Piva Posted June 24, 2015 Posted June 24, 2015 Ho trovato Arrigoni particolarmente giovanile. Questa la aggiungo in firma
DRIZZY Posted June 24, 2015 Posted June 24, 2015 Ho trovato Arrigoni particolarmente giovanile. Soprattutto quamdo ha fatto riferimento al suo operato di assistente negli anni 70.
Cingoisback Posted June 24, 2015 Posted June 24, 2015 Arrigoni a fine conferenza ha tenuto molto a salutare Roberto. Almeno così mi ha detto il mio benzinaio di fiducia...
Ponchiaz Posted June 24, 2015 Posted June 24, 2015 Ha il taccuino pieno di nomi. Silvester, Villalta,Wright, Ario Costa...
Roberto Posted June 24, 2015 Posted June 24, 2015 Arrigoni a fine conferenza ha tenuto molto a salutare Roberto. Almeno così mi ha detto il mio benzinaio di fiducia... Da buon canturino, tiene molto ai saluti.....
Ale Div. Posted June 24, 2015 Posted June 24, 2015 Ha il taccuino pieno di nomi. Silvester, Villalta,Wright, Ario Costa... stiamo trattando Gallinari, Tonut, Della Valle. Padri.
Franz#12 Posted June 24, 2015 Posted June 24, 2015 http://www.varesenews.it/2015/06/moretti-si-sbilancia-varese-punti-ai-playoff/382551/
Dragonheart Posted June 24, 2015 Posted June 24, 2015 Via, poteva andare peggio. Quantomeno, sono due che ne capiscono. La teoria la passiamo di sicuro.
Massimo_Firenze Posted June 24, 2015 Posted June 24, 2015 http://www.varesenews.it/2015/06/moretti-si-sbilancia-varese-punti-ai-playoff/382551/ Come sempre ottimo lavoro Franz
simon89 Posted June 24, 2015 Author Posted June 24, 2015 Impressione molto buona da Moretti e Arrigoni... Ora sotto con la squadra
Giobbo Posted June 24, 2015 Posted June 24, 2015 Nel frattempo il tabaccaio del Binza ha indetto una sua personale conferenza in cui ha affermato che la Pallacanestro Varese si è sbagliata ed ha firmato Alberani e non Arrigoni, tirando fuori carte e cartine del caso.
Tim basset Posted June 24, 2015 Posted June 24, 2015 Arrigoni vecchio volpone ha già detto che si deve puntare ad una salvezza tranquilla........Moretti ......Varese punta ai play off......
Ale Div. Posted June 24, 2015 Posted June 24, 2015 Arrigoni #1 !! per come era vestito, credo abbia attraccato il "due alberi" alla schiranna..
Giobbo Posted June 24, 2015 Posted June 24, 2015 Comunque finalmente inizia la fase cruciale del mercato. Un solo desiderio: prendetemi il Kaliffho!!
fillmore Posted June 24, 2015 Posted June 24, 2015 OK la tiritera è finita con Arrigoni e Moretti. Poteva andare decisamente peggio. Ora chi sapeva sempre tutto mi fa un bel raccontino degli ultimi 2 mesi?
Ponchiaz Posted June 24, 2015 Posted June 24, 2015 Nel frattempo il tabaccaio del Binza ha indetto una sua personale conferenza in cui ha affermato che la Pallacanestro Varese si è sbagliata ed ha firmato Alberani e non Arrigoni, tirando fuori carte e cartine del caso. Win.
Binzaghino Posted June 24, 2015 Posted June 24, 2015 (edited) Nel frattempo il tabaccaio del Binza ha indetto una sua personale conferenza in cui ha affermato che la Pallacanestro Varese si è sbagliata ed ha firmato Alberani e non Arrigoni, tirando fuori carte e cartine del caso. Il tabaccaio ha chiuso l'attività alle 18.29 di ieri. Edited June 24, 2015 by Binzaghino
Ale Div. Posted June 24, 2015 Posted June 24, 2015 OK la tiritera è finita con Arrigoni e Moretti. Poteva andare decisamente peggio. Ora chi sapeva sempre tutto mi fa un bel raccontino degli ultimi 2 mesi? coppa aveva scelto alberani, il quale ha detto: no problem, socmel, arrivo subito, tanto roma sparisce. Al che alebrani è tornato a roma sul freccia rossa guidato da joe, è andato da toti e gli ha detto: beh, allora io vado, eh! E toti gli ha risposto: stocazzoooooo!!! Perchè nel frattempo sono arrivati vescovi e lonero con vitucci nel trolley e un mega sponsor a pagare rinfresco e stagione romana. Alberani contento ha chiesto i contanti che rimanevano da pagargli e toti gli ha risposto: stocazzooooooo!! Quindi noi siamo andati al molina, abbiamo scongelato arrigoni che ha detto a coppa: uè f-f-f-figa q-q-q-qui c-c-c-c-c-c'è d-d-d-d-da p-p-p-p-p-pren-n-n-n-ndere mo-mo-mo-mo-moretti! Questo frase è durata circa 28 giorni, motivo per cui sono stati annuciati solo oggi.. Coppa non si è ancora ripreso e ha chiesto due settimane di ferie a casa di pozzecco a formentera prima di cominciare a parlare con gli sponsor..
simon89 Posted June 25, 2015 Author Posted June 25, 2015 Che la ormai stucchevole crociata della provincia ha rotto si può dire?
Giobbo Posted June 25, 2015 Posted June 25, 2015 Che la ormai stucchevole crociata della provincia ha rotto si può dire? Minchia veramente. Non ho letto l'articolo, già solo il titolo mi è bastato.
Paul The Rock Posted June 25, 2015 Posted June 25, 2015 E intanto Toti ha rimbalzato Vescovi a quanto pare e non iscriverà Roma al campionato...
Recommended Posts