Jump to content

Recommended Posts

• Replies 17k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Neanche la rosetana (chi c'era sa).

Ahahaha !!

Grande Giulio !,

Dai....domani un po' più tranquilli su...

Mi son perso l' Oly...cazzarola !!

Però però....

Posted

Vi consiglio di smetterla di farvi i pompini a vicenda e di guardare un po di basket che a Madrid c'è uno che ha giocato da noi che ne ha appena fatto canestro con intorno 4 avversari.

Ahahaha !!!

Ci sta dai !!

Posted

Adesso rimane solo da capire che problema ha Quindici, Alberto credo di averlo dedotto dagli articoli con cui satura Twtitter e Linkedin (Dai, che tra poco la legalizzano anche da noi Alby).

Se ti dicessi che non fumo e non intendo iniziare, magari, noteresti anche le altre cose che pubblico?

Così, per sapere...

Posted

Se avessi detto subito "Ragazzi ho mal di schiena, sono di pessimo umore" ci saremmo risparmiati un Peta byte di troiate.

Quelle di tutti eh...non solo le tue (tante comunque).

Adesso rimane solo da capire che problema ha Quindici, Alberto credo di averlo dedotto dagli articoli con cui satura Twtitter e Linkedin (Dai, che tra poco la legalizzano anche da noi Alby).

Ma secondo te dopo aver visto Spanoulis ieri sera posso ancora avere dei problemi nella vita?
Posted

Ma secondo te dopo aver visto Spanoulis ieri sera posso ancora avere dei problemi nella vita?

Spanoulis chi?

Ma ha visto che seggiolini? E che foyer? E la sangria all'intervallo?

Posted

.

Posted

Spanoulis chi?

Ma ha visto che seggiolini? E che foyer? E la sangria all'intervallo?

Tu pensa che io conosco personalmente quelli di Teka, che è sponsor di maglia del Real.

Danno una fraccata di soldi ed in cambio ricevono dei voucher per le salamelle fuori dal palazzo e basta.

Dicono che al Palazzo non portano neanche i clienti, neanche al Bernabeu Dove hanno un box ma non lo usano per lasciare i soldi a Ronaldo.

Posted

Tu pensa che io conosco personalmente quelli di Teka, che è sponsor di maglia del Real.

Danno una fraccata di soldi ed in cambio ricevono dei voucher per le salamelle fuori dal palazzo e basta.

Dicono che al Palazzo non portano neanche i clienti, neanche al Bernabeu Dove hanno un box ma non lo usano per lasciare i soldi a Ronaldo.

noi offriamo panini con la coppa...chiedigli se vengono...

Posted

Ma anche ad avercelo....

Caro il mio candidato tabaccaio del Binza :P tu me lo davi già accasato in laguna, ma qui é lui stesso a dire che deve decidere e ha più proposte.

E porcadiquellavaccadiunaeva chiede spazio e minuti. Varda te...

Posted

Caro il mio candidato tabaccaio del Binza :P tu me lo davi già accasato in laguna, ma qui é lui stesso a dire che deve decidere e ha più proposte.

per la sala hospitality?

Posted

In laguna lo danno per certo con contratto pluriennale.

Posted

Lo so, mai lui dice che deve ancora scegliere...

Anche Ganeto diceva di essere un giocatore di basket