Jump to content

Recommended Posts

• Replies 17k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Avellino grandi manovre. Dalla Gazzetta la conferma.

Una delle prime mosse su cui dovrà essere sciolta la riserva riguarda la posizione del Direttore Generale Antonello Nevola. Il dirigente irpino è finito nell'occhio del ciclone dopo il secondo campionato in cui la Scandone non ha migliorato la propria posizione finale rispetto a alla stagione 2013-2014 (dodicesimo posto). In tal senso patron De Cesare starebbe sfogliando la margherita in merito ad una riconferma o meno di Nevola. I nomi che sono circolati nelle recenti ore (o meglio coloro che hanno lanciato segnali di gradimento nel caso di una chiamata dalla Scandone) restano quelli di Francesco Vescovi, un lungo passato con la Pallacanestro Varese, o Bruno Arrigoni nello staff dirigenziale della pallacanestro Cantù prima di approdare lo scorso anno a Bologna. Dal prossimo summit societario è attesa una decisione anche su questo argomento.

Posted

Ma uno di San Marino è italiano, passaportato, cotonou, comunitario, extra-comunitario o che cosa? :P

Mi sa che ci costa piú di avvocato che di ingaggio.

Gli atleti di San Marino sono considerati italiani in tutte le federazioni sportive.

A parte questo, non credo sia materiale da A1.

Posted

E' troppo presto.

Prima (chi dei due vedremo) deve passare da Varese.

Ah è vero, li abbiamo visti prima noi.

Posted

Ma Chessa è talmente involuto da non vedere mai il campo?

Posted

Gli atleti di San Marino sono considerati italiani in tutte le federazioni sportive.

Però ad esempio nel motociclismo quando Deangelis arrivava a podio tiravano su la bandiera di San Marino non quella italiana.

Posted

Ma intendi solo nel basket? Perché altrimenti nn è cosi

Posted

ovviamente si parla di sport di squadra, se parliamo di squadre di club (san Marino ha la propria nazionale di calcio, ad esempio).

Negli sport individuali gli atleti gareggiano per la propria nazione.

Posted

Confermare Caja e fargli fare il mercato... Esattamente quella che lui ha piú volte detto essere stata la causa della sua pessima seconda stagione a Cremona. E poi Giofré o lo tieni (ma nessuno lo vuole tenere) o lo liquidi, cosa devono fare? Ammazzarlo? E sul Poz la colpa non é delle dimissioni con l'elastico?

Posted

Caja che sta diventando un po' noiosetto.

Per me, chiaramente.

Caja ha detto che gli piacerebbe restare, ma aspetta le decisioni. Mi sembra si stia comportando come deve. O hai scambiato Caja e Caio?

Posted

Confermare Caja e fargli fare il mercato... Esattamente quella che lui ha piú volte detto essere stata la causa della sua pessima seconda stagione a Cremona. E poi Giofré o lo tieni (ma nessuno lo vuole tenere) o lo liquidi, cosa devono fare? Ammazzarlo? E sul Poz la colpa non é delle dimissioni con l'elastico?

chi è il genio che ha fatto un contratto di tre anni a Giofre'?
Posted

ha fatto la conta di quanti hanno chiesto le dimissioni di Coppa nel forum e poi ha scritto l'articolo.

se l'anno prossimo arriviamo in semifinale lo troviamo a tirare il carro per portare in trionfo Coppa.

Ma dai, figurati se uno stimato giornalista legge il forum senza mai discutere o elargire qualche perla di saggezza.