walk Posted June 30, 2015 Posted June 30, 2015 ripensare alle squadre allenate da Rusconi con il palazzetto di Masnago inespugnabile mi viene quasi il magone anche perchè si aveva tutti vent'anni di meno!
MarkBuford Posted June 30, 2015 Posted June 30, 2015 odio le combo guard, a meno che non giochino insieme ad un vero playmaker e portino palla qualche volta, quando il playmaker, giustamente, riposa. In realtà Vitali ha fatto la comboguard a Montegranaro (di fianco a tal Randy Childress) e piú il play a Cremona dove era lui a mettere il "fosforo" e l'americano di turno a portare palla. Se lo molli da solo con il pallone allora puó andare in crisi perchè, complici anche i due metri (che per molti altri versi sono un vantaggio), il palleggio non è impeccabile. A Venezia (a inizio stagione) poteva stare in campo solo con Giacchetti.
MarkBuford Posted June 30, 2015 Posted June 30, 2015 ripensare alle squadre allenate da Rusconi con il palazzetto di Masnago inespugnabile mi viene quasi il magone Era discretamente inespugnabile anche con Recalcati, e non sono passati tre secoli. E' diventato espugnabile con Frites e terra di conquista per cani e porci col Poz... Ma non deve essere la norma.
prizzly Posted June 30, 2015 Posted June 30, 2015 ripensare alle squadre allenate da Rusconi con il palazzetto di Masnago inespugnabile mi viene quasi il magone addirittura il magone
Tiratore di striscia Posted June 30, 2015 Posted June 30, 2015 Sempre per sciorinare qualche nome - ed intrattenersi durante l'estate - proporrei T.J. McConnell, play bianco uscito da senior dagli Arizona Wildcats. Secondo me in Europa giocatore cucito su misura. Attendo commento di Silver...
Marcolpgc Posted June 30, 2015 Posted June 30, 2015 il logo presentato ieri contestualmente alla campagna abbonamenti ci ha ricordato che quest'anno è il 70° anniversario di fondazione della Pallacanestro Varese. Dalle celebrazioni per il 60° del 2005 (che mi sembra quasi l'altro ieri) sono passati 10 anni tondi tondi, e se ci pensiamo, a parte la stagione 12/13 conclusasi però in maniera amarissima, bella merd. di decennio abbiamo passato eh. Speriamo che il peggio sia passato... speriamo proprio
Ponchiaz Posted June 30, 2015 Posted June 30, 2015 Sempre per sciorinare qualche nome - ed intrattenersi durante l'estate - proporrei T.J. McConnell, play bianco uscito da senior dagli Arizona Wildcats. Secondo me in Europa giocatore cucito su misura. Attendo commento di Silver... Temo dovrai aspettare un po' per il Cavaliere mansardato è vittima di qualche problema di salute. Forza Silverone!
MarkBuford Posted June 30, 2015 Posted June 30, 2015 Temo dovrai aspettare un po' per il Cavaliere mansardato è vittima di qualche problema di salute. Forza Silverone! Pork! Spero nulla di grave. Auguri di pronta guarigione all'argento surfatore.
Mandi Posted June 30, 2015 Posted June 30, 2015 20 anni di meno ... hai ragione, il magone viene con l'avanzare dell'età
prizzly Posted June 30, 2015 Posted June 30, 2015 20 anni di meno ... hai ragione, il magone viene con l'avanzare dell'età si è vero! con il passare degli anni si diventa più nostalgici!
