banksanity6 Posted October 6, 2015 Posted October 6, 2015 Coppa Presidente, si ma della Citterio! Go Home!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sir Joe Posted October 6, 2015 Posted October 6, 2015 (edited) Due mezzi play e mezze guardie fanno un play e una guardia? Due 4 e mezzo fanno un 5 e un 4? Edited October 6, 2015 by Sir Joe
sbirn81 Posted October 6, 2015 Posted October 6, 2015 dopo aver sentito le dichiarazioni del nostro presidentissimo..che parla del crollo del PALAWHIRLPOOL...oserei dire che il buon Cecco, con tutti i suoi difetti...é di un altro livello!!!!!
DRIZZY Posted October 6, 2015 Posted October 6, 2015 dopo aver sentito le dichiarazioni del nostro presidentissimo..che parla del crollo del PALAWHIRLPOOL...oserei dire che il buon Cecco, con tutti i suoi difetti...é di un altro livello!!!!! In che senso crollo del palawhirpool?
sbirn81 Posted October 6, 2015 Posted October 6, 2015 In che senso crollo del palawhirpool? ha detto che domenica sarebbe mancato solo che il PALAZZETTO crollasse..e poi aveva visto di tutto!!
squallor Posted October 6, 2015 Posted October 6, 2015 dai pure Maynor era venuto qua da rottame, proviamo a trovare qualcosa di positivo. Certo è che questa società(?) deve andare a casa, e non da oggi. Maynor però aveva classe mentre gallo-gay a me è parso una chiavica (rotta)
squallor Posted October 6, 2015 Posted October 6, 2015 ha detto che domenica sarebbe mancato solo che il PALAZZETTO crollasse..e poi aveva visto di tutto!! Secondo me coppa non ha visto ancora niente.. E nemmeno si immagina di quello che vedrà (e sentirá) se con Pesaro i nostri sciabolano un'altra prestazione degna del peggior cesso di Calcutta.
Roberto Posted October 6, 2015 Posted October 6, 2015 dopo aver sentito le dichiarazioni del nostro presidentissimo..che parla del crollo del PALAWHIRLPOOL...oserei dire che il buon Cecco, con tutti i suoi difetti...é di un altro livello!!!!! Di vaccate ne ha fatte anche il buon Cecco. Vero anche che a questi livelli non si era mai scesi.
sbirn81 Posted October 6, 2015 Posted October 6, 2015 Di vaccate ne ha fatte anche il buon Cecco. Vero anche che a questi livelli non si era mai scesi. concordo pienamente con te..anche il buon Cecco ne ha combinate..ma una roba come domenica non ha eguali... il Cecco nenache impegnadosi ce lavrebbe fatta....
Marcolpgc Posted October 6, 2015 Posted October 6, 2015 Maynor però aveva classe mentre gallo-gay a me è parso una chiavica (rotta) mi riferivo alla nuova cucina in pronta consegna.
homersimpson Posted October 6, 2015 Posted October 6, 2015 La storia degli incastri ha un senso solo se lotti per una buona posizione. Chi si deve salvare come noi basta che prenda un paio di giocatori discreti e se anche si pestano i piedi fa niente.
hammer70 Posted October 6, 2015 Posted October 6, 2015 Coppa in un virgolettato sulla Provincia dice che il tesoretto non c'è, ma intervenire è inevitabile Ah ecco. Mi pareva strano che lo prendessimo vivo. si finisce sempre a rimestare nel rudo per prendere dei giocatori. mah... dunque stiamo per prendere uno che play non è per farlo giocare play,che vien via a poco perchè rotto. Poi uno non deve bestemmiare
maio Posted October 6, 2015 Posted October 6, 2015 Coppa Presidente, si ma della Citterio! Go Home!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ...Carlo, anche tu, per potere criticare il Presidentissimo devi saper argomentare, non bastano i fatti...non fare troppo il disfattista dai...
DRIZZY Posted October 6, 2015 Posted October 6, 2015 ...Carlo, anche tu, per potere criticare il Presidentissimo devi saper argomentare, non bastano i fatti...non fare troppo il disfattista dai... Io non sono disfattista ma devo ancora capire a che sport ho assistito domenica.
banksanity6 Posted October 6, 2015 Posted October 6, 2015 ...Carlo, anche tu, per potere criticare il Presidentissimo devi saper argomentare, non bastano i fatti...non fare troppo il disfattista dai... Presidentissimo?Io è da qualche mese che NON ho un presidente della mia squadra del cuore quindi non capisco a cosa tu ti riferisca!
Ponchiaz Posted October 6, 2015 Posted October 6, 2015 Epperò stiamo dando per scontato che Bruno e Moro abbiano avuto il settimo budget della Serie A da spendere. Non fosse vero?
Silver Surfer Posted October 6, 2015 Posted October 6, 2015 Ragazzi, un attimo. Chiariamoci le idee: -1- "Bisogna attivare Thompson e Davies, e quindi ci vuole un play che passi la boccia con perizia!"...ma Galloway manca delle Skills necessarie ad ogni livello, sia come visione di gioco, sia come passaggio, sia come funambolismi (vabbeh...) nel palleggio. Abbiamo Wayns? Ottimo. Ha diverse caratteristiche ad alto livello, se sano...ma non mi pare il classico play-attivatore, bensì un giocatore in grado di creare dal palleggio, di attaccare il canestro e tirare, insomma maggiormente orientato a solipsismi piuttosto che al gioco corale. -2- "Spostare Wayns in guardia e prendere un play?"...mah. Toglieremmo la boccia dalle mani di uno dei pochi in grado di avere una reale pericolosità offensiva, tra l'altro abbastanza bidimensionale. Sicuri sia la scelta giusta? -3- "Prendiamo una combo-guard, anche se assolutamente scarsa nel tiro da fuori!"...ecco, mi permetto di dissentire, viste le polveri bagnate che ci contraddistinguono oltre allo scarsissimo atletismo. Mio parere: e sostituire Galloway con una guardia dotata di tiro da fuori e intelligenza cestistica...? No? Insomma: temo che gli errori nella costruzione globale della squadra (chiamateli incastri, se Vi pare...) siano stati troppi, e troppo importanti, per essere risolti con un semplice tocco di bacchetta magica. Sperem.
