Jump to content

Recommended Posts

Posted

però milano è una delle trasferte più accessibili (abito in provincia di milano) e sono già d'accordo con un amico di vecchia data (purtroppo tifoso dell'olimpia) per una rimpatriata cestistica al forum..cosa faccio mi do malato?

Mandagli le statistiche della prima partita.

Verrà con te al bar.

• Replies 17k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

però milano è una delle trasferte più accessibili (abito in provincia di milano) e sono già d'accordo con un amico di vecchia data (purtroppo tifoso dell'olimpia) per una rimpatriata cestistica al forum..cosa faccio mi do malato?

Devi scegliere se darti malato prima o dopo la partita.

Posted

eh ma se già domenica contro Caserta c'era nei nostri una sorta di panico da esordio (cit.) allora con Milano al Forum mi sa che avranno difficoltà ad uscire dagli spogliatoi....

che poi magari noi ci facciamo un sacco di menate e alla fine si vince di 15 B)

Posted (edited)

GS da Kitchen già presente contro Pesaro. Andrebbe bene ma il problema "pivot-sguardo-di-mucca" non è di minor urgenza... anzi!

Edited by Sir Joe
Posted

Il gioco dei tre tesoretti... tesoretto c'è, tesoretto non c'è.

Mi pare di ricordare che questa cosa del tesoretto non fosse un'invenzione forumistica, ma qualcosa di dichiarato dalla società.

Posted

per carità tutto vero.Però prendere un'imbarcata di 30-40 punti a milano avrebbe un effetto deleterio sul mio morale e penso non solo sul mio

sei ottimista :-)

Posted

Anche a Pistoia Moretti era partito da schifissimo....per poi arrivare ai PO...

Ok, lo so.... era per lanciare un afflato di ottimismo.... :ermm:

Lodevole intento il tuo, Pietruzzo, e lo condivido. Si cerca di tirarci un po' su il morale ....

Meno male che nun ho visto sta partita (l' ho solo seguita a sprazzi su Radio Lupo via app della Web-Link nel mio smartph.), avrei sofferto troppo visto quel che avete scritto.

Io non commento, se no quelli del "cumplott" scrivono che porto sfiga ...

Posted

Scusate, sarà un problema mio, ma quando Coppa parla mi sembra che lo faccia come un tifoso qualsiasi, che vive le cose esternamente, su qualche cucuzzolo di montagna. sul tesoretto, forse non gli è chiaro che se quest'anno va male, oltre a sputtanarci a livello nazionale, dopo le dichiarazioni da zona playoff del nostro sponsor, l'anno prossimo questo ci saluta. qui non si tratta di tesoretto, ma investire soldi per pararci il culo e continuare a sopravvivere.

Posted

Già primo taglio..... facciamo ridere.

Onestamente domenica e nei giorni successivi ho fatto tutto tranne ridere!

Il problema vero è che il taglio è stato (ma c'è qualche ufficialità?)uno solo!

Posted

Già primo taglio..... facciamo ridere.

Non facciamo ridere per il primo taglio.. Facciamo ridere per il fatto di avere scelto arrigoni che nessuno cercava,dopo aver fatto scappare dei buoni D.s che dopo una semplice chiacchierata con coppa e Company sono scappati a gambe levate notando subito la difficoltà di lavorare con certe persone. Io sono preoccupato e cambiare è la cosa più giusta da fare perché gli errori sono tanti e si rischia retrocedere, visto che si è perso in casa con la squadra più scarsa del campionato e senza il loro giocatore migliore .. Altro che ridicolo
Posted

Non facciamo ridere per il primo taglio.. Facciamo ridere per il fatto di avere scelto arrigoni che nessuno cercava,dopo aver fatto scappare dei buoni D.s che dopo una semplice chiacchierata con coppa e Company sono scappati a gambe levate notando subito la difficoltà di lavorare con certe persone. Io sono preoccupato e cambiare è la cosa più giusta da fare perché gli errori sono tanti e si rischia retrocedere, visto che si è perso in casa con la squadra più scarsa del campionato e senza il loro giocatore migliore .. Altro che ridicolo

Galloway è a tagliare, punto. La situazione è ridicola.

Posted

A me sta storia degli incastri ha rotto il cazzo.

Perché poi prendi Green o Maynor e si incastrano tutti alla perfezione, chissà perché??

Invece siam sempre qui a mettere insieme mezzi bidoni che bidoni rimangono senza incastrarsi mai. Ma vaffanculo!

Posted

Che poi stanno cercando di cambiare sondando le solite guardie senza tiro ( uomo senza erezione) da adattare a play.

Tra l'altro kitchen appena tagliato per motivi fisici, spero ci staremo attenti ma situazione grottesca.

Posted

A me sta storia degli incastri ha rotto il cazzo.

Perché poi prendi Green o Maynor e si incastrano tutti alla perfezione, chissà perché??

Invece siam sempre qui a mettere insieme mezzi bidoni che bidoni rimangono senza incastrarsi mai. Ma vaffanculo!

Penso che come quest' anno nessuno MAI.

Posted (edited)

Tra l'altro kitchen appena tagliato per motivi fisici, spero ci staremo attenti ma situazione grottesca.

dai pure Maynor era venuto qua da rottame, proviamo a trovare qualcosa di positivo.

Certo è che questa società(?) deve andare a casa, e non da oggi.

Edited by Marcolpgc
Posted

dai pure Maynor era venuto qua da rottame, proviamo a trovare qualcosa di positivo.

Certo è che questa società(?) deve andare a casa, e non da oggi.

Maynor era Maynor però.