Scottie Posted June 30, 2015 Posted June 30, 2015 Sempre per sciorinare qualche nome - ed intrattenersi durante l'estate - proporrei T.J. McConnell, play bianco uscito da senior dagli Arizona Wildcats. Secondo me in Europa giocatore cucito su misura. Attendo commento di Silver... Continuando con l'intrattenimento estivo, aggiungo anche per quest'anno il nome di Aaron Craft.....anche lui playmaker Uscito l'estate scorsa da Ohio State, questa stagione difensive player of the year in NBDL condito con 10.6 ppg e 5.1 assist a gara....e 3 rubate......interessante
robokop Posted June 30, 2015 Posted June 30, 2015 Continuando con l'intrattenimento estivo, aggiungo anche per quest'anno il nome di Aaron Craft.....anche lui playmaker Uscito l'estate scorsa da Ohio State, questa stagione difensive player of the year in NBDL condito con 10.6 ppg e 5.1 assist a gara....e 3 rubate......interessante dai, i nostri si scateneranno alle Summer League...come gli anni scorsi
Tiratore di striscia Posted June 30, 2015 Posted June 30, 2015 Craft era un mio pallino sin dall'anno in cui è uscito da Ohio (avrei detto, tra l'altro, nel 2013 e non nel 2014, ma sbaglierò io). Assolutamente d'accordo che sarebbe una presa interessante.
Giobbo Posted June 30, 2015 Posted June 30, 2015 Craft era un mio pallino sin dall'anno in cui è uscito da Ohio (avrei detto, tra l'altro, nel 2013 e non nel 2014, ma sbaglierò io). Assolutamente d'accordo che sarebbe una presa interessante. È corretto il 2014 che dice Scottie Piace anche a me, scritto il suo nome di questi tempi lo scorso anno assieme a quello di Sean Kilpatrick (che fine ha fatto?).
Scottie Posted June 30, 2015 Posted June 30, 2015 È corretto il 2014 che dice Scottie Piace anche a me, scritto il suo nome di questi tempi lo scorso anno assieme a quello di Sean Kilpatrick (che fine ha fatto?). Kilpatrick ha girato un paio di squadre in NBDL più una comparsata ai T'Wolves con uno di quei contratti fuffa di una decina di giorni....circa 11 punti ma meno di 2 assist a gara....di sicuro non ha mantenuto come altri. Curioso anche su chi giocherà le varie summer League, Sabato comincia ad Orlando ma non ci sono ancora i roster definitivi
fillmore Posted June 30, 2015 Posted June 30, 2015 Per info su roster e DB di giocatori di ogni genere e tipo guardate ( e seguite ) https://twitter.com/markporcaro
Tiratore di striscia Posted June 30, 2015 Posted June 30, 2015 Visto e si deve pur trascorrere l'estate, vi dico - portafoglio permettendo - quali sarebbero i miei cinque USA "scouting porca pupazza": TJ McConnell (da Arizona) come play (anche Peyton Siva mi intrigherebbe, ma con gli altri quattro sotto meglio un metronomo) Elliott Williams (già Duke e Memphis, ultimo anno MVP delle finals di NBDL) come guardia; questo ammetto che è quasi un miraggio; CJ Fair (ex Syracuse) come ala; Romero Osby (ex Oklahoma State) come quattro Maurice Sutton (ex Villanova) come centro. Per motivi diversi, tranne forse Williams in un ruolo da comprimario, tutta gente che non credo abbia grandi chances da NBA. Vitali a far da cambio agli esterni, a questo punto, andrebbe bene (pur se a me non è mai mai mai piaciuto: ma potendo sbrigarsela in tre ruoli, tutto sommato avrebbe senso); un quattro-quattro e mezzo dalla panchina (che puoi anche giocare small-ball con Osby e Fair e tre esterni), e cinque diciottenni futuribili. A chi non avesse niente da fare ("Anto', fa caldo...."), una passeggiata su Youtube per vedere di chi parlo. A occhio, un quintetto capace di esprimere pallacanestro di qualità su ambo i lati del campo.
