Giobbo Posted July 1, 2015 Posted July 1, 2015 È abbastanza evidente che vitali ha parecchio mercato e non verrà certo a buon mercato.. Probabile che appena cinciarini si libera andrà a Reggio. Il 3+4+5 si avvicina e siamo tutti più contenti. In questo caso forse per il costo modico a patto si prenda un italiano decente si potrebbe tenere okoye .. Oppure virare per udom che ha caratteristiche simili. Io sono per la seconda ipotesi, visto che nel panorama del basket italiano è ancora un diamante grezzo.. Però sempre di diamante si tratta. Col 3+4+5 andrei su Spanghero. Domanda: come mai non viene praticamente preso in considerazione Gentile? Che il Bruno lo conosca bene? A me non è che piaccia granchè (joe mi è testimone), in difesa in pratica è un Maynor.
-Iovi92- Posted July 1, 2015 Posted July 1, 2015 Invece Marc Trasolini era conteggiato tra gli italiani ad Avellino?
Giobbo Posted July 1, 2015 Posted July 1, 2015 Invece Marc Trasolini era conteggiato tra gli italiani ad Avellino? No, comunitario.
parish76 Posted July 1, 2015 Posted July 1, 2015 Col 3+4+5 andrei su Spanghero. Domanda: come mai non viene praticamente preso in considerazione Gentile? Che il Bruno lo conosca bene? A me non è che piaccia granchè (joe mi è testimone), in difesa in pratica è un Maynor. Spanghero è un altro nome buono. Gentile sinceramente non piace neppure a me, a merda Cantù non si strappano i capelli per la sua riconferma.. Un motivo ci sarà..
walk Posted July 1, 2015 Posted July 1, 2015 Interessante anche il discorso sul vice. Di Fioretti ex reggio emilia se ne parla un gran bene, mentre Marcelletti (che mi sta sul caxxo da sempre) ha comunque un gran background...
MarkBuford Posted July 1, 2015 Posted July 1, 2015 È abbastanza evidente che vitali ha parecchio mercato e non verrà certo a buon mercato.. Probabile che appena cinciarini si libera andrà a Reggio. Il 3+4+5 si avvicina e siamo tutti più contenti. In questo caso forse per il costo modico a patto si prenda un italiano decente si potrebbe tenere okoye .. Oppure virare per udom che ha caratteristiche simili. Io sono per la seconda ipotesi, visto che nel panorama del basket italiano è ancora un diamante grezzo.. Però sempre di diamante si tratta. Se teniamo Okoye tanto valeva tenere Giofrè. E magari lasciare Pozzecco in panca.
-Iovi92- Posted July 1, 2015 Posted July 1, 2015 Se teniamo Okoye tanto valeva tenere Giofrè. E magari lasciare Pozzecco in panca.Se vai con 7 stranieri, almeno uno deve essere a basso o bassissimo costo.Non dico debba essere per forza di cose Okoye, ma il profilo é quello.
Giobbo Posted July 1, 2015 Posted July 1, 2015 Se teniamo Okoye tanto valeva tenere Giofrè. E magari lasciare Pozzecco in panca. In generale sono d'accordo con te. C'è da dire che un conto è avere davanti Rautins e Diawara dello scorso anno, un altro sarebbe avere davanti Banks e Mitchell (due a caso, giusto per rendere l'idea).
DRIZZY Posted July 1, 2015 Posted July 1, 2015 In generale sono d'accordo con te. C'è da dire che un conto è avere davanti Rautins e Diawara dello scorso anno, un altro sarebbe avere davanti Banks e Mitchell (due a caso, giusto per rendere l'idea). Cosa???????? Banks e Mitchell?????? Siamo a cavallo.
DRIZZY Posted July 1, 2015 Posted July 1, 2015 Solo a me Vitali nn esalta, anzi...... e nn mi svenerei assolutamente.
Paul The Rock Posted July 1, 2015 Posted July 1, 2015 Ma il 3+4+5 quanto ci costa in più di "luxury tax" o come diavolo si chiama? Perché non è che con questa scelta erodiamo e non poco il budget per i giocatori?
