Jump to content

Recommended Posts

Posted

Per me prosperità sono cinque brotha tatuati che arrivano in semifinale o meglio.

Per altri lo spritz e il cajenne al coperto.

Lo spritz e il cajenne al coperto non sono importanti per te e lo abbiamo capito.

Ma MAGARI sono importanti per chi quei cinque tatuati te li paga.

• Replies 17k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Lo spritz e il cajenne al coperto non sono importanti per te e lo abbiamo capito.

Ma MAGARI sono importanti per chi quei cinque tatuati te li paga.

Mi sembra che la risposta di quindici fosse chiara.

Se vai di spritz e cajenne coperto di pecunia per i cinque brotha non ne resta poi molta.

E i brotha ci tocca pagarli noi proletari in galleria.

Posted

Ditemi se sbaglio

Qua si parla di costi e qualità di italiani da quintetto

Ma il 5+5 lo puoi fare anche con in quintetto 5 stranieri

E a quel punto"basterebbe"trovarne 3,di italiani, per la panca, oltre agli sventolasciugamani

Posted

Rasizza dice che non hanno rinnovato, parla bene della società all'inizio e alla fine dell'intervista, pone un problema risolvibile a metà. Di cosa stiamo parlando?

Franz

Ieri mattina Ravizza dice che nn hanno rinnovato e nn ê così scontato che lo faccia.

La società dice di avere 200k in più di quest'anno

Cosa mi sono perso?

Posted

Le cifre non le ricordo, dovrei andare a cercarle ma non ho tempo. Certo è che negli ultimi anni di passi avanti sul piano dell'ospitalità ne sono stati fatti parecchi. Ultimo: la sala conferenze "Gualco" che diventa tale nel post partita ma che nell'intervallo è usata come ampliamento dell'area hospitality insieme alla "zona divani" creata 3 o 4 anni fa dove prima era accatastato del materiale.

Parlando senza battutine, credo personalmente che anche da una attenzione seria a questi aspetti passi la crescita di squadra e società; credo anche che lo sappiano anche i diversi interessati (anche Cimberio aveva fatto richieste in tal senso: se non sbaglio la sala "Gualco" venne creata dopo queste...) e che ci stiano pensando. Però la struttura è realmente "quella che è" per quanto bella e suggestiva: pensate per esempio alla differenza con un PalaYamamay che ha un enorme foyer d'ingresso (dove c'è spazio per mille iniziative) e una serie di sale a ridosso degli spalti dove per esempio è allestito il catering dopopartita.

Roberto ha ragione per esempio sulla "pulizia" da erbacce e pezzi di cantiere e questo forse è anche un primo passo a costo basso per migliorare ulteriormente. Però non ritengo giusto accusare la società di menefreghismo in questo campo.

Posted

Franz

Ieri mattina Ravizza dice che nn hanno rinnovato e nn ê così scontato che lo faccia.

La società dice di avere 200k in più di quest'anno

Cosa mi sono perso?

Se ti sei perso 200k sappiamo chi li ha trovati ^_^

Posted

Vabbè io ci rinuncio

al di la di battutine e punzecchiature varie , io non ho mica capito bene il tuo punto di vista , sai?

Per te va realmente tutto bene così?

Oppure cosa faresti di concreto per cambiare/ migliorare le cose?

Posted

Il punto Mark è che per quanto sia chiaro a tutti lo status quo mi pare che a qualcuno sembri impossibile anche solo pensare di aspirare a qualcosa di meglio.

Ed infondo mi sembra che tu ed anche "Quotto Laqualunque" Alberto siate più preoccupati della sopravvivenza per pensare o anche solo sognare una eventuale prosperità.

ma, guarda, i sogni sono gratis.

trasformarli in realtá é un po' diverso e difficilmente prescinde dall'essere ancora vivo...

Posted

Le cifre non le ricordo, dovrei andare a cercarle ma non ho tempo. Certo è che negli ultimi anni di passi avanti sul piano dell'ospitalità ne sono stati fatti parecchi. Ultimo: la sala conferenze "Gualco" che diventa tale nel post partita ma che nell'intervallo è usata come ampliamento dell'area hospitality insieme alla "zona divani" creata 3 o 4 anni fa dove prima era accatastato del materiale.

Parlando senza battutine, credo personalmente che anche da una attenzione seria a questi aspetti passi la crescita di squadra e società; credo anche che lo sappiano anche i diversi interessati (anche Cimberio aveva fatto richieste in tal senso: se non sbaglio la sala "Gualco" venne creata dopo queste...) e che ci stiano pensando. Però la struttura è realmente "quella che è" per quanto bella e suggestiva: pensate per esempio alla differenza con un PalaYamamay che ha un enorme foyer d'ingresso (dove c'è spazio per mille iniziative) e una serie di sale a ridosso degli spalti dove per esempio è allestito il catering dopopartita.

