Ale Div. Posted May 15, 2015 Posted May 15, 2015 Vuoi mettere che spettacolo veder giocare luca garri in maglia color diarrea in un contesto elegante e di design? ma te pensa che una delle versioni di Varese più forti di sempre, dopo l'Ignis, si chiamava Mobilgirgi, giocava in bianco nero, e lo sponsor arrivava da??? Ooooooohhhh issa! Dai che ce la puoi fare!!
Ale Div. Posted May 15, 2015 Posted May 15, 2015 Questo darebbe anche un senso all'eventuale conferma di Okoye. basare le critiche alla società su una bouttanade di varesesport non confermata da nessuna altra fonte, non meriterebbe nemmeno un commento, se non fosse che si insiste a rilanciare le bouttanade ....
Virgus Posted May 15, 2015 Posted May 15, 2015 E devo dire che per fortuna non abbiamo D&G come sponsor, altrimenti per accontentarli non ce la cavavamo con cosí poco. Io direi peccato, ma tant'è.
MarkBuford Posted May 15, 2015 Posted May 15, 2015 ma te pensa che una delle versioni di Varese più forti di sempre, dopo l'Ignis, si chiamava Mobilgirgi, giocava in bianco nero, e lo sponsor arrivava da??? Ooooooohhhh issa! Dai che ce la puoi fare!! Mi fa pensare che sono due marchi scomparsi... meglio non dirlo agli sponsor nuovi
MarkBuford Posted May 15, 2015 Posted May 15, 2015 Io direi peccato, ma tant'è. Non sono io quello che ci tiene ad accontentare sempre e comunque lo sponsor
Virgus Posted May 15, 2015 Posted May 15, 2015 ma te pensa che una delle versioni di Varese più forti di sempre, dopo l'Ignis, si chiamava Mobilgirgi, giocava in bianco nero, e lo sponsor arrivava da??? Ooooooohhhh issa! Dai che ce la puoi fare!! Tra l'altro , la maglia più bella di sempre.
Ale Div. Posted May 15, 2015 Posted May 15, 2015 No, facciamo lo Staples Center per farci giocare Casella e Okoye. Entra acqua dal tetto e pensiamo a cambiare la mercedes. #notav, #noexpo, #noterzobinario, #nosponsor, #nobasket, #luddismo.Chi può fa, chi non può insegna..
MarkBuford Posted May 15, 2015 Posted May 15, 2015 basare le critiche alla società su una bouttanade di varesesport non confermata da nessuna altra fonte, non meriterebbe nemmeno un commento, se non fosse che si insiste a rilanciare le bouttanade .... Questa storia di attenersi alla realtà delle dichiarazioni ha rotto il cazzo.
MarkBuford Posted May 15, 2015 Posted May 15, 2015 Tra l'altro , la maglia più bella di sempre. Che peró, riproposta, portó piú sfiga di cinque suore su una prinz verde
Ale Div. Posted May 15, 2015 Posted May 15, 2015 Mi fa pensare che sono due marchi scomparsi... meglio non dirlo agli sponsor nuovi è talmente idiota come risposta, che non merita nemmeno di essere discussa..
Roberto Posted May 15, 2015 Posted May 15, 2015 E' che rispondere con due battutine del cazzo è incredibilmente liberatorio Almeno di fare autocritica ti riesce.
Ale Div. Posted May 15, 2015 Posted May 15, 2015 Questa storia di attenersi alla realtà delle dichiarazioni ha rotto il cazzo. cabaret time. Battute più tristi di quelle della Littizzetto.
MarkBuford Posted May 15, 2015 Posted May 15, 2015 è talmente idiota come risposta, che non merita nemmeno di essere discussa.. Ale allunga la Dunkel con la camomilla Mi sa che sta discussione ti ha preso male. Fortuna che l'anno prossimo ci sarà il pediluvio sotto la balaustra
MarkBuford Posted May 15, 2015 Posted May 15, 2015 cabaret time. Battute più tristi di quelle della Littizzetto. Ma dai non rompere i coglioni. L'hanno menata per sei mesi con le dimissioni che Coppa non ha mai paventato e adesso bastano due battute per farti incazzare? Cerca di essere piú zen.
Roberto Posted May 15, 2015 Posted May 15, 2015 Non si e' incazzato. Ha detto che hai un umorismo triste.
Quindici Posted May 15, 2015 Posted May 15, 2015 (edited) Se quel contesto penso mi possa aiutare a trovare nuovi sponsor o ad accontentare un grosso sponsor che me lo chiede esplicitamente per il suo ( e il mio) business, lo faccio. In fin dei conti, non ho mai visto i Rasizza concludere affari alla mensa della Brunella. Pero' capisco siano dettagli difficili da fagocitare. Ma tu hai idea anche solo vagamente di cosa stai parlando? Di quanto è costato rifare tutta la zona hospitality, gli spogliatoi e tutta la zona a ridosso degli ingressi che prima si allagava ad ogni temporale? E' costato 2 anni di sponsorizzazioni OpenJobMetis, tanto per fare un raffronto. E hai idea di quanto costerebbe anche solo fare uno studio serio di quanto si è parlato nelle ultime pagine di discussioni? Un Okoie, ti costa. Poi se si preferisce girare in Porsche con il concordato preventivo già depositato in tribunale, benissimo. E non mi riferisco per nulla all'intervista di Ravizza, ma alle ultime almeno 5 pagine di discussione che sono allucinanti. Edited May 15, 2015 by Quindici
MarkBuford Posted May 15, 2015 Posted May 15, 2015 Non si e' incazzato. Ha detto che hai un umorismo triste. Sulla storia di Ignis e Mobilgirgi indubbiamente. Ma forse sta anche in quello la differenza tra Varese (volutamente senza pallacanestro davanti) trenta e passa anni fa e Varese oggi.
