Jump to content

Recommended Posts

Posted

È abbastanza evidente che vitali ha parecchio mercato e non verrà certo a buon mercato.. Probabile che appena cinciarini si libera andrà a Reggio.

Il 3+4+5 si avvicina e siamo tutti più contenti. In questo caso forse per il costo modico a patto si prenda un italiano decente si potrebbe tenere okoye .. Oppure virare per udom che ha caratteristiche simili. Io sono per la seconda ipotesi, visto che nel panorama del basket italiano è ancora un diamante grezzo.. Però sempre di diamante si tratta.

Col 3+4+5 andrei su Spanghero.

Domanda: come mai non viene praticamente preso in considerazione Gentile? Che il Bruno lo conosca bene?

A me non è che piaccia granchè (joe mi è testimone), in difesa in pratica è un Maynor.

• Replies 17k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Col 3+4+5 andrei su Spanghero.

Domanda: come mai non viene praticamente preso in considerazione Gentile? Che il Bruno lo conosca bene?

A me non è che piaccia granchè (joe mi è testimone), in difesa in pratica è un Maynor.

Spanghero è un altro nome buono.

Gentile sinceramente non piace neppure a me, a merda Cantù non si strappano i capelli per la sua riconferma.. Un motivo ci sarà..

Posted

Interessante anche il discorso sul vice.

Di Fioretti ex reggio emilia se ne parla un gran bene, mentre Marcelletti (che mi sta sul caxxo da sempre) ha comunque un gran background...

Posted

È abbastanza evidente che vitali ha parecchio mercato e non verrà certo a buon mercato.. Probabile che appena cinciarini si libera andrà a Reggio.

Il 3+4+5 si avvicina e siamo tutti più contenti. In questo caso forse per il costo modico a patto si prenda un italiano decente si potrebbe tenere okoye .. Oppure virare per udom che ha caratteristiche simili. Io sono per la seconda ipotesi, visto che nel panorama del basket italiano è ancora un diamante grezzo.. Però sempre di diamante si tratta.

Se teniamo Okoye tanto valeva tenere Giofrè. E magari lasciare Pozzecco in panca.

Posted

Se teniamo Okoye tanto valeva tenere Giofrè. E magari lasciare Pozzecco in panca.

Se vai con 7 stranieri, almeno uno deve essere a basso o bassissimo costo.

Non dico debba essere per forza di cose Okoye, ma il profilo é quello.

Posted

In generale sono d'accordo con te.

C'è da dire che un conto è avere davanti Rautins e Diawara dello scorso anno, un altro sarebbe avere davanti Banks e Mitchell (due a caso, giusto per rendere l'idea).

Posted

In generale sono d'accordo con te.

C'è da dire che un conto è avere davanti Rautins e Diawara dello scorso anno, un altro sarebbe avere davanti Banks e Mitchell (due a caso, giusto per rendere l'idea).

Cosa???????? Banks e Mitchell?????? Siamo a cavallo.

Posted

Ma il 3+4+5 quanto ci costa in più di "luxury tax" o come diavolo si chiama? Perché non è che con questa scelta erodiamo e non poco il budget per i giocatori?

Posted

Ma il 3+4+5 quanto ci costa in più di "luxury tax" o come diavolo si chiama? Perché non è che con questa scelta erodiamo e non poco il budget per i giocatori?

Intorno ai 40k mi pare.

Che andresti però a risparmiare sugli italiani, visto che uno Spanghero, Zerini, Udom o chicchessia non prende certo come Vitali, per dirne uno.

Posted

Intorno ai 40k mi pare.

Che andresti però a risparmiare sugli italiani, visto che uno Spanghero, Zerini, Udom o chicchessia non prende certo come Vitali, per dirne uno.

Hai anche due contratti al minimo con relativo tesseramento oltre alla luxury.
Posted

Si tagli quella "fetta" di budget da altre parti !!

Posted

GS aveva scritto 120k tra luxury tax, 2 tesseramenti in più ( 12k l'uno) e 2 contratti in più ( minimo salariale ma considerando il lordo sono almeno 30k l'uno). Sostanzialmente, sempre secondo GS, con il 5+5 si avrebbe di budget circa 1 milione netto x 10 contratti, con il 7+5 circa 880k x 10 contratti ( tolti i 2 conteggiati nei 120k).

Posted

Solo a me Vitali nn esalta, anzi...... e nn mi svenerei assolutamente.

Da quel che sembra, Vitali sarebbe considerato sesto uomo che parte dalla panca e gira con play e guardia americana davanti; se così fosse a me non dispiacerebbe affatto....anzi, certo considerarlo come play titolare anche a me non entusiasma

Posted

Dite quel che volete ma, se le cifre sono queste, io faccio il 5+5 anche se fra gli italiani dalla panca devo mettere Cotani.

Posted

Dite quel che volete ma, se le cifre sono queste, io faccio il 5+5 anche se fra gli italiani dalla panca devo mettere Cotani.

Dissenso assoluto da parte mia.

Posted

Sai che la penso anche io così...

Troviamo 5 americani con i controc... affianchiamo un italiano da 20/25 minuti che possa ricoprire due ruoli e poi 2 italiani da 7/8 minuti. Il resto carne da macello :P

Posted

concordissimo.

Posted

discorso 5+5 che prelude il 6+6 fra due anni, quindi un paio di italiani da riconferma biennale su cui impostare anche la stagione successiva, sono quantomeno indispensabili, piaccia o meno.
Posted

Io invece penso che:

1) o si aumenta il budget

2) o con quella formula e questo budget, sia meglio fare una A2.