Roberto ha ragione per esempio sulla "pulizia" da erbacce e pezzi di cantiere e questo forse è anche un primo passo a costo basso per migliorare ulteriormente. Però non ritengo giusto accusare la società di menefreghismo in questo campo.

Restiamo nell ambito delle ipotesi.

Ma se Rasizza avesse detto.. " ok, io posso anche portare nuovi possibili finanziatori, ma voglio che vengano colpiti in modo positivo da un esperienza al palazzetto."

Non tutti vivono il palazzetto come lo vive il Markbuford di turno, che starebbe seduto tutto il tempo su un totem appuntito, pur di vedere una partita di Varese.

Poi nessuno sta dicendo che non si siano gia' fatti passi avanti rispetto al passato.

Posted

al di la di battutine e punzecchiature varie , io non ho mica capito bene il tuo punto di vista , sai?

Per te va realmente tutto bene così?

Oppure cosa faresti di concreto per cambiare/ migliorare le cose?

Hai quotato quello sbagliato.

Posted

Restiamo nell ambito delle ipotesi.

Ma se Rasizza avesse detto.. " ok, io posso anche portare nuovi possibili finanziatori, ma voglio che vengano colpiti in modo positivo da un esperienza al palazzetto."

Non tutti vivono il palazzetto come lo vive il Markbuford di turno, che starebbe seduto tutto il tempo su un totem appuntito, pur di vedere una partita di Varese.

Poi nessuno sta dicendo che non si siano gia' fatti passi avanti rispetto al passato.

Un po' come quei ristoranti fighi dove si mangia di merda ma la gente commenta l'arredamento, il servizio e il culo delle cameriere.

Posted

Un po' come quei ristoranti fighi dove si mangia di merda ma la gente commenta l'arredamento, il servizio e il culo delle cameriere.

No, un po' come quella officina meccanica che compra una Kitamura a tavola rotante da 1 milione perché con quella

sa che avrà 3 clienti nuovi per un fatturato di 10 ;)

Posted

No, un po' come quella officina meccanica che compra una Kitamura a tavola rotante da 1 milione perché con quella

Si, ma i clienti li hai se hai un prodotto. Il "prodotto" della pallacanestro Varese é il gioco... Oppure l'ape e i salatini?

Un palazzetto superfico serve se poi devi far giocare Garri e Lehto?

Posted

Si, ma i clienti li hai se hai un prodotto. Il "prodotto" della pallacanestro Varese é il gioco... Oppure l'ape e i salatini?

Garri e Lehto li abbiamo avuti comunque anche senza il palazzetto superfico....dai, cerca di capirla....ce la puoi fare...

Posted

...che poi... le richieste del sasizza, in astratto, le capisco e le condivido anche.

é vederle infilate in questo contesto che mi sa di forzatura.

che ci volete fare... ho dei limiti. grossi.

Posted

Il prodotto della Pall. Va. e' il gioco se hai i paraocchi come i cavalli e non vedi oltre la punta del tuo naso.

E gli investimenti bisogna per forza farli anche fuori dal campo, proprio per cercare un viatico per non vedere il Garri di turno in campo.

Posted

Garri e Lehto li abbiamo avuti comunque anche senza il palazzetto superfico....dai, cerca di capirla....ce la puoi fare...

Ce la fa...ce la fa....

No, non ce la fa.

Posted

E quindi spendendo i soldi per fare superfico il palazzetto arrivano i giocatori forti?

E allora perché cerchiamo un GM e non un architetto?

Posted (edited)

Hai quotato quello sbagliato.

Ah , si ? E chi avrei dovuto quotare per sapere cosa pensa 15?

Edited by Virgus
Posted

Kitamuerta , più che altro ! :devil:

Posted

Che le due cose non debbano andare necessariamente a braccetto lo escludiamo a priori ?

Posted

...che poi... le richieste del sasizza, in astratto, le capisco e le condivido anche.

é vederle infilate in questo contesto che mi sa di forzatura.

che ci volete fare... ho dei limiti. grossi.

Magari è proprio il contesto che mr Rasizza vuol cambiare.

Posted

Visto che Poeta pare essere un nome spendibile, che differenza c'è con Alessandro Piazza, play tutto forforo (di tagli molto mini) di Agrigento?

Per me meglio Piazza (scuola Fortitudo Bologna).