Jump to content

Recommended Posts

Posted

Quindi il sig. OJM vuole la testa di Coppa?

No no, non credo. Del resto le parole lunsinghiere della intervista mi sembra parlino chiaro.

mah... poesse...

peró pensare di trasformare il lino oldrini aka palawhirlpool in una struttura all'avanguardia con parcheggio sotterraneo e hospitality vip con champagne, caviale e operatori del sesso professionale per ogni gusto, forse é un filino pretenzioso...

Che fra l'altro è ESATTAMENTE parola per parola quello che ha chiesto lo sponsor.

Da qualche mese in CdA siede Vittorelli di OJM: diciamo che sono anche artefici del loro destino...

Leggevo anche di "problemi" dal punto di vista della hospitality. Forse ci si dimentica di cosa non era l'hospitality (e tante altre cose) prima dei lavori portati avanti dal Consorzio....

Ma infatti. RASIZZA VATTENE

• Replies 17k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

No no, non credo. Del resto le parole lunsinghiere della intervista mi sembra parlino chiaro.

Che fra l'altro è ESATTAMENTE parola per parola quello che ha chiesto lo sponsor.

Ma infatti. RASIZZA VATTENE

???? ma che c'entra???

Posted

Vattene oppure dacci 50mila euro e la chiudiamo li'.

Secondo me è chiaro che le persone che ci vogliono mettere tanti soldi ed addirittura pretendono di darli in contanti senza invece optare per il consueto cambio merce abbiano ampiamente rotto.

Posted

Rasizza dice che non hanno rinnovato, parla bene della società all'inizio e alla fine dell'intervista, pone un problema risolvibile a metà. Di cosa stiamo parlando?

Posted

Cazzo, si'.

Torniamo al campetto con tribune cantu- style e ciupaciupa in bocca..

No, facciamo lo Staples Center per farci giocare Casella e Okoye.

Entra acqua dal tetto e pensiamo a cambiare la mercedes.

Posted

allora lo juventus stadium é appena un po' meglio del lino oldrini?

e il gap é colmabile piú o meno interamente con poco sforzo?

ma allora di che parliamo, appunto?

Posted

Alby...va che ha solo chiesto di migliorare gli spazi dove portare i clienti.

E magari gli era stato già detto di sì quest'anno.

Posted

allora lo juventus stadium é appena un po' meglio del lino oldrini?

e il gap é colmabile piú o meno interamente con poco sforzo?

ma allora di che parliamo, appunto?

Ma no dai. Dove vogliamo andare senza un parterre con le poltrone di scroto di panda e carpaccio di bisonte albino servito durante i timeout?

Vogliamo restare nel terzo mondo del basket? E niente hostess minigonnate? E mi tocca fare l'ape al bar quando vado al palazzetto? Intollerabile.

Posted (edited)

Che i clienti hanno rotto il cazzo è stato detto?

E poi i clienti di OJM sono disoccupati, diamogli due salatini che sono già contenti.

Edited by MarkBuford
Posted

No, facciamo lo Staples Center per farci giocare Casella e Okoye.

Entra acqua dal tetto e pensiamo a cambiare la mercedes.

Beh, no.. in effetti... per cercare di crescere bisogna pensare sempre piu' in piccolo e non accontentare chi ti da' soldi VERI per farlo.

Scemo io, scusa.

Posted

Beh, no.. in effetti... per cercare di crescere bisogna pensare sempre piu' in piccolo e non accontentare chi ti da' soldi VERI per farlo.

Scemo io, scusa.

Giusto. Perchè giocare sul parquet? Facciamo un bel campo in marmo di carrara.

E Jacuzzi negli spogliatoi.

E basta prosecco! Ci vuole lo sciampagn.

Se mi da i soldi per farsi il baretto per l'ape prima della partita e non la squadra, a cosa servono?

Posted

modifiche all'arredamento o modifiche strutturali?

le prime si facciano, le altre... eh...

