Jump to content

Recommended Posts

Posted

Mark dai....

Il tuo ragionamento non fa una piega,ma credo come altri che si possano tutti liberare dai contratti se è la cosa migliore.

Poi un giorno scoprirai che in realtà io sono TUTTI gli utenti. Pago poi dei figuranti che vengono ai raduni per darti l'illusione.

Arrenditi, sei circondato (e mi è costato una certa cifra)

• Replies 17k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

Roo e' quello piu' pagato, perché e' un vecchio merdo e ha bisogno della badante per spostarsi.

( vedi, son sempre io, ma qui son Roberto )

Edited by Roberto
Posted

Mark dai....

Il tuo ragionamento non fa una piega,ma credo come altri che si possano tutti liberare dai contratti se è la cosa migliore.

Poi un giorno scoprirai che in realtà io sono TUTTI gli utenti. Pago poi dei figuranti che vengono ai raduni per darti l'illusione.

Arrenditi, sei circondato (e mi è costato una certa cifra)

Facevo solo presente che se non arriva l'annuncio domani alle 8:00 potrebbero esserci ragioni pratiche.

Onestamente mi sono un po' rotto il cazzo degli "hai rotto il cazzo", ma sono permaloso io.

P.S: si vede che coi figuranti ci sei andato al risparmio.

Posted

Vorrei segnalare al monoutente Ponchiaz che anche la mia Banca ha preso atto che io non esisto perchè lui è me: dal 1 giugno avrà in c/c l'addebito della rata del mio, ma in realtà suo, mutuo.

Se poi dovesse decidere di venire a vivere a casa mia, ma sua, faccia conto di stare nel remake di "The Others".

Posted

Roo e' quello piu' pagato, perché e' un vecchio merdo e ha bisogno della badante per spostarsi.

( vedi, son sempre io, ma qui son Roberto )

meglio che non ti dica come si chiama la mia "badante"...
Posted

Senza contare le suocere

Rispetto a quel che sento, devo ammetterlo, a me è andata bene.

Al netto che il pranzo medio domenicale è l'equivalente di un Natale standard in famiglia lombarda.

Con conseguente gastrite.

Posted

Suggerisco un nome per la campagna acquisti:

Holloway di Trieste è un 3/4 forse più 4 mancino con ottima propensione al rimbalzo. Atletico, rapido con buon arresto e tiro. 25 anni.

Posted

Holloway di Trieste è un 3/4 forse più 4 mancino con ottima propensione al rimbalzo. Atletico, rapido con buon arresto e tiro. 25 anni.

come lo vedi a fianco di eyenga? :whistle:

Posted

come lo vedi a fianco di eyenga? :whistle:

Male...

Holloway è interessante, ma avremmo una coppia di ali con il 25% da tre.

Posted

A me sembra un 5/4, i 3 non li marca neppure con i pattini, suvvia...

Posted

A me sembra un 5/4, i 3 non li marca neppure con i pattini, suvvia...

e se posso... rilancio... tu come lo vedresti insieme a eyenga?

Posted

La butto li: italiano da quintetto Renzi. Due italiani da rotazione: D. Cinciarini (cambio di play e guardia), Antonutti (cambio delle ali).

Una delle due ali è Eyenga, poi sotto con l'altra ala e i due esterni non ITA. In panchina ancora un visto per un lungo non ITA. Altre due scommesse italiane cui far fare qualche minuto come cambio guardie e ali.

Può funzionare?

Posted

La butto li: italiano da quintetto Renzi. Due italiani da rotazione: D. Cinciarini (cambio di play e guardia), Antonutti (cambio delle ali).

Una delle due ali è Eyenga, poi sotto con l'altra ala e i due esterni non ITA. In panchina ancora un visto per un lungo non ITA. Altre due scommesse italiane cui far fare qualche minuto come cambio guardie e ali.

Può funzionare?

no.

Posted

E' un 4 interno dal grande potenziale fisico-atletico, che ha giocato prevalemente dentro l'area in una squadra con un lungo frontale come Candussi, in un'A2 Gold con soli 2 stranieri e quasi nessun pivot americano ha dominato, trattandosi di giocatore di 2 metri con le scarpe che ha pochissimo raggio e pochissima propensione al tiro da fuori quelle statistiche di A2 andrebbero pesate con graaaande attenzione...

Posted

Può funzionare?

Renzi in serie A ha già avuto le sue chances ed è stato ampiamente bocciato, direi...

Posted

Può funzionare?

mmmm io l'asse play-pivot lo vorrei tutto a stelle e strisce. Se dovessi optare per un giocatore italiano in quintetto opterei per un giocatore di "raccordo", non so un Antonutti da 4, che con il suo buon tiro dall'arco potrebbe aprire le difese e compenserebbe il "non tiro" da fuori di Eyenga (sempre che rimanga).

Capitolo guardia: lo so sarà una minestra stra riscaldata ma: aaaaahh come gioca Banks....

Posted

adesso sará fuori budget, come al solito, specie se lo premiano mvp della vtb, ma il capellone dell' avtodor saratov in play mi piacerebbe tanto.

Posted

Renzi in serie A ha già avuto le sue chances ed è stato ampiamente bocciato, direi...

Bocci di qua, bocci di la', ma promuovi il 5+5.

Facciamo a capirti ( anche come ad un enfant), perché a sto' punto gli italiani da quintetto li vedi solo tu...