Ponchiaz Posted October 7, 2015 Posted October 7, 2015 Io non ho parole, ne abbiamo uno buono e questo si rompe alla prima azione seria che riesce a fare in tutto il campionato... Buono...mah...
DRIZZY Posted October 7, 2015 Posted October 7, 2015 (edited) Mamma mia che iattura, oltre che a stronzate varie e per tutti i gusti. Edited October 7, 2015 by DRIZZY
homersimpson Posted October 7, 2015 Posted October 7, 2015 Io non ho parole, ne abbiamo uno buono e questo si rompe alla prima azione seria che riesce a fare in tutto il campionato... però che sia buono è ancora tutto da dimostrare..... IMHO
maio Posted October 7, 2015 Posted October 7, 2015 Inizierei a preoccuparmi della continuità societaria. A. Che budget netto ha avuto Arrigoni? B. Quanta disponibilità abbiamo in cassa? C. Considerando che la prima forma di marketing, ovvero i risultati, saranno da barzelletta...quali fonti di sponsor perderemo o non avremo rispetto al piano? E domenica andiamo in diretta Sky al forum....mamma mia che brutta fine che ci ha fatto fare...
Roberto Posted October 7, 2015 Posted October 7, 2015 . A. Che budget netto ha avuto Arrigoni? Ma, chiedi perché ti sei fatto due conti spannometrici e qualcosa non ti quadra, o per semplice curiosita'..?
simon89 Posted October 7, 2015 Author Posted October 7, 2015 E domenica andiamo in diretta Sky al forum....mamma mia che brutta fine che ci ha fatto fare...peggio siamo in chiaro sulla Rai
Ponchiaz Posted October 7, 2015 Posted October 7, 2015 (edited) Ma, chiedi perché ti sei fatto due conti spannometrici e qualcosa non ti quadra, o per semplice curiosita'..? Qualcosa non mi quadra. Io non voglio pensare che "con il settimo budget della Serie A" lui (ok è stordito) e Moretti (pirla anche lui?) siano andati a prendere questi quattro incapaci. Se invece avessero avuto un milione per fare tutto...non so...forse è curiosità. Edited October 7, 2015 by Ponchiaz
maio Posted October 7, 2015 Posted October 7, 2015 peggio siamo in chiaro sulla Rai Si Rai giusto...scusate...
Roberto Posted October 7, 2015 Posted October 7, 2015 Qualcosa non mi quadra. Ecco, sensazione condivisa.
stevie Posted October 7, 2015 Posted October 7, 2015 (edited) Adesso però non diamo la colpa alla sfortuna. La squadra è stata costruita in modo abominevole (perchè abbiamo una squadra?). Capita che i giocatori si rompano (l'infortunio a Galloway non riesco proprio a vederlo come una sfiga...). E' capitato a Pistoia, a Torino ecc... Nessuno tuttavia è nella condizione di Varese. Adesso la società deve intervenire SUBITO (sveglia, solo Randle non può bastare), per salvarci non possiamo pensare di riproporre un tentativo di impresa alla Caserta dello scorso anno. Pietà di noi. Edited October 7, 2015 by stevie
maio Posted October 7, 2015 Posted October 7, 2015 Ecco, sensazione condivisa. ....e non solo da quest'anno....
sbirn81 Posted October 7, 2015 Posted October 7, 2015 Perso Galloway (che oserei dire non é un male..) indisponibile Wayns....tra poco piu di due settimane inizia la coppa (3 partite a settimana..)..disponibilita del tesoretto?esiste??? in queste condizioni il rischio di una stagione disastrosa non é alto...é praticamente certo..!!! ho trovano un paio di giocatori buoni...altrimenti.........non ci voglio neanche pensare!!!!!!!!
simon89 Posted October 7, 2015 Author Posted October 7, 2015 Che poi sarebbe bello un giorno avere anche da noi dati come questi (budget lordi e monte salari) pubblicati dalla ProA francese qualche giorno fa
Roberto Posted October 7, 2015 Posted October 7, 2015 Non mi sembra abbiano mai parlato di riduzione di budget rispetto allo scorso anno, anzi leggevo di un leggero incremento. Ma la squadra di quest' anno , ad occhio, sembra costare molto meno. Pero' posso benissimo sbagliarmi.
