Virgus Posted June 25, 2015 Posted June 25, 2015 Io non nutro certo molta stima e simpatia per Coppa ma certe domande ieri mi sono sembrate del tutto fuori luogo (se proprio volevano farle ci sarebbero state occasioni più indicate) per poi criticare anche il fatto della conferenza aperta a tutti! Mi sembra veramente che qui si esageri! Stando alle parole di un noto giornalista maledetto , le conferenze stampa aperte a tutti sono una cagata pazzesca!
MarkBuford Posted June 25, 2015 Posted June 25, 2015 Stando alle parole di un noto giornalista maledetto , le conferenze stampa aperte a tutti sono una cagata pazzesca! E' chiaro. Ci sono dei testimoni!
Ponchiaz Posted June 25, 2015 Posted June 25, 2015 (edited) Secondo me in effetti la conferenza aperta al pubblico sembra una mezza minchiata. Fai una conferenza per i professionisti e poi una presentazione. Poi che il magnifico sia girato con la Provincia è una cosa che può sorprendere solo la Provincia. Edited June 25, 2015 by Ponchiaz
Dragonheart Posted June 25, 2015 Posted June 25, 2015 Articolo letto: nell'era del social, il giornalista pretende ancora di fare da tramite tra la ggente e gli "addetti ai lavori". Leggermente antistorico. Poi, se c'è un mestiere che è "aperto al pubblico", quello è proprio il giornalismo. Anche se, poi, chi li legge più i giornali?
Franz#12 Posted June 25, 2015 Posted June 25, 2015 (edited) Secondo me, una tantum*, è una cosa che si può fare senza problemi. Magari con un minimo di istruzione al pubblico prima di iniziare (tipo, una tizia dietro di me si è arrabbiata con un cameraman perché le ostruiva la visuale....) * in occasioni tipo ieri, quando un momento con il pubblico sarebbe stato altrimenti piuttosto vuoto (al di là di selfie e autografi, non vedo cosa avrebbero potuto fare) Edited June 25, 2015 by Franz#12
parish76 Posted June 25, 2015 Posted June 25, 2015 (edited) Articolo letto: nell'era del social, il giornalista pretende ancora di fare da tramite tra la ggente e gli "addetti ai lavori". Leggermente antistorico. Poi, se c'è un mestiere che è "aperto al pubblico", quello è proprio il giornalismo. Anche se, poi, chi li legge più i giornali? Quoto .. Ieri tra Twitter facebook e la conferenza stampa in diretta su periscope, dove potevi commentare e volendo proporre le domande che la gente online proponeva .. Edited June 25, 2015 by parish76
joe Posted June 25, 2015 Posted June 25, 2015 Secondo me, una tantum*, è una cosa che si può fare senza problemi. Magari con un minimo di istruzione al pubblico prima di iniziare (tipo, una tizia dietro di me si è arrabbiata con un cameraman perché le ostruiva la visuale....) * in occasioni tipo ieri, quando un momento con il pubblico sarebbe stato altrimenti piuttosto vuoto (al di là di selfie e autografi, non vedo cosa avrebbero potuto fare) Infatti, ieri imho buon evento anche se l'ho seguito solo da Periscope.
MarkBuford Posted June 25, 2015 Posted June 25, 2015 Cioè lasciamo che gente non iscritta all'ordine possa fare domande a due che gestiranno una squadra di basket (mica il debito Greco)? Dove andremo a finire? Tra un po' potranno votare pure le donne!
Roberto Posted June 25, 2015 Posted June 25, 2015 Infatti, ieri imho buon evento anche se l'ho seguito solo da Periscope. Sei gia' stato bravo.
joe Posted June 25, 2015 Posted June 25, 2015 Cioè lasciamo che gente non iscritta all'ordine possa fare domande a due che gestiranno una squadra di basket (mica il debito Greco)? Dove andremo a finire? Tra un po' potranno votare pure le donne! Che poi non mi pare che "civili" abbiano fatto domane. Anche quelle scritte via social non sono state riferite.
joe Posted June 25, 2015 Posted June 25, 2015 Sei gia' stato bravo. Dovevo sintonizzarmi su Mansardascope, sarebbe stato meglio
DRIZZY Posted June 25, 2015 Posted June 25, 2015 Che poi non mi pare che "civili" abbiano fatto domane. Anche quelle scritte via social non sono state riferite. immagina: " Domanda da Drizzy, vuole conferma sugli eventi accaduti nell'era Banks" aaahhahahahahaha
MarkBuford Posted June 25, 2015 Posted June 25, 2015 Dovevo sintonizzarmi su Mansardascope, sarebbe stato meglio E' roba vietata ai novantenni non accompagnati dai genitori
Piva Posted June 25, 2015 Posted June 25, 2015 L'articolo pubblicato oggi su "La Provincia" è semplicemente vergognoso. La loro nauseante campagna anti-Coppa può fare breccia solo tra qualche anziano e pochi adolescenti. Non ho letto l'articolo ma la seconda parte della tua frase me la segno Perchè sono anziano e non mi ricordo sempre tutto. Sia mai che un giorno.......
Roberto Posted June 25, 2015 Posted June 25, 2015 immagina: " Domanda da Drizzy, vuole conferma sugli eventi accaduti nell'era Banks" aaahhahahahahaha Visto che mi dicono Arrigoni abbia parlato piu' del passato che del futuro, ci stava.
MarkBuford Posted June 25, 2015 Posted June 25, 2015 Visto che mi dicono Arrigoni abbia parlato piu' del passato che del futuro, ci stava. "io certe cose non le guardo e ho la TV in bianco e nero, ma mi hanno detto che..." (detto indossando un completo scuro con un dolcevita nero e fumando gitanes senza filtro)
uccellodirovo Posted June 25, 2015 Posted June 25, 2015 S. Gentile 6° uomo. Antonutti Martinoni Biligha Giovanotto del vivaio + 5 USA (Come lungo USA anche a me Elegar piace parecchio - Andate a vedere le partite di quando giocava in Estonia - era MVP della Lega, dagli spezzoni a Milano non si capisce molto che giocatore è)
edmundo Posted June 25, 2015 Posted June 25, 2015 ognitanto ho qualche secondo per aprire il forum e mi compare sempre il nome di Martinoni in qualche post ... deve essere la stanchezza, non può essere vero ... richiudo
joe Posted June 25, 2015 Posted June 25, 2015 ognitanto ho qualche secondo per aprire il forum e mi compare sempre il nome di Martinoni in qualche post ... deve essere la stanchezza, non può essere vero ... richiudo
parish76 Posted June 25, 2015 Posted June 25, 2015 ognitanto ho qualche secondo per aprire il forum e mi compare sempre il nome di Martinoni in qualche post ... deve essere la stanchezza, non può essere vero ... richiudoAla italiana dura da trovare..
MarkBuford Posted June 25, 2015 Posted June 25, 2015 Ala italiana dura da trovare.. Che fine ha fatto quel biondino che giocava a Teramo?
alberto Posted June 25, 2015 Posted June 25, 2015 comunque per il gioco di moretti johndre andrebbe ancora bene.sono gli altri 4 che andranno scelti con molta cura.dei +5 non mi occupo.
Recommended Posts