Bluto Posted July 2, 2015 Posted July 2, 2015 Scegliere prima le riserve (italiani da complemento) dei titolari, se non ricordo male, si era rivelato un grave errore in un recente passato.
Ponchiaz Posted July 2, 2015 Posted July 2, 2015 Beh anche scegliere come titolari dei giocatori buoni al massimo per fare da riserva non è stata una strategia magnifica eh.
Bluto Posted July 2, 2015 Posted July 2, 2015 Beh anche scegliere come titolari dei giocatori buoni al massimo per fare da riserva non è stata una strategia magnifica eh.Fammici pensare Da agente di commercio con malsana passione per gli aperitivi, andrei all-in su 2 ottimi giocatori (chi ha detto play e centro?), 6 comprimari e amen.
joe Posted July 2, 2015 Posted July 2, 2015 Possibile una cosa del genere? Vitali-1/2 USA Feldine-Ferrero Mitchell-Testa BaldiRossi-Zerini Zanna-Lechtaler
Roberto Posted July 2, 2015 Posted July 2, 2015 Possibile una cosa del genere? Vitali-1/2 USA Feldine-Ferrero Mitchell-Testa BaldiRossi-Zerini Zanna-Lechtaler Reparto lunghi da Eurolega, non avrei pretese cosi' importanti.
Giobbo Posted July 2, 2015 Posted July 2, 2015 Possibile una cosa del genere? Vitali-1/2 USA Feldine-Ferrero Mitchell-Testa BaldiRossi-Zerini Zanna-Lechtaler Siamo talmente ricchi e forti che a noi di stranieri ne bastano 4 A parte gli scherzi, Mitchell direi assolutamente inarrivabile. E anche Feldeine, come ti dicevo (frega-nomi a tradimento), presumo sia fuori portata. Anche perché vorrà giocare una coppa.
Giobbo Posted July 2, 2015 Posted July 2, 2015 Reparto lunghi da Eurolega, non avrei pretese cosi' importanti. Siete in forma oggi. Il caldo vi fa bene.
joe Posted July 2, 2015 Posted July 2, 2015 Siamo talmente ricchi e forti che a noi di stranieri ne bastano 4 A parte gli scherzi, Mitchell direi assolutamente inarrivabile. E anche Feldeine, come ti dicevo (frega-nomi a tradimento), presumo sia fuori portata. Anche perché vorrà giocare una coppa. Andiamo a risparmio!!!
fillmore Posted July 2, 2015 Posted July 2, 2015 (edited) Possibile una cosa del genere? Vitali-1/2 USA Feldine-Ferrero Mitchell-Testa BaldiRossi-Zerini Zanna-Lechtaler Dall'intervista di Franz al neo coach io deduco un IMBRO' grosso come una casa. Ho provato a mettere giù una panchina di soli italiani 2 seconda fascia ma l'ho cancellata perchè quasi mi vergognerei. Quindi concluderei che senza un ITA che possa essere titolare affidabile, a malincuore, si deve passare al 4+3+5. Edited July 2, 2015 by fillmore
DRIZZY Posted July 2, 2015 Posted July 2, 2015 Mitchell sta a Varese come il 25 dicembre alla giornata odierna.
Roberto Posted July 2, 2015 Posted July 2, 2015 Dall'intervista di Franz al neo coach io deduco un IMBRO' grosso come una casa. Ho provato a mettere giù una panchina di soli italiani 2 seconda fascia ma l'ho cancellata perchè quasi mi vergognerei. Quindi concluderei che senza un ITA che possa essere titolare affidabile, a malincuore, per fortuna si deve passare al 4+3+5.
fillmore Posted July 2, 2015 Posted July 2, 2015 Quanto agli USA mi stupirei molto di vedere molti giocatori già noti al vasto pubblico.
joe Posted July 2, 2015 Posted July 2, 2015 Mitchell sta a Varese come il 25 dicembre alla giornata odierna. Peró non girano rumors sul suo conto. Non è che la testa disabilitata non lo renda appetibile per le squadre di alto rango?