alep77 Posted October 7, 2015 Posted October 7, 2015 Da quello che ho capito leggendo i giornali Randle arriva in più. Quando Wayns rientrerà verrà spostato più in guardia (come chiedeva Mark). Quando rientrerà il Gallo vedreanno se tagliare lui o il lituano o tutti e due prendendo un altro americano. Anche perché ho letto che non si può tagliare un giocatore infortunato perché in quel caso bisogna corrispondergli tutto l'ingaggio annuale, ma è vero?
alep77 Posted October 7, 2015 Posted October 7, 2015 Non mi sembra abbiano mai parlato di riduzione di budget rispetto allo scorso anno, anzi leggevo di un leggero incremento. Ma la squadra di quest' anno , ad occhio, sembra costare molto meno. Pero' posso benissimo sbagliarmi. mi pare sia aumentato un po il budget complessivo non quello netto per gli stipendi della prima squadra. La parte in più del budget dovrebbe essere stata usata x hospitality e settore giovanile. Budget x la prima squadra uguale ma dovrebbe costare di piu lo staff tecnico rispetto all'anno scorso...quindi si è avanzato qualcosa in meno x i giocatori
peter pan Posted October 7, 2015 Posted October 7, 2015 (edited) Oggi si parla di Jerome Randle al posto di Wayns...eh sì, purtroppo sembra che anche Wayns non sia a posto ed abbia un problema fisico che potrebbe fermarlo x 1 mese. Randle, che ho visto nella amichevole Italia-Ucraina: buonissimo play. Minch.. ...ma qui si infierisce su un morto!!!! A meno che da questa situazione assurda ne nasca qualcosa di buono...ma Arrigoni si dovrebbe svegliare Edited October 7, 2015 by peter pan
Ponchiaz Posted October 7, 2015 Posted October 7, 2015 Non mi sembra abbiano mai parlato di riduzione di budget rispetto allo scorso anno, anzi leggevo di un leggero incremento. Ma la squadra di quest' anno , ad occhio, sembra costare molto meno. Pero' posso benissimo sbagliarmi. Mi sa che non ti sbagli proprio per niente, invece.
stevie Posted October 7, 2015 Posted October 7, 2015 (edited) Che poi sarebbe bello un giorno avere anche da noi dati come questi (budget lordi e monte salari) pubblicati dalla ProA francese qualche giorno fa Per Varese meglio nascondere i dati sul Budget. Se fosse maggiore dello scorso anno qualcuno ci dovrebbe delle spiegazioni, se fosse minore ci hanno preso in giro (per essere fini). Edited October 7, 2015 by stevie
Ponchiaz Posted October 7, 2015 Posted October 7, 2015 Parliamo di budget per la squadra, ovviamente. E ricordiamo che abbiamo schifato Ponti perchè non dava garanzie di lungo periodo. ARRIVARCI al lungo periodo.
Roberto Posted October 7, 2015 Posted October 7, 2015 mi pare sia aumentato un po il budget complessivo non quello netto per gli stipendi della prima squadra. La parte in più del budget dovrebbe essere stata usata x hospitality e settore giovanile. Budget x la prima squadra uguale ma dovrebbe costare di piu lo staff tecnico rispetto all'anno scorso...quindi si è avanzato qualcosa in meno x i giocatori Non posso credere che la pur deficitaria squadra dell anno scorso sia costata uguale a quella di quest anno. A meno che non siano di botto impazziti.
Guest Posted October 7, 2015 Posted October 7, 2015 D'altronde una squadra, con relativa tifoseria al seguito, che retrocede, ci sarà.
Ponchiaz Posted October 7, 2015 Posted October 7, 2015 Che poi....vista la situazione...AVERCELA la squadra dell'anno scorso.
maio Posted October 7, 2015 Posted October 7, 2015 Parliamo di budget per la squadra, ovviamente. E ricordiamo che abbiamo schifato Ponti perchè non dava garanzie di lungo periodo. ARRIVARCI al lungo periodo. ....!!!!!!!
-Iovi92- Posted October 7, 2015 Posted October 7, 2015 Secondo me almeno 6 squadre hanno budget superiore al nostro, poi non so che budget abbiamo.In ogni caso l'anno scorso avevamo Vescovi e Pozzecco che prendevano poco, quest'anno per prendere Moretti e Arrigoni hai speso sicuramente molto di più. Giusto per Moretti, che ha allenato bene a Pistoia, ho qualche dubbio su Arrigoni.Poi se già hai pochi soldi e vai a tesserare 12 giocatori invece che 10, paghi un tassa extra per avere 7 stranieri e prendi Varnauskas... Un 5+5 era più adatto, 5 USA e 3 italiani da rotazione con 2 giovani a completare il roster.
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now