joe Posted June 21, 2015 Posted June 21, 2015 Sarebbe stupendo avere dei quotidiani locali.Andiamo oltre.
RobertoPG Posted June 21, 2015 Posted June 21, 2015 Allora quello di domani sarà x me un lunedì mattina/inizio settimana diverso da altri ! Speramo bene !
alberto Posted June 21, 2015 Posted June 21, 2015 e poi se ufficializzano domani, saranno da leggere i quotidiani di dopodomani...
Maurizio Posted June 21, 2015 Posted June 21, 2015 Ma è lo stesso delle dritte romane?No , è quello di Banks
RobertoPG Posted June 22, 2015 Posted June 22, 2015 (edited) Che sia la volta buona ? (faccina speranzosa) Edited June 22, 2015 by RobertoPG
walk Posted June 22, 2015 Posted June 22, 2015 Prealpa e Provincia in accordo su Moretti coach e Arrigoni GM. Io dico che rispetto ad un anno fa è ORO colato!!! Che poi ci sia arrivati attraverso le montagne russe più difficili del mondo è altra storia... FORZA VARESE!
Giobbo Posted June 22, 2015 Posted June 22, 2015 Prealpa e Provincia in accordo su Moretti coach e Arrigoni GM. Io dico che rispetto ad un anno fa è ORO colato!!! Che poi ci sia arrivati attraverso le montagne russe più difficili del mondo è altra storia... FORZA VARESE! Concordo. Anche se il mercato che conta e che non si deve cannare parte ora.
Andrew Posted June 22, 2015 Posted June 22, 2015 Concordo. Anche se il mercato che conta e che non si deve cannare parte ora. Giustamente! Pero ora si fa un passo in avanti rispetto allo scorso anno (anche se onestamente tutti eravamo esaltati dall'arrivo del Pozz), Moretti mi piace come tecnico e Arrigoni potrebbe fare bene, dico potrebbe perché poi dipende tutto da quanto hai a disposizione. Comunque, bene così e vedremo tra qualche settimana poi potremo iniziare a valutare.
Ponchiaz Posted June 22, 2015 Posted June 22, 2015 Se confermate queste scelte dimostrano la volontà di ristrutturare l'area tecnica e questo è bene. Su Moretti non mi pronuncio perchè l'ho visto poco in azione, ma è un (relativamente) giovane emergente e quindi contiene un certo elemento di scommessa che è necessaria da parte nostra. In compenso più vedo il Meo e meno mi piace la scarsità di impostazione tattica della sua squadra, anche se gli voglio bene come ad un caro amico. Adesso via ad una campagna acquisti in cui si deve essere intraprendenti ed anche un po' pazzi, basta usato garantito.
homersimpson Posted June 22, 2015 Posted June 22, 2015 E basta "centri anomali, 4 tattici, play che però puo fare anche la guardia....."
walk Posted June 22, 2015 Posted June 22, 2015 Se confermate queste scelte dimostrano la volontà di ristrutturare l'area tecnica e questo è bene. Su Moretti non mi pronuncio perchè l'ho visto poco in azione, ma è un (relativamente) giovane emergente e quindi contiene un certo elemento di scommessa che è necessaria da parte nostra. In compenso più vedo il Meo e meno mi piace la scarsità di impostazione tattica della sua squadra, anche se gli voglio bene come ad un caro amico. Adesso via ad una campagna acquisti in cui si deve essere intraprendenti ed anche un po' pazzi, basta usato garantito. Eh si, grassetto da stampare e appendere in piazza montegrappa!
Paul The Rock Posted June 22, 2015 Posted June 22, 2015 Adesso bisogna iniziare subito a muoversi, speriamo che il buon Arrigoni nel periodo si sia già fatto un po' di scouting in giro ed arrivi già con il taccuino prino di nomi.
joe Posted June 22, 2015 Posted June 22, 2015 Tanto prima della Summer league di solito nn si muove una foglia
Ponchiaz Posted June 22, 2015 Posted June 22, 2015 E basta "centri anomali, 4 tattici, play che però puo fare anche la guardia....." Eh ma anche tu...ti devo ancora ricordare "Lo small ball italico"? Del resto vediamo bene quanto totalmente inutile sia, per dire, un Lavrinovic oggi giorno.
parish76 Posted June 22, 2015 Posted June 22, 2015 Penso che prima si prenderanno 5 italiani .. E si deve fare in fretta..
Marcolpgc Posted June 22, 2015 Posted June 22, 2015 Penso che prima si prenderanno 5 italiani .. E si deve fare in fretta.. ma si fa il 5+5?
Giobbo Posted June 22, 2015 Posted June 22, 2015 Penso che prima si prenderanno 5 italiani .. E si deve fare in fretta.. Mmmm, secondo me alla fine si andrà di 3+4+5.
Ponchiaz Posted June 22, 2015 Posted June 22, 2015 Sul 5+5 la vedo veramente complessa. Paradossalmente viene più facile se si sale dalla A2.
Recommended Posts