Jump to content

Recommended Posts

• Replies 17k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Ho trovato Arrigoni particolarmente giovanile.

:lol::lol::doh[1]::lol::lol:

Questa la aggiungo in firma

Posted

Ho trovato Arrigoni particolarmente giovanile.

Soprattutto quamdo ha fatto riferimento al suo operato di assistente negli anni 70.

Posted

Arrigoni a fine conferenza ha tenuto molto a salutare Roberto. Almeno così mi ha detto il mio benzinaio di fiducia... :rofl:

Da buon canturino, tiene molto ai saluti.....

Posted

Nel frattempo il tabaccaio del Binza ha indetto una sua personale conferenza in cui ha affermato che la Pallacanestro Varese si è sbagliata ed ha firmato Alberani e non Arrigoni, tirando fuori carte e cartine del caso.

Posted

OK la tiritera è finita con Arrigoni e Moretti. Poteva andare decisamente peggio.

Ora chi sapeva sempre tutto mi fa un bel raccontino degli ultimi 2 mesi?

Posted

Nel frattempo il tabaccaio del Binza ha indetto una sua personale conferenza in cui ha affermato che la Pallacanestro Varese si è sbagliata ed ha firmato Alberani e non Arrigoni, tirando fuori carte e cartine del caso.

Win.

Posted (edited)

Il tabaccaio ha chiuso l'attività alle 18.29 di ieri.

Edited by Binzaghino
Posted

OK la tiritera è finita con Arrigoni e Moretti. Poteva andare decisamente peggio.

Ora chi sapeva sempre tutto mi fa un bel raccontino degli ultimi 2 mesi?

coppa aveva scelto alberani, il quale ha detto: no problem, socmel, arrivo subito, tanto roma sparisce. Al che alebrani è tornato a roma sul freccia rossa guidato da joe, è andato da toti e gli ha detto: beh, allora io vado, eh! E toti gli ha risposto: stocazzoooooo!!! Perchè nel frattempo sono arrivati vescovi e lonero con vitucci nel trolley e un mega sponsor a pagare rinfresco e stagione romana. Alberani contento ha chiesto i contanti che rimanevano da pagargli e toti gli ha risposto: stocazzooooooo!! Quindi noi siamo andati al molina, abbiamo scongelato arrigoni che ha detto a coppa: uè f-f-f-figa q-q-q-qui c-c-c-c-c-c'è d-d-d-d-da p-p-p-p-p-pren-n-n-n-ndere mo-mo-mo-mo-moretti! Questo frase è durata circa 28 giorni, motivo per cui sono stati annuciati solo oggi.. Coppa non si è ancora ripreso e ha chiesto due settimane di ferie a casa di pozzecco a formentera prima di cominciare a parlare con gli sponsor..
Posted

Che la ormai stucchevole crociata della provincia ha rotto si può dire?

Minchia veramente.

Non ho letto l'articolo, già solo il titolo mi è bastato.