Jump to content

Recommended Posts

Posted

Basta scommesse, serve un giocatore forte. Se per risparmiare puntiamo su giocatori mediocri, meglio tenerci al momento Galloway e cercare qualche altro soldo per un signor giocatore.

Un giocatore mediocre sarebbe già un notevole upgrade.

La partita di domenica ha dimostrato che è necessario intervenire prima di subito.

E non credo di poter essere annoverato tra i fan del gioco delle figurine o del mercato tutto l'anno...

• Replies 17k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

leggo che si era fratturato qualcosa a inizio anno ed era stato fuori diversi mesi. Probabilmente avranno rescisso.

Ah ecco.

Mi pareva strano che lo prendessimo vivo.

Posted

Ah ecco.

Mi pareva strano che lo prendessimo vivo.

però 2 mesi li ha giocati dopo l'infortunio.. Il giocatore è buono e non si discute .. Viene fa il provino e lo prendiamo perché siamo disperati.

Galloway scarso scarso ma la sostituzione avviene perché si prevede un lungo stop per infortunio. Quindi sostituzione necessaria

Posted

Le parti sono ancora lontane.

Kitchen infatti starebbe ancora troppo bene per le nostre aspettative. Il suo agente sta lavorando per rompergli due dita, allineandolo ai nostri standard.

Posted

Le parti sono ancora lontane.

Kitchen infatti starebbe ancora troppo bene per le nostre aspettative. Il suo agente sta lavorando per rompergli due dita, allineandolo ai nostri standard.

Anche perché " sano ", non passerebbe il provino.

Posted

Coppa in un virgolettato sulla Provincia dice che il tesoretto non c'è, ma intervenire è inevitabile

Ecco al solito, prima conferma tutto e poi il contrario di tutto, se almeno evitasse di uscire con i suoi virgolettati forse il mio fegato (e non bevo più come un tempo)mi ringrazierebbe!Losco figuro travestito da insaccato!

Posted

Coppa in un virgolettato sulla Provincia dice che il tesoretto non c'è, ma intervenire è inevitabile

Tutto speso all'hospitality nel post partita in champagne, per dimenticare.

Posted

guardiamo il lato positivo: la partita a Milano non l'avremmo comunque mai vinta, abbiamo una gara in più per stabilire se il resto della truppa ha avuto problemi di pippaggine o panico e 7 gg in più per trovare un sostituto per il cugino di Harden

Posted

guardiamo il lato positivo: la partita a Milano non l'avremmo comunque mai vinta, abbiamo una gara in più per stabilire se il resto della truppa ha avuto problemi di pippaggine o panico e 7 gg in più per trovare un sostituto per il cugino di Harden

per carità tutto vero.Però prendere un'imbarcata di 30-40 punti a milano avrebbe un effetto deleterio sul mio morale e penso non solo sul mio

Posted

per carità tutto vero.Però prendere un'imbarcata di 30-40 punti a milano avrebbe un effetto deleterio sul mio morale e penso non solo sul mio

Cosi' come siamo, prenderne 30 da Milano sarebbe un successo. Fidati.

Posted

Esatto, speriamo siano clementi e diano riposo al quintetto base.

Posted

E' da un po che non scrivo, ho seguito poco la pre-season ma ho visto sia il torneo di Desio che la prima di campionato.
Non capisco perchè spendere 40k di tasse per avere 7 stranieri e poi prendere Varnauskas come settimo. Non era meglio fare un 5+5 oppure la formula con 7 stranieri rinunciando ad un italiano tipo Campani per prendere uno straniero migliore?

Adesso qualche ritocco va fatto, perchè non puoi perdere con una squadra che fa giocare 28' Giuri.

Posted

E allora per quest anno lascia stare.

però milano è una delle trasferte più accessibili (abito in provincia di milano) e sono già d'accordo con un amico di vecchia data (purtroppo tifoso dell'olimpia) per una rimpatriata cestistica al forum..cosa faccio mi do malato?

Posted

Anche perchè anche Wayns è uscito malconcio da domenica, rischiamo di presentarci al Forum con in guardia la coppia Vara-Cava

Posted

dopo questo esordio credo che sia il caso di pensare concretamente (e cinicamente) alla sola classifica...

ovviamente poi spero anch'io che l'incubo svanisca e si possa tornare a sognare

Posted

Ho appena comprato 2 biglietti per domenica sera...aiutatemi sono gravemente malato e domenica intorno alle 21 starò pensando seriamente al suicidio!

Ma perchè il mio livello di masochismo riesce a raggiungere livelli così cosmici??? :brr: