MarkBuford Posted October 5, 2015 Posted October 5, 2015 Io sono ancora sotto shock... Ma veramente Thompson e Davies sono così scarsi??? Da zero punti? e il primo 0/10 da tre con alcuni tiri apertissimi? Su Galloway ho sempre avuti dubbi, ieri confermatissimi se è possibile in peggio... Questi tre mi sa che gooo home!!! Chi è che schifava Ivanov? Con Dejan ieri non avremmo mai subito tanto nel pitturato...mai...oh mamma mia ...campionato morto dopo 40'... Che dico dopo 6'... Io onestamente 'sto dominio nel pitturato non l'ho mica visto... e il pitturato non mi è parso il primo dei nostri problemi. Alla fine Amoroso e Hunt hanno fatto 14 punti in due, mica 30 e Jones è stato determinante da fuori area. Hanno preso piú rimbalzi offensivi, questo è vero, ma se prendi dei tiri in ritmo è piú facile che i compagni siano pronti per il rimbalzo, e noi di tiri in ritmo non ne abbiamo praticamente mai presi. E con il loro "dominio" hanno segnato meno canestri da due di noi (impresa mica facile). Non vedo come un giocatore comunque abbastanza lento (anche se combattente a rimbalzo) come Ivanov avrebbe potuto cambiare la squadra vista ieri. Al netto del fatto che di giocatori piú forti dei nostri se ne possono pescare quanti ne vogliamo, credo sia importante provare a mettere la prima toppa dove serve davvero.
Giobbo Posted October 5, 2015 Posted October 5, 2015 Io onestamente 'sto dominio nel pitturato non l'ho mica visto... e il pitturato non mi è parso il primo dei nostri problemi. Alla fine Amoroso e Hunt hanno fatto 14 punti in due, mica 30 e Jones è stato determinante da fuori area. Hanno preso piú rimbalzi offensivi, questo è vero, ma se prendi dei tiri in ritmo è piú facile che i compagni siano pronti per il rimbalzo, e noi di tiri in ritmo non ne abbiamo praticamente mai presi. E con il loro "dominio" hanno segnato meno canestri da due di noi (impresa mica facile). Non vedo come un giocatore comunque abbastanza lento (anche se combattente a rimbalzo) come Ivanov avrebbe potuto cambiare la squadra vista ieri. Al netto del fatto che di giocatori piú forti dei nostri se ne possono pescare quanti ne vogliamo, credo sia importante provare a mettere la prima toppa dove serve davvero. Concordo. Il grosso dei problemi io l'ho vedo negli esterni. Che magari, servendo in modo perlomeno decente Davis, qualcosina in attacco potrebbe anche farlo.
geronimo Posted October 5, 2015 Posted October 5, 2015 Ma uno che sappia tirare da una distanza superiore ai 3 metri lo abbiamo in squadra?
Fabsche73 Posted October 5, 2015 Posted October 5, 2015 Ma uno che sappia tirare da una distanza superiore ai 3 metri lo abbiamo in squadra? ci han venduto Thompson come "tiratore"...in teoria dovrebbe esser lui il tiratore...0/7 non è stato un gran inizio...ma la cosa più preoccupante non è la sua % al tiro...purtroppo...
Cavallino Posted October 5, 2015 Posted October 5, 2015 Ci mancano il pane e il prosciutto per fare pane e prosciutto (dice). Ma secondo me il prestinaio è morto e il salumiere è diventato vegano. Allegria.
Grullo Parlante Posted October 5, 2015 Posted October 5, 2015 ci han venduto Thompson come "tiratore"...in teoria dovrebbe esser lui il tiratore...0/7 non è stato un gran inizio...ma la cosa più preoccupante non è la sua % al tiro...purtroppo... per tirare ha tirato... è che non ha fatto canestro. Ma se ce l''hanno venduto come tiratore non possiamo neanche fare reclamo. P.S. Aridatece il Bindulone
robokop Posted October 5, 2015 Posted October 5, 2015 con un colpo di teatro sbanchiamo milano e sorprendiamo tutti se loro mandano la juniores,forse. ma non è detto
MarkBuford Posted October 5, 2015 Posted October 5, 2015 Speriamo nel vulcano Islandese del 2010... Dubito che ci farebbe saltare una trasferta a Milano
Eddy Lee Wilkins Posted October 5, 2015 Posted October 5, 2015 Bisogna correre ai ripari subito. In ordine di taglio - Galloway immediato (sega improponibile, che schiaccia ed esce??) - Davies max 2 partite (serve un falegname per salvarsi) - Thompson max 3/4 partite (spero sia solo una serata n cui è andato tutto storto) Il resto sono sventola-asciugamani Altrimenti siamo nella merda più totale, dobbiamo affidarci al trio Cavaliero, Faye, Wayns Bella sorpresa ieri dopo un abbonamento fatto al buio.
ROOSTERS99 Posted October 5, 2015 Posted October 5, 2015 io ero uno di quelli contenti per l'ingaggio di Thompson, proprio perchè seguito in NBDL in quanto fratello di Klay. Dopo la partita di ieri, ho fatto auto waterboarding punitivo nei cessi dell'autogrill... Forse è il caso di iniziare a pensare che con 50 squadre da 12 giocatori tra NBA e El, più altrettante che ci sono superiori per liquidità e obiettivi, i giocatori che rimangono, sono scarsi, a meno di botte di culo epiche. Forse è il caso di pensare di pescare in quei campionati europei (Belgio, Israele, Polonia, per dire) alla nostra portata, senza star qui a rischiare il giovane che si è messo in mostra in NBDL, perché è effettivamente un campionato scarso e basta. Quello che non concepisco, è che oggi, nel 2015, basta una connessione internet per vedere tutti i campionati possibili e immaginabili (ma anche un'amichevole tra Bosna Sarajevo e una squadra turca, per dire..) in streaming e seguire quei giocatori che possono fare al caso nostro, senza andare alle inutili summer league, se non per lisciare il pelo ai procuratori. E pensare una volta per tutte di puntare su 5 negroni iper atletici, ignoranti, da p'n'r fino alla morte e basta, di 25/27 anni che l'anno dopo vadano a incassare bene da un'altra parte. Tutto il resto, costruire, investire, scoprire, lanciare, sono cazzate. Però Ale....magari sbaglio eh....ma partecipando agli stessi camp estivi, altri (Cremona ?) hanno pescato giocatori che no sono seghe mostruose eh...
joe Posted October 5, 2015 Posted October 5, 2015 Nn credevo che la fede potesse vacillare così. Ma ha ragione la Marisa. È stata colpa mia.
peter pan Posted October 5, 2015 Posted October 5, 2015 (edited) Concordo. Il grosso dei problemi io l'ho vedo negli esterni. Che magari, servendo in modo perlomeno decente Davis, qualcosina in attacco potrebbe anche farlo. Che gli esterni siano scarsi concordo ma con i punti di media che Ivanov garantisce forse l'esito... Con i se e i ma...avete ragione...aspetto dalla società un intervento immediato con segnali chiari... Edited October 5, 2015 by peter pan
Theus Posted October 5, 2015 Posted October 5, 2015 Se vabbeh. In effetti era da un po' che non ce la si prendeva con Coppa per qualcosa. Mea culpa a non pensarci. Le pantomime con Iozzelli e Alberani, per rifilarci il bollito misto mica le ho fatte io.
Roberto Posted October 5, 2015 Posted October 5, 2015 Le pantomime con Iozzelli e Alberani, per rifilarci il bollito misto mica le ho fatte io. Il bollito gli è rimasto in mano come il più classico dei cerini accesi...
Ale Div. Posted October 5, 2015 Posted October 5, 2015 Però Ale....magari sbaglio eh....ma partecipando agli stessi camp estivi, altri (Cremona ?) hanno pescato giocatori che no sono seghe mostruose eh... si vabbè, qui si sono impegnati a trovarli così seghe... Però non fai una squadra al buio di gente che non ha (quasi) mai giocato in europa dalle summer league.
Tim basset Posted October 5, 2015 Posted October 5, 2015 si vabbè, qui si sono impegnati a trovarli così seghe... Però non fai una squadra al buio di gente che non ha (quasi) mai giocato in europa dalle summer league. La cosa che non si capisce ma nel precampionato se eravamo messi così male possibile che lo staff tecnico non si è accorto di nulla? In più come e' giustificabile la scelta di Varankunas......se serviva un giocatore che avesse un minutaggio serio in A? L'unica risposta che mi do' e' la speranza che Domenica e' andato tutto storto la sera prima della partita a qualcuno sono venute l'emorroidi ad un un altro il cagotto al qualcuno la moglie ha detto che era stata a letto con un altro ad un altro e' morto il gatto .....e via dicendo..... Non ci sono altre spiegazioni possibili .......altrimenti oltre ad un non presidente ci ritroviamo un non allenatore un non Gm un non preparatore atletico ecc.ecc.
Theus Posted October 5, 2015 Posted October 5, 2015 (edited) Il bollito gli è rimasto in mano come il più classico dei cerini accesi... Aveva 7 fra cui scegliere. Faceva i colloqui lui, e adesso la colpa è mia che lo mando a cagare. Sembra una barzelletta se pensiamo che il nostro sponsor fa colloqui per mestiere... Edited October 5, 2015 by Theus
boccia Posted October 5, 2015 Posted October 5, 2015 Che disfattisti che siete.... la mia unica preoccupazione è che giochiamo l'ultima a Cantù ed è proprio l'ultimo posto dove vorrei celebrare una retrocessione.... 51 punti in casa..... a memoria di nefandezze simili non ne ricordo...
pxg14 Posted October 5, 2015 Posted October 5, 2015 Che disfattisti che siete.... la mia unica preoccupazione è che giochiamo l'ultima a Cantù ed è proprio l'ultimo posto dove vorrei celebrare una retrocessione.... 51 punti in casa..... a memoria di nefandezze simili non ne ricordo... Nell anno del basket sciampagne abbiamo celebrato la retrocessione perdendo il derby in casa con i falegnami con tanto di aereo con scrtitta serie B Pensi che si possa fare peggio?
stemar70 Posted October 5, 2015 Posted October 5, 2015 Che disfattisti che siete.... la mia unica preoccupazione è che giochiamo l'ultima a Cantù ed è proprio l'ultimo posto dove vorrei celebrare una retrocessione.... 51 punti in casa..... a memoria di nefandezze simili non ne ricordo... tranquillo.... saremo retrocessi matematicamente MOLTO prima dell'ultima giornata....
Tim basset Posted October 5, 2015 Posted October 5, 2015 Secondo me l'ultimo punto che citi è il primo su cui intervenire. Spedendo Galloway (che mi pare una scommessa persa, anche alla luce di guai fisici ripetuti) e spostando Wayns in guardia dove potrebbe comunque giostrare palla in mano quando serve e sfruttare entrata e tiro (un po' alla Goss) o il lituano se il play (e che sia un play, per Dio!) ha passaporto potabile. Thomas mi ha fatto davvero una pessima impressione, piú che altro per l'atteggiamento assolutamente abulico. Su Davies qualche (piccola speranza) ce l'ho, se la squadra ritrova un minimo di spaziature e circolazione di palla che consentano di coinvolgerlo in attacco. Un amico pistoiese mi consola dicendo che al primo anno in serie A Moretti ha perso male le prime quattro, arrivando poi a gara 5 degli ottavi con Milano. Ma lui non ha visto lo scempio che abbiamo visto noi. Questo post costruttivo mi piace riproporlo..".......mi sembra pure che anche l'anno scorso a Moretti avevano dato una squadra di m.....poi hanno iniziato a dargli 2 o tre rinforzi ed ha finito discretamente.......il nostro coach deve essersi abituato a partire sempre ad handicap.... Quello che mi fa incazzare e' che a Varese anche i ragazzini capiscono alla grande di basket non parliamo dell'ottanta per cento dei frequentatori del palazzetto che dopo due tre partite sanno già come finirà' una stagione, eppure regolarmente ci facciamo infinocchiare da agenti da quattro soldi venditori di brocchi e' mai possibile che non si trovi un Gm con i contro coglioni che riesca ad imbroccare almeno 6-7 giocatori su dieci decenti......
boccia Posted October 5, 2015 Posted October 5, 2015 Nell anno del basket sciampagne abbiamo celebrato la retrocessione perdendo il derby in casa con i falegnami con tanto di aereo con scrtitta serie B Pensi che si possa fare peggio? Metti mai che si possa restituire il favore questa stagione potrebbe trovare un senso...
banksanity6 Posted October 5, 2015 Posted October 5, 2015 Aveva 7 fra cui scegliere. Faceva i colloqui lui, e adesso la colpa è mia che lo mando a cagare. Sembra una barzelletta se pensiamo che il nostro sponsor fa colloqui per mestiere...E per sua stessa ammissione in questa squadra c'è molto di lui...Ingenuo io a non dare importanza ad una frase così carica di significato! Je suis Maio
Recommended Posts