parish76 Posted May 15, 2015 Posted May 15, 2015 La rosetana la la la .. La rosetana .. Castiglioni Olè ..
ROOSTERS99 Posted May 15, 2015 Posted May 15, 2015 Neanche la rosetana (chi c'era sa).Ahahaha !!Grande Giulio !, Dai....domani un po' più tranquilli su... Mi son perso l' Oly...cazzarola !! Però però....
ROOSTERS99 Posted May 15, 2015 Posted May 15, 2015 Vi consiglio di smetterla di farvi i pompini a vicenda e di guardare un po di basket che a Madrid c'è uno che ha giocato da noi che ne ha appena fatto canestro con intorno 4 avversari. Ahahaha !!! Ci sta dai !!
alberto Posted May 15, 2015 Posted May 15, 2015 Adesso rimane solo da capire che problema ha Quindici, Alberto credo di averlo dedotto dagli articoli con cui satura Twtitter e Linkedin (Dai, che tra poco la legalizzano anche da noi Alby). Se ti dicessi che non fumo e non intendo iniziare, magari, noteresti anche le altre cose che pubblico? Così, per sapere...
alberto Posted May 15, 2015 Posted May 15, 2015 Probabilmente no. È comunque TROPPA roba. lo so. comunque un'occhiata qua e lá... dalla.
Quindici Posted May 16, 2015 Posted May 16, 2015 Se avessi detto subito "Ragazzi ho mal di schiena, sono di pessimo umore" ci saremmo risparmiati un Peta byte di troiate. Quelle di tutti eh...non solo le tue (tante comunque). Adesso rimane solo da capire che problema ha Quindici, Alberto credo di averlo dedotto dagli articoli con cui satura Twtitter e Linkedin (Dai, che tra poco la legalizzano anche da noi Alby). Ma secondo te dopo aver visto Spanoulis ieri sera posso ancora avere dei problemi nella vita?
MarkBuford Posted May 16, 2015 Posted May 16, 2015 Ma secondo te dopo aver visto Spanoulis ieri sera posso ancora avere dei problemi nella vita? Spanoulis chi? Ma ha visto che seggiolini? E che foyer? E la sangria all'intervallo?
MarkBuford Posted May 16, 2015 Posted May 16, 2015 Ad avere un GM... http://www.sportando.com/it/italia/a2-gold/161181/stefano-tonut-scegliero-dove-giocatore-soprattutto-in-base-al-coach.html
alberto Posted May 16, 2015 Posted May 16, 2015 Ad avere un GM... http://www.sportando.com/it/italia/a2-gold/161181/stefano-tonut-scegliero-dove-giocatore-soprattutto-in-base-al-coach.html giá...
joe Posted May 16, 2015 Posted May 16, 2015 Ma secondo te dopo aver visto Spanoulis ieri sera posso ancora avere dei problemi nella vita? .
Ponchiaz Posted May 16, 2015 Posted May 16, 2015 Spanoulis chi? Ma ha visto che seggiolini? E che foyer? E la sangria all'intervallo? Tu pensa che io conosco personalmente quelli di Teka, che è sponsor di maglia del Real. Danno una fraccata di soldi ed in cambio ricevono dei voucher per le salamelle fuori dal palazzo e basta. Dicono che al Palazzo non portano neanche i clienti, neanche al Bernabeu Dove hanno un box ma non lo usano per lasciare i soldi a Ronaldo.
maxsciu Posted May 16, 2015 Posted May 16, 2015 Tu pensa che io conosco personalmente quelli di Teka, che è sponsor di maglia del Real. Danno una fraccata di soldi ed in cambio ricevono dei voucher per le salamelle fuori dal palazzo e basta. Dicono che al Palazzo non portano neanche i clienti, neanche al Bernabeu Dove hanno un box ma non lo usano per lasciare i soldi a Ronaldo. noi offriamo panini con la coppa...chiedigli se vengono...
ROOSTERS99 Posted May 16, 2015 Posted May 16, 2015 Fai il bravo...Minchia....ha parlato !!!Ahahahaha !!!
ROOSTERS99 Posted May 16, 2015 Posted May 16, 2015 Ad avere un GM... http://www.sportando.com/it/italia/a2-gold/161181/stefano-tonut-scegliero-dove-giocatore-soprattutto-in-base-al-coach.html Ma anche ad avercelo....
MarkBuford Posted May 16, 2015 Posted May 16, 2015 Ma anche ad avercelo.... Caro il mio candidato tabaccaio del Binza tu me lo davi già accasato in laguna, ma qui é lui stesso a dire che deve decidere e ha più proposte. E porcadiquellavaccadiunaeva chiede spazio e minuti. Varda te...
maxsciu Posted May 16, 2015 Posted May 16, 2015 Caro il mio candidato tabaccaio del Binza tu me lo davi già accasato in laguna, ma qui é lui stesso a dire che deve decidere e ha più proposte. E porcadiquellavaccadiunaeva chiede spazio e minuti. Varda te... per la sala hospitality?
Ponchiaz Posted May 16, 2015 Posted May 16, 2015 Caro il mio candidato tabaccaio del Binza tu me lo davi già accasato in laguna, ma qui é lui stesso a dire che deve decidere e ha più proposte. E porcadiquellavaccadiunaeva chiede spazio e minuti. Varda te... In laguna lo danno per certo con contratto pluriennale.
MarkBuford Posted May 16, 2015 Posted May 16, 2015 In laguna lo danno per certo con contratto pluriennale. Lo so, mai lui dice che deve ancora scegliere...
Maurizio Posted May 16, 2015 Posted May 16, 2015 Lo so, mai lui dice che deve ancora scegliere...Anche Ganeto diceva di essere un giocatore di basket
Recommended Posts