MarkBuford Posted June 30, 2015 Posted June 30, 2015 Visto e si deve pur trascorrere l'estate, vi dico - portafoglio permettendo - quali sarebbero i miei cinque USA "scouting porca pupazza": TJ McConnell (da Arizona) come play (anche Peyton Siva mi intrigherebbe, ma con gli altri quattro sotto meglio un metronomo) Elliott Williams (già Duke e Memphis, ultimo anno MVP delle finals di NBDL) come guardia; questo ammetto che è quasi un miraggio; CJ Fair (ex Syracuse) come ala; Romero Osby (ex Oklahoma State) come quattro Maurice Sutton (ex Villanova) come centro. Per motivi diversi, tranne forse Williams in un ruolo da comprimario, tutta gente che non credo abbia grandi chances da NBA. Vitali a far da cambio agli esterni, a questo punto, andrebbe bene (pur se a me non è mai mai mai piaciuto: ma potendo sbrigarsela in tre ruoli, tutto sommato avrebbe senso); un quattro-quattro e mezzo dalla panchina (che puoi anche giocare small-ball con Osby e Fair e tre esterni), e cinque diciottenni futuribili. A chi non avesse niente da fare ("Anto', fa caldo...."), una passeggiata su Youtube per vedere di chi parlo. A occhio, un quintetto capace di esprimere pallacanestro di qualità su ambo i lati del campo. Vitali passerebbe da titolare a Cremona a riserva di un rookie a Varese? E ci farebbe pure lo sconto, immagino.
Ale Div. Posted June 30, 2015 Posted June 30, 2015 Vitali passerebbe da titolare a Cremona a riserva di un rookie a Varese? E ci farebbe pure lo sconto, immagino.ma, cosî per dire, da quanti mila anni è sparita la divisione in titolari e riserve? Il "sesto uomo" è stato definito estinto dal wwf da almeno due decadi..
MarkBuford Posted June 30, 2015 Posted June 30, 2015 ma, cosî per dire, da quanti mila anni è sparita la divisione in titolari e riserve? Il "sesto uomo" è stato definito estinto dal wwf da almeno due decadi.. Vero, ma non ero io a parlare di "cambio". In ogni caso Vitali chiama un ingaggio consistente e vorrà giocare parecchi minuti.
parish76 Posted July 1, 2015 Posted July 1, 2015 (edited) Oggi la prealpa scrive di un offerta fatta per Luca vitali per il 5+5, come probabile sesto uomo. Se non dovesse andare in porto forse si virerebbe su filloy.. Oppure prende sempre più corpo l'idea di rimanere con 3+4+5 ... Ecco che talib zanna in qualsiasi scelta rimane una pista caldissima visto lo stato di cotonou e quindi di comunitario.. Edited July 1, 2015 by parish76
Giobbo Posted July 1, 2015 Posted July 1, 2015 (edited) Oggi la prealpa scrive di un offerta fatta per Luca vitali per il 5+5, come probabile sesto uomo. Se non dovesse andare in porto forse si virerebbe su filloy.. Oppure prende sempre più corpo l'idea di rimanere con 3+4+5 ... Ecco che talib zanna in qualsiasi scelta rimane una pista caldissima visto lo stato di cotonou e quindi di comunitario.. Letto ora. Direi molto bene: quasi quasi spero Vitali rifiuti così si andrebbe sulla formula giusta... Edited July 1, 2015 by Giobbo
Ponchiaz Posted July 1, 2015 Posted July 1, 2015 Abbiamo l'abilità di far sentire tutti un po' "Speciali". Al momento...Filloy.
Giobbo Posted July 1, 2015 Posted July 1, 2015 Abbiamo l'abilità di far sentire tutti un po' "Speciali". Al momento...Filloy. Bah. Penso che anche le altre squadre abbiano prime, seconde e terze scelte. Cosa del tutto normale.
parish76 Posted July 1, 2015 Posted July 1, 2015 È abbastanza evidente che vitali ha parecchio mercato e non verrà certo a buon mercato.. Probabile che appena cinciarini si libera andrà a Reggio. Il 3+4+5 si avvicina e siamo tutti più contenti. In questo caso forse per il costo modico a patto si prenda un italiano decente si potrebbe tenere okoye .. Oppure virare per udom che ha caratteristiche simili. Io sono per la seconda ipotesi, visto che nel panorama del basket italiano è ancora un diamante grezzo.. Però sempre di diamante si tratta.
Recommended Posts