Jump to content

Recommended Posts

Posted

O la fanno i giornali e noi ci caschiamo come le pere.......

Ops come mai non annunciano Arrigoni?

Non lascia.

Anzi, raddoppia.

• Replies 17k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Perché prima vogliono inchiostrare il tuo centro italiano preferito.

Non attenzione Cusin non è il mio centro italiano preferito,anzi.

Però per l'attuale condizione economica della Pallacanestro Varese è davvero un buon innesto.

Poi anch'io non vorrei vederlo in campo con la nazionale,perché tra lui Gasol,Mozgov,Pekovic,Il centro croato del Barcellona,Dunston sloveno c'è un abisso.

Però tra lui e Cervi non vedo sto abisso,oppure prendiamo Gigli?

Posted

A proposito di conratti da risolvere...

Con tutte queste squadre che vogliono il nostro presunto ex-allenatore, non è che poi ce lo troviamo sul gobbone?

Perchè costa come un giocatore da rotazione e liberare quelle risorse non sarebbe un male.

Il biennale di Deane è già stato risolto? O peserà sul budget di quest'anno?

E le risoluzioni con Casella, Okoye, Callahan e Caja quanto peseranno?

Posted

Con tutte queste squadre che vogliono il nostro presunto ex-allenatore, non è che poi ce lo troviamo sul gobbone?

Perchè costa come un giocatore da rotazione e liberare quelle risorse non sarebbe un male.

Biennale di Deane???

Se ha firmato per una squadra russa quando lo abbiamo liberato, direi che non esiste più.

Per liberare Casella e Okoye credo che il costo sia giusto alzare il piede e mirare bene.

Posted

in effetti da Garri e Ganeto in poi ogni anno ci siamo portati dietro strascichi di contratti passati....

Posted

Biennale di Deane???

Se ha firmato per una squadra russa quando lo abbiamo liberato, direi che non esiste più.

Per liberare Casella e Okoye credo che il costo sia giusto alzare il piede e mirare bene.

Deane aveva un biennale. L'abbiamo smollato ai russi. Ma questo ha risolto il contratto? Oppure il costo della risoluzione peserà sul bilancio di questa stagione?

Pedate anche due. Ma credo ci siano clausole che dicono che tocca dargli dei soldi. Magari non sono cifre esorbitanti, ma se le si somma si rischia di far la differenza tra un giocatore buono e una scartella.

Posted

E se l'ex allenatore volesse davvero fare apprendistato da DS con Arrigoni "nave scuola"?

Sarebbe l'unico stagista pagato nell'Italia del terzo millennio.

Posted

Sarebbe forse anche l'unico coach esordiente in LegaA al quale un GM (a caso) ha dato un biennale senza escape.

Posted

E se l'ex allenatore volesse davvero fare apprendistato da DS con Arrigoni "nave scuola"?

Ecco, speriamo lo porti al largo e poi gli faccia fare un tuffo...

Posted

Se si vuole creare qualcosa per i prossimi due/tre anni non si devono prendere giocatori italiani sulla trentina.. Giusto callahan un biennale a cifre basse per via del passaporto. Quindi escluderei cusin e anche vitali. Punterei su gentile dei nomi fatti.

Sul centro mi sono espresso. Per la qualità del campionato italiano biligha è il centro perfetto. Costa poco ma per prospettiva uno dei migliori 3 .. Per convincerlo a venire a varese da mettere anche in quintetto base..

Posted

Cioè, no biennale al classe '85 Cusin ma sì biennale al classe '81 Callahan?

E Cusin titolare no ma il 25enne Biligha, che l'ultima volta che è passato dalla LegaA non ha visto palla, sì?

Sempre della serie: c'è di meglio in giro.

E poi il meglio vero va altrove.

Posted

meno dei 150.000 che dovremmo dare a Callahan in caso di rinnovo.
Posted

Sarebbe forse anche l'unico coach esordiente in LegaA al quale un GM (a caso) ha dato un biennale senza escape.

biennale senza escape con opzione sul terzo.
Posted

Cioè, no biennale al classe '85 Cusin ma sì biennale al classe '81 Callahan?

E Cusin titolare no ma il 25enne Biligha, che l'ultima volta che è passato dalla LegaA non ha visto palla, sì?

Sempre della serie: c'è di meglio in giro.

E poi il meglio vero va altrove.

Biligha acerbo 2 anni fa ad Avellino, l'anno scorso nel giusto contesto con 13 punti 8 rimbalzi di media come JJ, atletico e piedi veloci in difesa, perfetto per questo campionato. Cusin statico e costa il doppio.

Callahan per due noccioline può andare .. Se no si può sostituire se si trova qualcosa di buono a quella cifra ..

Posted

Ma non eri quello che "con Pozzecco fino alla fine"?

Forse ti confondi con Roo, eh..

Io sono stato " Pozzecchiano" il giusto.

Posted

io risolverei il contratto col tabaccaio brianzolo, fai te...

Posted (edited)

No.

Il sottoscritto ha regolarmente pagato la propria stagista dal settembre 2013 a gennaio 2014.

Carta canta!

Porca miseria: hai ragione, siamo rimasti allora solo in 2.

Edited by Silver Surfer
Posted

No.

Il sottoscritto ha regolarmente pagato la propria stagista dal settembre 2013 a gennaio 2014.

Carta canta!

Porca miseria: hai ragione, siamo rimasti allora solo in 2.

Mi ero scordato di Monica.

Posted

Se non ho informazioni errate, i contratti di Reggio sono tutti, o per lo più, biennali, tutti con escape bilaterale al termine del primo anno. Non mi sembra una brutta idea, si potrebbe copiare. Almeno per gli ita.