Jump to content

Recommended Posts

• Replies 17k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Prealpa e Provincia in accordo su Moretti coach e Arrigoni GM.

Io dico che rispetto ad un anno fa è ORO colato!!!

Che poi ci sia arrivati attraverso le montagne russe più difficili del mondo è altra storia...

FORZA VARESE!

Posted

Prealpa e Provincia in accordo su Moretti coach e Arrigoni GM.

Io dico che rispetto ad un anno fa è ORO colato!!!

Che poi ci sia arrivati attraverso le montagne russe più difficili del mondo è altra storia...

FORZA VARESE!

Concordo.

Anche se il mercato che conta e che non si deve cannare parte ora.

Posted

Concordo.

Anche se il mercato che conta e che non si deve cannare parte ora.

Giustamente! Pero ora si fa un passo in avanti rispetto allo scorso anno (anche se onestamente tutti eravamo esaltati dall'arrivo del Pozz), Moretti mi piace come tecnico e Arrigoni potrebbe fare bene,

dico potrebbe perché poi dipende tutto da quanto hai a disposizione. Comunque, bene così e vedremo tra qualche settimana poi potremo iniziare a valutare.

Posted

Se confermate queste scelte dimostrano la volontà di ristrutturare l'area tecnica e questo è bene.

Su Moretti non mi pronuncio perchè l'ho visto poco in azione, ma è un (relativamente) giovane emergente e quindi contiene un certo elemento di scommessa che è necessaria da parte nostra.

In compenso più vedo il Meo e meno mi piace la scarsità di impostazione tattica della sua squadra, anche se gli voglio bene come ad un caro amico.

Adesso via ad una campagna acquisti in cui si deve essere intraprendenti ed anche un po' pazzi, basta usato garantito.

Posted

Se confermate queste scelte dimostrano la volontà di ristrutturare l'area tecnica e questo è bene.

Su Moretti non mi pronuncio perchè l'ho visto poco in azione, ma è un (relativamente) giovane emergente e quindi contiene un certo elemento di scommessa che è necessaria da parte nostra.

In compenso più vedo il Meo e meno mi piace la scarsità di impostazione tattica della sua squadra, anche se gli voglio bene come ad un caro amico.

Adesso via ad una campagna acquisti in cui si deve essere intraprendenti ed anche un po' pazzi, basta usato garantito.

Eh si, grassetto da stampare e appendere in piazza montegrappa!

Posted

Adesso bisogna iniziare subito a muoversi, speriamo che il buon Arrigoni nel periodo si sia già fatto un po' di scouting in giro ed arrivi già con il taccuino prino di nomi.

Posted

Tanto prima della Summer league di solito nn si muove una foglia

Posted

E basta "centri anomali, 4 tattici, play che però puo fare anche la guardia....."

Eh ma anche tu...ti devo ancora ricordare "Lo small ball italico"?

Del resto vediamo bene quanto totalmente inutile sia, per dire, un Lavrinovic oggi giorno.