joe Posted October 6, 2015 Posted October 6, 2015 Mi preoccupano più i sette mesi di riposo che deve osservare Thompson da qui a maggio... Ecco.
Guest Posted October 6, 2015 Posted October 6, 2015 (edited) io per ora non entro nel merito della questione, continuo a sperare che sia stata una giornata no (...), tutt'al più nei futuro innesti, perché non posso credere che abbiano preso questi pipponi con il settimo budget della serie A, non posso credere che si siano rincoglioniti fino a sto punto.. Detto ciò, con Coppa presidente abbiamo avuto il peggior record di vittorie interne (l'anno scorso) e il punteggio più basso mai segnato (nel 1950 ci fu un 50 punti, ma giova ricordare che non c'era il tiro da tre: togliendo le due bombe di domenica, quindi, sarebbero 49 punti, parametrati al 1950..). Quanto meno porta sfiga.. Giornata no... Bah, come ti ho detto l'altra sera, due giorni prima della partita ho assistito a due particelle in allenamento, titolari contro riserve. Allora, due canters di salute delle riserve, fai un po' te. E le mani nei capelli del coach non si contavano, soprattutto ai cross della nostra ala titolare. Edited October 6, 2015 by Guest
Dragonheart Posted October 6, 2015 Posted October 6, 2015 Questo infortunio è un segno: la fortuna è con noi. P.s.: non so voi, io son sempre più convinto d'essermela sognata, la partita di domenica, uno di quei sogni post peperonata che ti svegli tutto sudato... P.p.s.: mio figlio a 6 anni - oggi al mini basket più intenso di Thompson domenica...
MarkBuford Posted October 6, 2015 Posted October 6, 2015 Giornata no... Bah, come ti ho detto l'altra sera, due giorni prima della partita ho assistito a due particelle in allenamento, titolari contro riserve. Allora, due canters di salute delle riserve, fai un po' te. E le mani nei capelli del coach non si contavano, soprattutto ai cross della nostra ala titolare. Minchia sono due canters di salute?
peter pan Posted October 6, 2015 Posted October 6, 2015 Mi preoccupano più i sette mesi di riposo che deve osservare Thompson da qui a maggio...E Davies?
Guest Posted October 6, 2015 Posted October 6, 2015 Minchia sono due canters di salute? Folcloristico termine usato nel mondo dell'ippica per commentare una facile vittoria, ahahah
banksanity6 Posted October 6, 2015 Posted October 6, 2015 Giornata no... Bah, come ti ho detto l'altra sera, due giorni prima della partita ho assistito a due particelle in allenamento, titolari contro riserve. Allora, due canters di salute delle riserve, fai un po' te. E le mani nei capelli del coach non si contavano, soprattutto ai cross della nostra ala titolare.La dislessia si è impadronita di Zucca!Lascia questo corpo...
Quindici Posted October 6, 2015 Posted October 6, 2015 (edited) Io sono passato da un' incazzatura durata un quarto, a una delusione durata altri due quarti, per arrivare alla rassegnazione che non mi lascia dal contropiede tre contro uno concluso con una palla persa dopo autoscontro tra due dei nostri a metà dell'ultimo quarto. Obiettivamente ha ragione Roberto, serve un miracolo. E se do ragione a Roberto potete immaginare il mio stato d'animo. Edited October 6, 2015 by Quindici
Virgus Posted October 6, 2015 Posted October 6, 2015 Finalmente un messaggio che mi fa sorridere dopo tanta depressione
Roberto Posted October 6, 2015 Posted October 6, 2015 Io sono passato da un' incazzatura durata un quarto, a una delusione durata altri due quarti, per arrivare alla rassegnazione che non mi lascia dal contropiede tre contro uno concluso con una palla persa dopo autoscontro tra due dei nostri a metà dell'ultimo quarto. Obiettivamente ha ragione Roberto, serve un miracolo. E se do ragione a Roberto potete immaginare il mio stato d'animo. Quindass, se hai notato, domenica non avevo parole. Non sono riuscito a dirti neanche una delle mie cazzate. Ti ho visto andar via a partita ancora in corso. Un incubo...
MarkBuford Posted October 6, 2015 Posted October 6, 2015 Io sono passato da un' incazzatura durata un quarto, a una delusione durata altri due quarti, per arrivare alla rassegnazione che non mi lascia dal contropiede tre contro uno concluso con una palla persa dopo autoscontro tra due dei nostri a metà dell'ultimo quarto. Obiettivamente ha ragione Roberto, serve un miracolo. E se do ragione a Roberto potete immaginare il mio stato d'animo. Possiamo immaginare anche quello di Roberto.
Quindici Posted October 6, 2015 Posted October 6, 2015 Poi oh, se c'è uno sport dove succedono i miracoli e' il basket ( e qui mi fermo perché non ho altre argomentazioni)
MarkBuford Posted October 6, 2015 Posted October 6, 2015 Poi oh, se c'è uno sport dove succedono i miracoli e' il basket ( e qui mi fermo perché non ho altre argomentazioni) Il problema é che nel basket i miracoli li fanno i giocatori e non dio. E con questi rimpiango di non essere indù, per la maggiore scelta.
Roberto Posted October 6, 2015 Posted October 6, 2015 Possiamo immaginare anche quello di Roberto. Ecco, prova a sviscerarlo con parole tue su logorrokipedia.
MarkBuford Posted October 6, 2015 Posted October 6, 2015 Ecco, prova a sviscerarlo con parole tue su logorrokipedia. Non mi permetterei mai di scrivere i pensieri di un altro. Io.
Roberto Posted October 6, 2015 Posted October 6, 2015 Non mi permetterei mai di scrivere i pensieri di un altro. Io. Già. A te e' rimasta molto probabilmente solo l immaginazione condivisa.
Ponchiaz Posted October 6, 2015 Posted October 6, 2015 (edited) Io ci ho pensato a lungo. Siamo retrocessi. Edited October 6, 2015 by Ponchiaz
Maurizio Posted October 6, 2015 Posted October 6, 2015 Dai , non dovete essere così pessimisti. Prima o poi il buon Thompson una tripla la segnerà
Maurizio Posted October 6, 2015 Posted October 6, 2015 Io ci ho pensato a lungo. Siamo retrocessi. Per ora solo cessi
Dragonheart Posted October 6, 2015 Posted October 6, 2015 Per ora solo cessi Anche se il retro è oggettivamente a rischio infiammazione.
Dragonheart Posted October 6, 2015 Posted October 6, 2015 Io ci ho pensato a lungo. Siamo retrocessi. Quanto a lungo? Sei minuti e mezzo di tempo effettivo?
peter pan Posted October 6, 2015 Posted October 6, 2015 Quanto a lungo? Sei minuti e mezzo di tempo effettivo?Già nel primo tempo...
DRIZZY Posted October 6, 2015 Posted October 6, 2015 Intanto mm ne ha presi trenta stasera...... daiiii
Recommended Posts