Giobbo Posted July 1, 2015 Posted July 1, 2015 Ma il 3+4+5 quanto ci costa in più di "luxury tax" o come diavolo si chiama? Perché non è che con questa scelta erodiamo e non poco il budget per i giocatori? Intorno ai 40k mi pare. Che andresti però a risparmiare sugli italiani, visto che uno Spanghero, Zerini, Udom o chicchessia non prende certo come Vitali, per dirne uno.
-Iovi92- Posted July 1, 2015 Posted July 1, 2015 Intorno ai 40k mi pare. Che andresti però a risparmiare sugli italiani, visto che uno Spanghero, Zerini, Udom o chicchessia non prende certo come Vitali, per dirne uno. Hai anche due contratti al minimo con relativo tesseramento oltre alla luxury.
ROOSTERS99 Posted July 1, 2015 Posted July 1, 2015 Ma il 3+4+5 quanto ci costa in più di "luxury tax" o come diavolo si chiama? Perché non è che con questa scelta erodiamo e non poco il budget per i giocatori? Si tagli quella "fetta" di budget da altre parti !!
Giobbo Posted July 1, 2015 Posted July 1, 2015 Hai anche due contratti al minimo con relativo tesseramento oltre alla luxury. Il minimo è veramente minimo eh.
alep77 Posted July 1, 2015 Posted July 1, 2015 Ma il 3+4+5 quanto ci costa in più di "luxury tax" o come diavolo si chiama? Perché non è che con questa scelta erodiamo e non poco il budget per i giocatori? GS aveva scritto 120k tra luxury tax, 2 tesseramenti in più ( 12k l'uno) e 2 contratti in più ( minimo salariale ma considerando il lordo sono almeno 30k l'uno). Sostanzialmente, sempre secondo GS, con il 5+5 si avrebbe di budget circa 1 milione netto x 10 contratti, con il 7+5 circa 880k x 10 contratti ( tolti i 2 conteggiati nei 120k).
Scottie Posted July 1, 2015 Posted July 1, 2015 Solo a me Vitali nn esalta, anzi...... e nn mi svenerei assolutamente. Da quel che sembra, Vitali sarebbe considerato sesto uomo che parte dalla panca e gira con play e guardia americana davanti; se così fosse a me non dispiacerebbe affatto....anzi, certo considerarlo come play titolare anche a me non entusiasma
Dragonheart Posted July 1, 2015 Posted July 1, 2015 Dite quel che volete ma, se le cifre sono queste, io faccio il 5+5 anche se fra gli italiani dalla panca devo mettere Cotani.
Giobbo Posted July 1, 2015 Posted July 1, 2015 Dite quel che volete ma, se le cifre sono queste, io faccio il 5+5 anche se fra gli italiani dalla panca devo mettere Cotani. Dissenso assoluto da parte mia.
walk Posted July 1, 2015 Posted July 1, 2015 Dite quel che volete ma, se le cifre sono queste, io faccio il 5+5 anche se fra gli italiani dalla panca devo mettere Cotani. Sai che la penso anche io così... Troviamo 5 americani con i controc... affianchiamo un italiano da 20/25 minuti che possa ricoprire due ruoli e poi 2 italiani da 7/8 minuti. Il resto carne da macello
alberto Posted July 1, 2015 Posted July 1, 2015 Dite quel che volete ma, se le cifre sono queste, io faccio il 5+5 anche se fra gli italiani dalla panca devo mettere Cotani. concordissimo.
alberto Posted July 1, 2015 Posted July 1, 2015 e rimane il non trascurabile dettaglio che vitali dalla panca é deleterio...
Ale Div. Posted July 1, 2015 Posted July 1, 2015 Dite quel che volete ma, se le cifre sono queste, io faccio il 5+5 anche se fra gli italiani dalla panca devo mettere Cotani. discorso 5+5 che prelude il 6+6 fra due anni, quindi un paio di italiani da riconferma biennale su cui impostare anche la stagione successiva, sono quantomeno indispensabili, piaccia o meno.
Roberto Posted July 1, 2015 Posted July 1, 2015 Dite quel che volete ma, se le cifre sono queste, io faccio il 5+5 anche se fra gli italiani dalla panca devo mettere Cotani. Io invece penso che: 1) o si aumenta il budget 2) o con quella formula e questo budget, sia meglio fare una A2.
Recommended Posts