Jump to content

Recommended Posts

Posted

In alternativa come vedete un 3+4+5 con Okoye e Kangur (a cifre al ribasso) dalla panchina cercando di prendere comunque un play o una combo italiana (Gentile/Filloy)?

• Replies 17k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

In alternativa come vedete un 3+4+5 con Okoye e Kangur (a cifre al ribasso) dalla panchina cercando di prendere comunque un play o una combo italiana (Gentile/Filloy)?

Alla TV. E solo se è gratis.

Posted

Il trentacinquenne Amoroso, sette squadre cambiate negli ultimi sette anni, non c'entra niente con quello che ci è stato detto e vorrebbero fare.

Scusa, mi ero dimenticato che c'è un progetto.

Posted

Direi che con una guardia bianca che sta quasi stabilmente oltre l'arco e ha una mobilità ai limiti della decenza abbiamo già dato.

non concordo assolutamente.

é un giocatore totalmente diverso, oltre che un megalomane di livello. se lo fai giocare da leader offensivo della squadra puó essere devastante.

Posted

non concordo assolutamente.

é un giocatore totalmente diverso, oltre che un megalomane di livello. se lo fai giocare da leader offensivo della squadra puó essere devastante.

Sarà pure più leader e più bedmadarfacker, ma sempre un tiratore con limitatissima mobilità laterale rimane.

Posted

Sarà pure più leader e più bedmadarfacker, ma sempre un tiratore con limitatissima mobilità laterale rimane.

certo, non é mobilissimo, ma é bello alto per giocare in guardia e con eyenga in ala che difende per 4 ci stava da dio...

non succederá mai... :(

Posted

certo, non é mobilissimo, ma é bello alto per giocare in guardia e con eyenga in ala che difende per 4 ci stava da dio...

non succederá mai... :(

Anche perchè Eyenga volerà in Sardegna.

Posted

anche... :( :( :(

D'altra parte che pretendi!? Non abbiamo ancora visto i contratti in essere, quando parleremo con i nostri giocatori in scadenza .. staranno già facendo la preparazione con altre squadre.

Posted

Sarà, ma tutti nomi che state facendo mi rattristano, spero si guardi altrove, Antonutti, Amoroso, Filloy, Gentile....... :bye:

Posted

Il prossimo che scrive amoroso senza accompagnarlo da insulti, alla prima di campionato lo vado a salutare a badilate..

Cazzo avete bevuto ieri sera?!

Cosa ha mai combinato sta pippa megalomane, in carriera?! Se c'è un giocatore che mi fa più schifo di Cagarri, è sto scemo qui..

Posted

Il prossimo che scrive amoroso senza accompagnarlo da insulti, alla prima di campionato lo vado a salutare a badilate..

Cazzo avete bevuto ieri sera?!

Cosa ha mai combinato sta pippa megalomane, in carriera?! Se c'è un giocatore che mi fa più schifo di Cagarri, è sto scemo qui..

Adesso non esageriamo.

Posted

kangur??? Okoye??? E poi criticate Giofrè?! Ma per favore!
Posted (edited)

L'ho scritto nella discussione sul mercato in generale, e lo ripeto in questo (che mi sembra più in tema): Cliff Alexander di Kansas e Aaron Harrison di Kentucky, come undrafted, sono da considerare bene...

Edited by Tiratore di striscia
Posted

Si parla ancora di kangur? Vogliamo un altra stagione dimmerda ...

Okoye? Iniziamo a prendere stranieri seri ... Che poi bisogna ancora capire dove vogliono andare.. 5+5 o si spera il 3+4+5..

Io sono per due giovani italiani che possano ritagliarsi dello spazio uno può essere udom nel 3+4 ..L'altro può essere un play di quelli nominati in precedenza o anche altri interessanti con contratti pluriennali e sotto i 25 anni..

Mentre fare un pre-accordo quest'anno con casale per abdel fall in previsione del prossimo anno con l'introduzione del 6+6. Si fa un anno in quintetto a casale e il prossimo anno varese si ritrova un giovane centro buono per la lega A.

Posted

Comunque è bello vedere che chi considerava Kangur >>>>> Polonara adesso considera Baldi Rossi >>>> Kangur

La schiena di kangur l'anno scorso stella della squadra ( a differenza di baldi Rossi che se arriva è un gregario) ci è costata la stagione a novembre .. Però è vero kangur non si era mai fatto male, poi alla schiena .. Una sfiga incredibbbbbbile

Posted (edited)

L'ho scritto nella discussione sul mercato in generale, e lo ripeto in questo (che mi sembra più in tema): Cliff Alexander di Kansas e Aaron Harrison di Duke, come undrafted, sono da considerare bene...

Cliff :wub::wub:

Ho ancora negli occhi la schiacciata clamorosa contro Oklahoma State.

Edited by Giobbo