Giobbo Posted June 1, 2015 Posted June 1, 2015 Perdere due mesi dietro ad uno che non puoi prendere non mi sembra motivo di grande vanto o sintomo di lucida programmazione professionale Se così sarà Va beh ragazzi, ci rinuncio prima ancora di cominciare. Magari leggere bene (perché io solo quello posso fare) e soprattutto tutto sarebbe cosa buona e giusta.
banksanity6 Posted June 1, 2015 Posted June 1, 2015 Va beh ragazzi, ci rinuncio prima ancora di cominciare. Magari leggere bene (perché io solo quello posso fare) e soprattutto tutto sarebbe cosa buona e giusta. Leggere credo lo facciano tutti ( bene quasi tutti )ma ciò non toglie che leggendo la stessa notizia si possano avere opinioni divergenti!
Giobbo Posted June 1, 2015 Posted June 1, 2015 Leggere credo lo facciano tutti ( bene quasi tutti )ma ciò non toglie che leggendo la stessa notizia si possano avere opinioni divergenti! Ci mancherebbe. Ma se tu vedi Alberani, ci si piace, gli offri un contratto e lui ti dice "No problem, il mio presidente mi ha detto che avessi avuto un'offerta mi avrebbe lasciato partire", cosa devi fare tu? Che colpe hai tu se poi le cose non vanno come l'altra parte ti aveva detto?
banksanity6 Posted June 1, 2015 Posted June 1, 2015 Ci mancherebbe. Ma se tu vedi Alberani, ci si piace, gli offri un contratto e lui ti dice "No problem, il mio presidente mi ha detto che avessi avuto un'offerta mi avrebbe lasciato partire", cosa devi fare tu? Che colpe hai tu se poi le cose non vanno come l'altra parte ti aveva detto? Messa come l'hai posta tu non fa una piega ma chi ti dice che i termini della trattativa siano stati esattamente questi? Io ho qualche fortissimo dubbio e spero che chi ha cagato fuori dal vaso lato Varese (perché qualcuno lo ha fatto)possa porre rimedio!
Ponchiaz Posted June 1, 2015 Posted June 1, 2015 Ricordo che al netto di alberani e Iozzelli mancano cinque DS che sono stati contattati. Questo leggendo bene.
Giobbo Posted June 1, 2015 Posted June 1, 2015 Messa come l'hai posta tu non fa una piega ma chi ti dice che i termini della trattativa siano stati esattamente questi? Io ho qualche fortissimo dubbio e spero che chi ha cagato fuori dal vaso lato Varese (perché qualcuno lo ha fatto)possa porre rimedio! Che dubbi hai? (domanda senza ironia) Io, ribadisco, mi baso sulle ricostruzioni dei due giornali nostrani. Che, clamoroso al Cibali (cit.), su questa situazione riportano il medesimo scenario.
Paul The Rock Posted June 1, 2015 Posted June 1, 2015 Ci mancherebbe. Ma se tu vedi Alberani, ci si piace, gli offri un contratto e lui ti dice "No problem, il mio presidente mi ha detto che avessi avuto un'offerta mi avrebbe lasciato partire", cosa devi fare tu? Che colpe hai tu se poi le cose non vanno come l'altra parte ti aveva detto? Da vedere se la storia o questa oppure se è come dici tu, ma poi vista l'offerta di Varese per il contratto e per il budget lo stesso Alberani magari ci abbia ripensato (o quantomeno ci voglia pensare di più...).
Tim basset Posted June 1, 2015 Posted June 1, 2015 Ma oltre ad Alberani esisteranno altri GM .....non mi sembra che questo sia dio.....in tutte le strategie di mercato esiste un piano A un B in questo caso pure un piano C .....non disperiamo .....quel che conta sono i giocatori e il coach.....
banksanity6 Posted June 1, 2015 Posted June 1, 2015 Che dubbi hai? (domanda senza ironia) Io, ribadisco, mi baso sulle ricostruzioni dei due giornali nostrani. Che, clamoroso al Cibali (cit.), su questa situazione riportano il medesimo scenario. A me viene il dubbio che qualche problema sia nato in fase di contrattazione nel senso che la società si è esposta su 2 nomi di 2 uomini sotto contratto ma prima di buttare in prima pagina lo scoop sarebbe stato indicato lavorare sotto traccia e fare annunci una volta incastrati tutti i pezzi del puzzle ma evidentemente era più importante vendere qualche copia in più!Uno è saltato ma non perché avevi già chiuso con l'altro! Bene ma non benissimo!
Tim basset Posted June 1, 2015 Posted June 1, 2015 A me viene il dubbio che qualche problema sia nato in fase di contrattazione nel senso che la società si è esposta su 2 nomi di 2 uomini sotto contratto ma prima di buttare in prima pagina lo scoop sarebbe stato indicato lavorare sotto traccia e fare annunci una volta incastrati tutti i pezzi del puzzle ma evidentemente era più importante vendere qualche copia in più!Uno è saltato ma non perché avevi già chiuso con l'altro! Bene ma non benissimo! E se invece stiano puntando su Arrigoni che può essere libero solo a fine giugno.....dalla Virtus....
Tim basset Posted June 1, 2015 Posted June 1, 2015 Arrigoni non è già d'accordo con un'altra squadra? Ero rimasto che si libera a fine Giugno si è già accasato pure lui?
Binzaghino Posted June 2, 2015 Posted June 2, 2015 (edited) Ero rimasto che si libera a fine Giugno si è già accasato pure lui?Dicunt a Ferrara Edited June 2, 2015 by Binzaghino
-Iovi92- Posted June 2, 2015 Posted June 2, 2015 il giovane moretti firma a treviso.Va in prestito a Treviso.
alberto Posted June 2, 2015 Posted June 2, 2015 Va in prestito a Treviso. grazie della puntualizzazione.
sertar Posted June 2, 2015 Posted June 2, 2015 Prestato dal padre... se non ricordo male il cartellino è ancora controllato da Moretti senior.
-Iovi92- Posted June 2, 2015 Posted June 2, 2015 Prestato dal padre... se non ricordo male il cartellino è ancora controllato da Moretti senior. Esattamente.
joe Posted June 2, 2015 Posted June 2, 2015 http://www.sportando.com/m/it/europa/bulgaria/162682/il-lukoil-vince-il-titolo-bulgaro-hristo-zahariev-eletto-mvp.html Ricordate?
Bluto Posted June 2, 2015 Posted June 2, 2015 http://www.sportando.com/m/it/europa/bulgaria/162682/il-lukoil-vince-il-titolo-bulgaro-hristo-zahariev-eletto-mvp.html Ricordate? Lukovic!
hammer70 Posted June 2, 2015 Posted June 2, 2015 Sulla prealpina dicono che Tonut ha firmato un quadriennale con Venezia....
Virgus Posted June 2, 2015 Posted June 2, 2015 (edited) Sulla prealpina dicono che Tonut ha firmato un quadriennale con Venezia.... ma come , non era privo di vincoli ? Edited June 2, 2015 by Virgus
Recommended Posts