Jump to content

Recommended Posts

• Replies 17k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

mcconnell ha firmato a phila...magari non fa la squadra alla fine, ma credo che i tempi saranno troppo lunghi per le nostre esigenze...

Sigh... Allora Peyton Siva o Aaron Craft. Ma anche Kevin Pangos mi intriga.

Edited by Tiratore di striscia
Posted

Vuoi anche tu un posto da titolare come Denik?

ovvio! Io merito il QB e almeno 30 minuti a partita! :D

(Magari la spiego, perchè, so di stupire molti, ma all'anagrafe non faccio Div. di cognome ma Cappelletti quindi il giovincello senese è mio omonimo e cognomino in tutto e per tutto, anche nel ruolo :D )

Posted

ovvio! Io merito il QB e almeno 30 minuti a partita! :D

(Magari la spiego, perchè, so di stupire molti, ma all'anagrafe non faccio Div. di cognome ma Cappelletti quindi il giovincello senese è mio omonimo e cognomino in tutto e per tutto, anche nel ruolo :D )

Gioca oste?

Posted

Ci sono delle affinità tra quest'anno e l'anno di Vitucci.....per me faremo una grande annata....

Vedrete Moretti e Arrigoni ci sorprenderanno.....

Tim !! Dovemo volare a bassa quota !!

Niente proclami in questo periodo !

Sgraat !

Posted

A quanto pare si è preso Ferrero.

Si aspetta la risposta di Vitali che in pratica indirizzerà il nostro mercato. Luchino, va che i torroni son buoni...

Anche perché in caso di 3+4, i primi nomi (Talib Zanna e Mychel Thompson, entrambi cotonou) sono parecchio interessanti.

Posted

A quanto pare si è preso Ferrero.

che dire...la campagna acquisti inizia col botto! :D

Posted

Si è preso Ferrero e si pende dalle labbra di Vitali.

In segreteria staranno transennando per regolare il flusso dei rinnovi.

Posted

Si parla di un atletone

Quando gli ha visto vincere la gara delle schiacciate di lega2 saltando una persona seduta per terra Vince Carter ha deciso di ritirarsi dal basket giocato.
Posted

Sia Prealpa che Provincia danno il Poz in uscita da Varese. Che comunque andrà, a sue spese, alle summer league.

Oggi comunicato ufficiale secondo i due quotidiani. Ancora incerto il suo futuro anche se pare sia intrigato dal sedersi vicinmo al suo ex compagno nei Rooster

Posted

Si parla di un atletone

Quando gli ha visto vincere la gara delle schiacciate di lega2 saltando una persona seduta per terra Vince Carter ha deciso di ritirarsi dal basket giocato.

Saltare , salta.

Posted

Ferrero come nono giocatore per le rotazioni va benissimo .. In un ipotetico 3+4+5 .. Intanto via il poz e si liberano risorse ..

E' del 1988 e ha sempre navigato nelle leghe minori.

Probabilmente verrà via per una verza e due patate (anche se il suo omologo Casella aveva un BMW che costava come il mio appartamento...ma magari era ricco di famiglia), ma che contributo puó dare? Siamo ai livelli di Casella, suppongo.

A questo punto non è meglio rischiare e prendere uno un decennio piú giovane (o magari due allo stesso prezzo) e provare a vedere cosa valgono?

Perdere il nono della rotazione cambia poco... ma trovare un nono che puó diventare anche solo un sesto (come capitó a Teramo con... Polonara puttanadiquellavaccatroia) ti puó far fare un bel salto.

Posted

Credo che Ferrero sarebbe l'ottavo nel 3+4+5. La sostanza comunque non cambia: miglior soluzione in base alle nostre disponibilità.

Certo, si passa dall'idea del 5+5 con almeno 3 italiani importanti a questa formula dove la situazione sarà identica allo scorso anno: Ferrero per Casella e due altri italiani da 5 minuti a partita (al posto di Callahan).

Posted

E' del 1988 e ha sempre navigato nelle leghe minori.

Probabilmente verrà via per una verza e due patate (anche se il suo omologo Casella aveva un BMW che costava come il mio appartamento...ma magari era ricco di famiglia), ma che contributo puó dare? Siamo ai livelli di Casella, suppongo.

A questo punto non è meglio rischiare e prendere uno un decennio piú giovane (o magari due allo stesso prezzo) e provare a vedere cosa valgono?

Perdere il nono della rotazione cambia poco... ma trovare un nono che puó diventare anche solo un sesto (come capitó a Teramo con... Polonara puttanadiquellavaccatroia) ti puó far fare un bel salto.

Ferrero è una ex ottima promessa che può essere utile alla causa, spero però sia qui per meno di 90k!!!

Potrebbe somigliare a Formenti come stile di gioco.