MarkBuford Posted May 15, 2015 Posted May 15, 2015 (edited) Ma tu hai idea anche solo vagamente di cosa stai parlando? Di quanto è costato rifare tutta la zona hospitality, gli spogliatoi e tutta la zona a ridosso degli ingressi che prima si allagava ad ogni temporale? E' costato 2 anni di sponsorizzazioni OpenJobMetis, tanto per fare un raffronto. E hai idea di quanto costerebbe anche solo fare uno studio serio di quanto si è parlato nelle ultime pagine di discussioni? Un Okoie, ti costa. Poi se si preferisce girare in Porsche con il concordato preventivo già depositato in tribunale, benissimo. E non mi riferisco per nulla all'intervista di Ravizza, ma alle ultime almeno 5 pagine di discussione che sono allucinanti. Il famoso "Okoye della testa" Va be dai, possiamo rinunciare allo scroto di panda per le poltroncine. E non si dica che non vogliamo il bene della squadra. Edited May 15, 2015 by MarkBuford
alberto Posted May 15, 2015 Posted May 15, 2015 Ma tu hai idea anche solo vagamente di cosa stai parlando? Di quanto è costato rifare tutta la zona hospitality, gli spogliatoi e tutta la zona a ridosso degli ingressi che prima si allagava ad ogni temporale? E' costato 2 anni di sponsorizzazioni OpenJobMetis, tanto per fare un raffronto. E hai idea di quanto costerebbe anche solo fare uno studio serio di quanto si è parlato nelle ultime pagine di discussioni? Un Okoie, ti costa. Poi se si preferisce girare in Porsche con il concordato preventivo già depositato in tribunale, benissimo. E non mi riferisco per nulla all'intervista di Ravizza, ma alle ultime almeno 5 pagine di discussione che sono allucinanti. questo é il punto. parliamo di soldi. cifre alla mano.
Ponchiaz Posted May 15, 2015 Posted May 15, 2015 Il punto Mark è che per quanto sia chiaro a tutti lo status quo mi pare che a qualcuno sembri impossibile anche solo pensare di aspirare a qualcosa di meglio. Ed infondo mi sembra che tu ed anche "Quotto Laqualunque" Alberto siate più preoccupati della sopravvivenza per pensare o anche solo sognare una eventuale prosperità.
Quindici Posted May 15, 2015 Posted May 15, 2015 Va be dai, possiamo rinunciare allo scroto di panda per le poltroncine. E non si dica che non vogliamo il bene della squadra. Che poi se qualcuno preferisse lo scroto di panda ad Okoie potrei anche capirlo, in fondo
Quindici Posted May 15, 2015 Posted May 15, 2015 (edited) Il punto Mark è che per quanto sia chiaro a tutti lo status quo mi pare che a qualcuno sembri impossibile anche solo pensare di aspirare a qualcosa di meglio. Ed infondo mi sembra che tu ed anche "Quotto Laqualunque" Alberto siate più preoccupati della sopravvivenza per pensare o anche solo sognare una eventuale prosperità. Il punto è che molti qui dentro sono convinti che il consorzio non voglia apposta più soldi perché così perderemmo il giocattolino, e a me questa storia ha davvero rotto le balle, il resto è fuffa per dire sempre la stessa cosa. Edited May 15, 2015 by Quindici
Roberto Posted May 15, 2015 Posted May 15, 2015 Ma tu hai idea anche solo vagamente di cosa stai parlando? Di quanto è costato rifare tutta la zona hospitality, gli spogliatoi e tutta la zona a ridosso degli ingressi che prima si allagava ad ogni temporale? E' costato 2 anni di sponsorizzazioni OpenJobMetis, tanto per fare un raffronto. E hai idea di quanto costerebbe anche solo fare uno studio serio di quanto si è parlato nelle ultime pagine di discussioni? Un Okoie, ti costa. Poi se si preferisce girare in Porsche con il concordato preventivo già depositato in tribunale, benissimo. E non mi riferisco per nulla all'intervista di Ravizza, ma alle ultime almeno 5 pagine di discussione che sono allucinanti. Ma tu hai idea anche solo vagamente di cosa stai parlando? Di quanto è costato rifare tutta la zona hospitality, gli spogliatoi e tutta la zona a ridosso degli ingressi che prima si allagava ad ogni temporale? E' costato 2 anni di sponsorizzazioni OpenJobMetis, tanto per fare un raffronto. E hai idea di quanto costerebbe anche solo fare uno studio serio di quanto si è parlato nelle ultime pagine di discussioni? Un Okoie, ti costa. Poi se si preferisce girare in Porsche con il concordato preventivo già depositato in tribunale, benissimo. E non mi riferisco per nulla all'intervista di Ravizza, ma alle ultime almeno 5 pagine di discussione che sono allucinanti. Se continuate a vedere le cose con l occhio del tifoso, avete ragione.
MarkBuford Posted May 15, 2015 Posted May 15, 2015 Il punto Mark è che per quanto sia chiaro a tutti lo status quo mi pare che a qualcuno sembri impossibile anche solo pensare di aspirare a qualcosa di meglio. Ed infondo mi sembra che tu ed anche "Quotto Laqualunque" Alberto siate più preoccupati della sopravvivenza per pensare o anche solo sognare una eventuale prosperità. Per me prosperità sono cinque brotha tatuati che arrivano in semifinale o meglio. Per altri lo spritz e il cajenne al coperto.
Quindici Posted May 15, 2015 Posted May 15, 2015 Se continuate a vedere le cose con l occhio del tifoso, avete ragione. Vabbè io ci rinuncio
Recommended Posts