fillmore Posted July 2, 2015 Posted July 2, 2015 Dall'intervista di Franz al neo coach io deduco un IMBRO' grosso come una casa. Ho provato a mettere giù una panchina di soli italiani 2 seconda fascia ma l'ho cancellata perchè quasi mi vergognerei. Quindi concluderei che senza un ITA che possa essere titolare affidabile, a malincuore, per fortuna si deve passare al 4+3+5. Io preferivo il 5+5 soprattutto perchè senza gli ormai noti costi accessori la qualità degli USA sarebbe stata più alta.
DRIZZY Posted July 2, 2015 Posted July 2, 2015 (edited) Peró non girano rumors sul suo conto. Non è che la testa disabilitata non lo renda appetibile per le squadre di alto rango? Hai ragione ma vuoi che qualche club turco o russo non gli ha messo gli occhi addosso? Edited July 2, 2015 by DRIZZY
walk Posted July 2, 2015 Posted July 2, 2015 Possibile una cosa del genere? Vitali-1/2 USA Feldine-Ferrero Mitchell-Testa BaldiRossi-Zerini Zanna-Lechtaler maremma che di squadra!!! non te ne volere ma davvero un assortimento inguardabile soprattutto a livello lunghi!
DRIZZY Posted July 2, 2015 Posted July 2, 2015 maremma che di squadra!!! non te ne volere ma davvero un assortimento inguardabile soprattutto a livello lunghi! Davvero, Aldridge è free-agent, quando abbiamo il colloquio con lui?
walk Posted July 2, 2015 Posted July 2, 2015 Davvero, Aldridge è free-agent, quando abbiamo il colloquio con lui? Sabato quando arriveranno in USA... bah...
Tiratore di striscia Posted July 2, 2015 Posted July 2, 2015 (edited) McConnell-Imbrò-Cappelletti Elliot Williams-Portannese (oppure Oliva) CJ Fair-Antonutti Romero Osby-Baldi Rossi Zanna-Zerini Economicamente e tecnicamente sostenibile? Edited July 2, 2015 by Tiratore di striscia
Giobbo Posted July 2, 2015 Posted July 2, 2015 (edited) McConnell-Imbrò-Cappelletti Elliot Williams-Oliva CJ Fair-Antonutti Romero Osby-Baldi Rossi Zanna-Zerini Economicamente e tecnicamente sostenibile? Mmm, mi sa che Antonutti E Baldi Rossi (tra l'altro pare rimanga a Trento) sono un po' troppo. Tanti rookie però. Forse troppi? Visto che è partito il giochino: Vitali - Pangos Wyatt - giovine (Udom?) CJ Fair - Ferrero Okaro White - Zerini Zanna - Lecth (o Campani) Edited July 2, 2015 by Giobbo
simon89 Posted July 2, 2015 Author Posted July 2, 2015 Il giochino col 5+5 è un rito propiziatorio vero?
maxsciu Posted July 2, 2015 Posted July 2, 2015 McConnell-Imbrò-Cappelletti Elliot Williams-Portannese (oppure Oliva) CJ Fair-Antonutti Romero Osby-Baldi Rossi Zanna-Zerini Economicamente e tecnicamente sostenibile? mcconnell ha firmato a phila...magari non fa la squadra alla fine, ma credo che i tempi saranno troppo lunghi per le nostre esigenze...
Ale Div. Posted July 2, 2015 Posted July 2, 2015 Reparto lunghi da Eurolega, non avrei pretese cosi' importanti. beh un campionato di transizione per costruire la stagione successiva, una sorta di anno zero, dai ci sta..
Ale Div. Posted July 2, 2015 Posted July 2, 2015 McConnell-Imbrò-Cappelletti Elliot Williams-Portannese (oppure Oliva) CJ Fair-Antonutti Romero Osby-Baldi Rossi Zanna-Zerini Economicamente e tecnicamente sostenibile? io terzo play?! No grazie!
Recommended Posts