Roberto Posted October 6, 2015 Posted October 6, 2015 dunque stiamo per prendere uno che play non è per farlo giocare play,che vien via a poco perchè rotto. Poi uno non deve bestemmiare Hammer, sinceramente........ma chi caxxo vuoi trovare in questo periodo..? Non siamo capaci di fare una squadra partendo da ZERO, figurati trovare un innesto giusto adesso.. ( che poi ne servirebbero almeno tre..) Il nostro mercato vive sulle " botte di culo " che come ben sai, fan patta con " ..non e' sempre festa..! ".
D.Petrovic Posted October 6, 2015 Posted October 6, 2015 (edited) Io non sono disfattista ma devo ancora capire a che sport ho assistito domenica. è l'interrogativo che mi tormenta da 2 giorni... ma il PalaIgnis non dovrebbe esser solo riservato a manifestazioni cestistiche? Edited October 6, 2015 by D.Petrovic
Roberto Posted October 6, 2015 Posted October 6, 2015 Epperò stiamo dando per scontato che Bruno e Moro abbiano avuto il settimo budget della Serie A da spendere. Non fosse vero? Percui, l unico a non saperlo e' il Sig. Cav. Ing. Dott. Egregio Rasajassza, che ha parlato di playoff..?
simon89 Posted October 6, 2015 Author Posted October 6, 2015 (edited) Spettacolo di domenica inverecondo e inqualificabile e siamo d'accordo tutti, ma mi sorprendono comunque un po' queste reazioni... Ma solo io ricordo due anni fa i 3 punti nel terzo quarto contro Roma e la sconfitta contro 6 giocatori di Montegranaro senza stipendio? E l'anno scorso i 53 punti a Cremona e in casa contro Venezia più l'altrettanto indegna sconfitta casalinga contro Pistoia? Il livello in quelle circostanze non mi era parso di molto superiore eh...almeno stavolta è accaduto alla prima giornata e non a dicembre/gennaio/febbraio/marzo Poi chiaro che al terzo anno in fila con gli stessi medesimi errori in fase di costruzione della squadra la misura possa essere definitivamente colma Edited October 6, 2015 by simon89
Giobbo Posted October 6, 2015 Posted October 6, 2015 Mio parere: e sostituire Galloway con una guardia dotata di tiro da fuori e intelligenza cestistica...? No? Non riusciamo a trovarli quando ce ne sono di liberi (leggi estate), come pensi di riuscire a trovarli ora?
Giobbo Posted October 6, 2015 Posted October 6, 2015 Spettacolo di domenica inverecondo e inqualificabile e siamo d'accordo tutti, ma mi sorprendono comunque un po' queste reazioni... Ma solo io ricordo due anni fa i 3 punti nel terzo quarto contro Roma e la sconfitta contro 6 giocatori di Montegranaro senza stipendio? E l'anno scorso i 53 punti a Cremona e in casa contro Venezia più l'altrettanto indegna sconfitta casalinga contro Pistoia? Il livello in quelle circostanze non mi era parso molto di superiore eh...almeno stavolta è accaduto alla prima giornata e non a dicembre/gennaio/febbraio/marzo Poi chiaro che al terzo anno in fila con gli stessi medesimi errori in fase di costruzione della squadra la misura possa essere definitivamente colma La cosa diversa di stavolta rispetto alle altre, è che pareva che i giocatori in campo si impegnassero anche, ma proprio non ce la facessero. Spero che la sensazione sia sbagliata, altrimenti non ci sono scappatoie, cambi o colpi di culo che tengano.
simon89 Posted October 6, 2015 Author Posted October 6, 2015 ...Carlo, anche tu, per potere criticare il Presidentissimo devi saper argomentare, non bastano i fatti...non fare troppo il disfattista dai... Se non vuoi capire comunque... Allora posto che Coppa non è il mio presidente, lo si critichi perchè ha scelto Arrigoni e Moretti e "fatto scappare" Iozzelli e Alberani...ma quali responsabilità abbia nella costruzione della squadra e nel lavoro in palestra dal 19 agosto ad oggi con conseguente spettacolo di domenica continua a non essermi chiaro...
Roberto Posted October 6, 2015 Posted October 6, 2015 Spettacolo di domenica inverecondo e inqualificabile e siamo d'accordo tutti, ma mi sorprendono comunque un po' queste reazioni... Ma solo io ricordo due anni fa i 3 punti nel terzo quarto contro Roma e la sconfitta contro 6 giocatori di Montegranaro senza stipendio? E l'anno scorso i 53 punti a Cremona e in casa contro Venezia più l'altrettanto indegna sconfitta casalinga contro Pistoia? Il livello in quelle circostanze non mi era parso molto di superiore eh...almeno stavolta è accaduto alla prima giornata e non a dicembre/gennaio/febbraio/marzo Poi chiaro che al terzo anno in fila con gli stessi medesimi errori in fase di costruzione della squadra la misura possa essere definitivamente colma Secondo me ci sono state annate catastrofiche dove pero' in lontananza si intravedevano comunque delle vie d uscita. C' era ...speranza. Oggi siamo alla scesa in campo di un miracolo.
Recommended Posts