Posted

modifiche all'arredamento o modifiche strutturali?

le prime si facciano, le altre... eh...

Per l'arredamento ci sono delle belle ditte in Brianza. Magari ci sponsorizzano :P

Posted

Vuoi mettere che spettacolo veder giocare luca garri in maglia color diarrea in un contesto elegante e di design?

beh, tutta un'altra roba. altro che no look pass e buzzer beater...

qui é il complemento d'arredo che fa la differenza.

Posted

Vuoi mettere che spettacolo veder giocare luca garri in maglia color diarrea in un contesto elegante e di design?

Se quel contesto penso mi possa aiutare a trovare nuovi sponsor o ad accontentare un grosso sponsor che me lo chiede esplicitamente per il suo ( e il mio) business, lo faccio.

In fin dei conti, non ho mai visto i Rasizza concludere affari alla mensa della Brunella.

Pero' capisco siano dettagli difficili da fagocitare.

Posted

Se quel contesto penso mi possa aiutare a trovare nuovi sponsor o ad accontentare un grosso sponsor che me lo chiede esplicitamente per il suo ( e il mio) business, lo faccio.

In fin dei conti, non ho mai visto i Rasizza concludere affari alla mensa della Brunella.

Pero' capisco siano dettagli difficili da fagocitare.

Mi hai convinto.

E poi usare tutto quello spazio per dieci tipi (quasi sempre negri) tutti sudati, mi pare una cafonata.

Rimpiccioliamo il campo e facciamo un parcheggio coperto .

Che il cajenne dello sponsor mi si rovina esposto alle intemperie.

Perchè il contesto lo fa il design, mica la squadra. Quelli sono manovalanza (e quasi tutta extracomunitaria).

Inauguriamo il Lyno Oldrins Lofts and Design Exclusive Cafè.

E devo dire che per fortuna non abbiamo D&G come sponsor, altrimenti per accontentarli non ce la cavavamo con cosí poco.

Peró mettiamoci anche un maxischermo per vedere l'NBA, che a me il basket piace.

Posted

Mi hai convinto.

E poi usare tutto quello spazio per dieci tipi (quasi sempre negri) tutti sudati, mi pare una cafonata.

Rimpiccioliamo il campo e facciamo un parcheggio coperto .

Che il cajenne dello sponsor mi si rovina esposto alle intemperie.

Perchè il contesto lo fa il design, mica la squadra. Quelli sono manovalanza (e quasi tutta extracomunitaria).

Inauguriamo il Lyno Oldrins Lofts and Design Exclusive Cafè.

E devo dire che per fortuna non abbiamo D&G come sponsor, altrimenti per accontentarli non ce la cavavamo con cosí poco.

Peró mettiamoci anche un maxischermo per vedere l'NBA, che a me il basket piace.

Io non devo convincere nessuno.

Ci puoi arrivare o puoi scrivere di cui sopra.

Posted (edited)

Si potrebbe anche sfalciare le erbacce che crescono un po' ovunque, togliere i residui di cantiere che giacciono da tempo immemore e magari dare una intonacatina alle biglietterie.

Non dovrebbe essere difficile , visto la composizione originale del consorzio. E sarebbe già un bel passo avanti.

P.S. questo modo da parte di entrambe le fazioni , sia guelfi che ghibellini , di portare avanti OGNI discussione estremizzandole al massimo ha onestamente sfracicato i maroni.

Edited by Virgus
Posted

Io non devo convincere nessuno.

Ci puoi arrivare o puoi scrivere di cui sopra.

E' che rispondere con due battutine del cazzo è incredibilmente liberatorio

Posted

Si potrebbe anche sfalciare le erbacce che crescono un po' ovunque, togliere i residui di cantiere che giacciono da tempo immemore e magari dare una intonacatina alle biglietterie.

Non dovrebbe essere difficile , visto la composizione originale del consorzio. E sarebbe già un bel passo avanti.

Questo darebbe anche un senso all'eventuale conferma di Okoye.