Jump to content

Recommended Posts

• Replies 17k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

é ormai chiaro che hanno commissionato l'immagine promozionale a un canturino...

Ma no, volevano celebrare sia i 70 anni della pallacanestro Varese che i matrimoni gay.

Posted

Intanto gli sponsor che risultano sono ojm teva e cimberio ... Adidas? Non è più lo sponsor tecnico?

direi di no, visto che ne é riportato un altro... ;)

Posted

Intanto gli sponsor che risultano sono ojm teva e cimberio ... Adidas? Non è più lo sponsor tecnico?

No c'è Spalding

Posted

Contano i giocatori che scendono in campo.

Il resto è fuffa.

Forza con 'sta squadra cazzarola !!

Posted

Contano i giocatori che scendono in campo.

Il resto è fuffa.

Forza con 'sta squadra cazzarola !!

Più si aspetta e più si avvicina il 3+4+5 .. Tieniamo duro...
Posted

Non posso pensare che NESSUNO tra quelli che hanno visto questa foto lo abbia notato.

O quantomeno... quanti giocatori nigga che sono passati nel campionato di basket negli ultimi 20 anni hanno avuto QUELLA cresta?

Posted

Si, quella foto è una stronzata galattica.

Va detto.

:o

Che non sia una foto stupenda ok, ma volevano richiamare il 1945.. Che poi Tourè assomigli a Balotelli è un puro caso dai :lol:

Posted

Mah... A me a prima vista era piaciuta parecchio... E non ho pensato subito a Balotelli. Del quale peraltro mi interessa zero...

Sembra che l'avvocato di supermario la pensi diversamente.

Posted

Mi è capitato quasi per caso di vedere una partita di Gonzaga. Mi ha impressionato la capacità di playmaking di Kevin Pangos.

Una sorta di Maynor con più tiro. Bravissimo nel dettare i tempi e nel far girare la palla così come capacissimo di prendersi le proprie responsabilità quando è il momento. In difesa non è così abile ma nemmeno un Maynor, diciamo che ci prova ma fisicamente è limitato. Sono andato a controllare e non è stato scelto... :shifty:

Qualcuno di voi lo conosce?