Jump to content

Recommended Posts

Posted

Caja ha detto che gli piacerebbe restare, ma aspetta le decisioni. Mi sembra si stia comportando come deve. O hai scambiato Caja e Caio?

Correttore di Chrome che conosce Caja ma non Caio. :P

• Replies 17k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Dici l'unico che si è dimesso?

Manca anche il nome che Iozzelli e a Coppa stanno considerando al posto di Caja.

Hernan...il pazzo.

Posted

Si è dimesso perché ha sbagliato scelte una dietro l'altra.

E adesso, 21 maggio, facciamo le pulci a Coppa perché non ha firmato Caja senza sapere chi sarà il DS.

Posted

Come mai non lo sa chi è il Diesse?

I colloqui farlocchi per scegliere Iozzelli stanno andando per le lunghe?

Posted

Fosse davvero che Iozzelli porta Moretti, mi sta bene che non si siano neppure parlati.

Se pensi che c'è chi ha fatto un colloquio a Frates, e poi l'ha anche firmato, beh, meglio il silenzio.

Posted

Drago, Cecco si è dimesso...non è che possiamo ammazzarlo o cancellarne il nome dalla storia. Devi superare questa cosa e guardare il tuo presidente, il tuo talent scout ed il tuo uomo marketing mentre ti prendono Crespi.

Poi chiamami.

Posted

Drago, Cecco si è dimesso...non è che possiamo ammazzarlo o cancellarne il nome dalla storia. Devi superare questa cosa e guardare il tuo presidente, il tuo talent scout ed il tuo uomo marketing mentre ti prendono Crespi.

Poi chiamami.

Io, di mio, ho solo il cartongessista.

E le spese legali che non può pagarmi.

Per il resto, rivolgiti al Consorzio.

Posted (edited)

Ma poi a che serve avere il DS se il main sponsor (o l'ex main sponsor?) tergiversa perché non gli piacciono i salatini?

Mi sa che è stato accontentato pizzette delux per tutti, risolto il problema.

Invece parliamo dell'addio quasi certo caja. Oggi sia prealpina che provincia danno la notizia della non riconferma.

Non è il modo migliore di trattare un allenatore che ti ha salvato il culo.

Edited by parish76
Posted

Chiaro che parla per lui. Ma se tanto hai già deciso che non lo confermi non lo lasci in St-by .. Merita rispetto non per il suo curriculum ma per quello che ha fatto lui in 3 mesi. Io sono contento che arrivi Moretti, allenatore valido, non sono contento per la poca correttezza nei confronti della persona Attilio caja.

Posted

Invece parliamo dell'addio quasi certo caja. Oggi sia prealpina che provincia danno la notizia della non riconferma.

Quale sarebbe il modo migliore?

Confermarlo perché ti ha salvato? Compiendo quindi una scelta per riconoscenza piuttosto che per motivazioni tecniche e (passami il termine che non me ne vengono altri) storiche?

Oppure dicendogli subito "sei fuori"? A parte che non sappiamo se glielo abbiano già detto a suo tempo, le cose potrebbero davvero essere cambiate in corso d'opera come scrive la Prealpina (possibilità Moretti, for example?).

Non è che per forza tutte le volte ci dev'essere una verità vera dietro la verità detta.

Posted

A me dispiace per l'uomo e il professionista e sono il primo che affermò che la possibilità della riconferma l'ha guadagnata sul campo però se c'è stata una inversione di tendenza che fino a ieri lo davano come grande favorito e oggi a grande scaricato evidentemente il DS ha decretato che non rientra nei suoi piani!

Considerando che con i sentimentalismi ultimamente non siamo andati molto lontani se si hanno idee chiare e una programmazione seria che non prevedano Caja che si proceda quanto prima a salutarlo e ringraziarlo e che si inneschi l'effetto domino che spero ci faccia passare qualche anno orgogliosi della nostra più grande passione!

Posted

E, a parte questo, sertar non scrive nulla perché da tre-quattro giorni, al nome di Moretti, sta ballando forsennatamente con le mani sulle balle.

Posted

E, a parte questo, sertar non scrive nulla perché da tre-quattro giorni, al nome di Moretti, sta ballando forsennatamente con le mani sulle balle.

:D

venne messo alla porta Recalcati, non capisco perché dovremmo porci un problema Caja.

Posted

Al netto del fatto che caja il buon moretti se lo è messo in tasca poche settimane fa, anche se è vero che aveva in mano una squadra migliore di quella di Pistoia, lui è il primo a sapere che, se c'è coerenza, la decisione spetterà al nuovo gm.

Quindi, state sereni. ?