggi della Provincia? Mi parlano di una intervista interessante al Direttore di ForlìBasket a proposito di Alberani.
Giobbo Posted May 19, 2015 Posted May 19, 2015 Chi riesce a postare l'articolo di oggi della Provincia? Mi parlano di una intervista interessante al Direttore di ForlìBasket a proposito di Alberani. http://rasta.fip.it/rassegnanew/List.aspx?Date=Today Se scorri ci sono sia Prealpina che Provincia.
Silver Surfer Posted May 19, 2015 Posted May 19, 2015 http://rasta.fip.it/rassegnanew/List.aspx?Date=Today Se scorri ci sono sia Prealpina che Provincia. Grazie, trovato, letto.
Ponchiaz Posted May 19, 2015 Posted May 19, 2015 Se sai leggere ho parlato di "sensazioni", non mi sono mai definito un esperto di GM...comunque la sensazione permane Se sai leggere e CAPIRE potresti scoprire che non tutto il mondo gira intorno a te. Anche se hai Vodafone.
stemar70 Posted May 19, 2015 Posted May 19, 2015 sulla Prealpa di oggi dichiarazione di Coppa che, finalmente, dice che, senza Vescovi, Giofrè non ha senso e si cercherà una soluzione per liberarsene, nonostante l'anno di contratto ancora in essere
alberto Posted May 19, 2015 Posted May 19, 2015 sulla Prealpa di oggi dichiarazione di Coppa che, finalmente, dice che, senza Vescovi, Giofrè non ha senso e si cercherà una soluzione per liberarsene, nonostante l'anno di contratto ancora in essere cosa che ha senso volendo prendere uno per sostituire entrambi...
Ale Div. Posted May 19, 2015 Posted May 19, 2015 Comunque, a me, sta cosa dei colloqui "in stile aziendale" (cit.), piace un sacco.
Virgus Posted May 19, 2015 Posted May 19, 2015 Troppo onorato....vi prendo in parola Ci stai dicendo che vuoi prendere parole ? Nessun problema : BLUTO BLUTO VAFFANCULO !
Ponchiaz Posted May 19, 2015 Posted May 19, 2015 Comunque, a me, sta cosa dei colloqui "in stile aziendale" (cit.), piace un sacco. Che poi quando ti cerca un'azienda per via del tuo curriculum alla fine siano una mezza farsa rimarrá il nostro piccolo segreto.
alberto Posted May 19, 2015 Posted May 19, 2015 Che poi quando ti cerca un'azienda per via del tuo curriculum alla fine siano una mezza farsa rimarrá il nostro piccolo segreto. ma infatti. che poi il passato possa non voler dire molto rispetto al presente o al futuro, alle aziende non diciamolo...
Bluto Posted May 19, 2015 Posted May 19, 2015 Ci stai dicendo che vuoi prendere parole ? Nessun problema : BLUTO BLUTO VAFFANCULO ! Finché ci sarà un Bluto da mandare affanculo, c'è speranza...
Bluto Posted May 19, 2015 Posted May 19, 2015 ma infatti. che poi il passato possa non voler dire molto rispetto al presente o al futuro, alle aziende non diciamolo... Un curriculum chilometrico ě meglio o peggio di uno con 2 righe alla voce esperienze?
alberto Posted May 19, 2015 Posted May 19, 2015 Un curriculum chilometrico ě meglio o peggio di uno con 2 righe alla voce esperienze? dicunt che quello kilometrico venga cestinato perché kilometrico e che quello espresso pure. in medio stat virtus. e infatti gioca contro la prima e prende gli schiaffoni.
Ponchiaz Posted May 19, 2015 Posted May 19, 2015 ma infatti. che poi il passato possa non voler dire molto rispetto al presente o al futuro, alle aziende non diciamolo... Alby, stai un po' estrapolando adesso eh...
Recommended Posts