Jump to content

Recommended Posts

Posted

Mi preoccupano più i sette mesi di riposo che deve osservare Thompson da qui a maggio...

Ecco.

• Replies 17k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

io per ora non entro nel merito della questione, continuo a sperare che sia stata una giornata no (...), tutt'al più nei futuro innesti, perché non posso credere che abbiano preso questi pipponi con il settimo budget della serie A, non posso credere che si siano rincoglioniti fino a sto punto..

Detto ciò, con Coppa presidente abbiamo avuto il peggior record di vittorie interne (l'anno scorso) e il punteggio più basso mai segnato (nel 1950 ci fu un 50 punti, ma giova ricordare che non c'era il tiro da tre: togliendo le due bombe di domenica, quindi, sarebbero 49 punti, parametrati al 1950..).

Quanto meno porta sfiga..

Giornata no... Bah, come ti ho detto l'altra sera, due giorni prima della partita ho assistito a due particelle in allenamento, titolari contro riserve. Allora, due canters di salute delle riserve, fai un po' te. E le mani nei capelli del coach non si contavano, soprattutto ai cross della nostra ala titolare. Edited by Guest
Posted

Questo infortunio è un segno: la fortuna è con noi.

P.s.: non so voi, io son sempre più convinto d'essermela sognata, la partita di domenica, uno di quei sogni post peperonata che ti svegli tutto sudato...

P.p.s.: mio figlio a 6 anni - oggi al mini basket più intenso di Thompson domenica...

Posted

Giornata no... Bah, come ti ho detto l'altra sera, due giorni prima della partita ho assistito a due particelle in allenamento, titolari contro riserve. Allora, due canters di salute delle riserve, fai un po' te. E le mani nei capelli del coach non si contavano, soprattutto ai cross della nostra ala titolare.

Minchia sono due canters di salute? ^_^

Posted

Minchia sono due canters di salute? ^_^

Folcloristico termine usato nel mondo dell'ippica per commentare una facile vittoria, ahahah

Posted

Giornata no... Bah, come ti ho detto l'altra sera, due giorni prima della partita ho assistito a due particelle in allenamento, titolari contro riserve. Allora, due canters di salute delle riserve, fai un po' te. E le mani nei capelli del coach non si contavano, soprattutto ai cross della nostra ala titolare.

La dislessia si è impadronita di Zucca!

Lascia questo corpo...

Posted (edited)

Io sono passato da un' incazzatura durata un quarto, a una delusione durata altri due quarti, per arrivare alla rassegnazione che non mi lascia dal contropiede tre contro uno concluso con una palla persa dopo autoscontro tra due dei nostri a metà dell'ultimo quarto. Obiettivamente ha ragione Roberto, serve un miracolo. E se do ragione a Roberto potete immaginare il mio stato d'animo.

Edited by Quindici
Posted

Io sono passato da un' incazzatura durata un quarto, a una delusione durata altri due quarti, per arrivare alla rassegnazione che non mi lascia dal contropiede tre contro uno concluso con una palla persa dopo autoscontro tra due dei nostri a metà dell'ultimo quarto. Obiettivamente ha ragione Roberto, serve un miracolo. E se do ragione a Roberto potete immaginare il mio stato d'animo.

Quindass, se hai notato, domenica non avevo parole.

Non sono riuscito a dirti neanche una delle mie cazzate.

Ti ho visto andar via a partita ancora in corso.

Un incubo...

Posted

Possiamo immaginare anche quello di Roberto.

Posted

Poi oh, se c'è uno sport dove succedono i miracoli e' il basket ( e qui mi fermo perché non ho altre argomentazioni)

Il problema é che nel basket i miracoli li fanno i giocatori e non dio. E con questi rimpiango di non essere indù, per la maggiore scelta.

Posted

Non mi permetterei mai di scrivere i pensieri di un altro. Io.

Già.

A te e' rimasta molto probabilmente solo l immaginazione condivisa.