Jump to content

Recommended Posts

• Replies 17k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

Scusate per un attimo ho dimenticato che noi abbiamo il Consorzio, non manchiamo di nulla.

Adesso, loro avranno Jimmy Goldsteins, ma per un attimo io avevo scordato "Moreno, dove tutto costa meno" e "La Farmacia Insieme"

Scusate se ho perso le staffe.

Edited by Ponchiaz
Posted (edited)

E PORCA TROIA!

E ANCHE ZIOPORKONE..!

DI QUELLA MAIALA !!

Edited by ROOSTERS99
Posted

Oggi le strade di Pallacanestro Varese e Gianmarco ‪#‎Pozzecco‬ si separano. Al nostro ‪#‎Poz‬ va il più grande ringraziamento per tutto quello che ha dato, sia da giocatore sul parquet, sia da Coach in panchina. Con lui abbiamo condiviso tutto, vittorie e sconfitte. Arrivederci Gianmarco, quello che ci unisce è un legame unico: in bocca al lupo per il tuo futuro.‪#‎GraziePoz‬

Posted

Magari, giusto per quella cosa che si chiama signorilità, potevano ringraziare anche Caja per il lavoro svolto e per averci salvato il culo!

Capisco che tira di più un capello di Pozzecco che la pelata di Caja, e quindi sfruttiamolo fino alla fine, ma almeno un tweet potevano anche scriverlo!

Posted

Magari, giusto per quella cosa che si chiama signorilità, potevano ringraziare anche Caja per il lavoro svolto e per averci salvato il culo!

Capisco che tira di più un capello di Pozzecco che la pelata di Caja, e quindi sfruttiamolo fino alla fine, ma almeno un tweet potevano anche scriverlo!

straquoto
Posted

a parte la parolacce a caratteri cubitali e i "coppa vattene"... ma ci rendiamo conto che per difendere il Pozz che ci ha scaricato appena possibile abbiamo sacrificato Vescovi??? Ora...una squadra la faremo.... e sarà come lo scorso anno....però noi siamo degli instancabili ILLUSI

Posted

a parte la parolacce a caratteri cubitali e i "coppa vattene"... ma ci rendiamo conto che per difendere il Pozz che ci ha scaricato appena possibile abbiamo sacrificato Vescovi??? Ora...una squadra la faremo.... e sarà come lo scorso anno....però noi siamo degli instancabili ILLUSI

l'abbiamo sacrificato dopo due campagne acqusti e due campionati indecenti
Posted

Vescovi vittima sacrificale.

Povero cristo.

Pensa te che a parer mio il taglio col passato dovrebbe essere ancora più netto.

Posted

Si parla di un atletone

Quando gli ha visto vincere la gara delle schiacciate di lega2 saltando una persona seduta per terra Vince Carter ha deciso di ritirarsi dal basket giocato.

Meglio di Casella......

Posted (edited)

Miiiiii, che palle con sto Caia.....

a Robbbè, è solo una questione di stile. Punto.

È venuto, ha fatto il suo lavoro, ha dimostrato di tenere a questa squadra, è andato via senza in silenzio, quando coppa aveva detto: chiunque sia il gm, Caja sarà il primo con cui parlare, poi valuteremo.

E basta con ste cazzo di parole a cazzo!

Ma basta proprio!

E un minimo di stile per "ringraziarlo del lavoro svolto".

Edited by Ale Div.
Posted (edited)

Vescovi è stato scaricato dalla società.

Pozzecco è stato scaricato dalla società.

Cominciamo a dire le cose come stanno veramente, che i giorni della diplomazia sono finiti.

Avranno anche scazzato fra di loro, ma in società era stato detto a entrambi che li avrebbero "ricollocati". Risultato?! Chi doveva prendere le decisioni, sparito!

Chi si occupa oggi, per dirne una, del progetto giovanili?! Progetto giovanili che significa: avere un impianto dove farli allenare, avere degli scout in giro per il territorio a stringere contatti e visionare i ragazzi. Niente di entrambi. Chi deve organizzare il settore?! Chi comanda la baracca.

Sia Vescovi che Pozzecco avevano delle idee al riguardo.

Pozzecco a mmilano ha lanciato l'armani junior project nel 2009 che ancora oggi esiste. Qui?!

È passata la storia che Vescovi e Pozzecco hanno litigato e uno ha voluto la testa dell'altro, ma hanno taciuto di come entrambi siano stati scaricati dalla società nonostante avessero altri progetti da portare avanti e di cui avevamo bisogno. Hanno lasciato che si diffondessero i partiti pro Vescovi contro i pro Pozzecco così da coprire le gran balle che ci raccontano!

Sveglia!

Edited by Ale Div.
Posted

a Robbbè, è solo una questione di stile. Punto.

È venuto, ha fatto il suo lavoro, ha dimostrato di tenere a questa squadra, è andato via senza in silenzio, quando coppa aveva detto: chiunque sia il gm, Caja sarà il primo con cui parlare, poi valuteremo.

E basta con ste cazzo di parole a cazzo!

Ma basta proprio!

E un minimo di stile per "ringraziarlo del lavoro svolto".

Ma basta.

Ha rilasciato un intervista dove ha detto che per lui e' tutto a posto.

Adesso sembra più un problema tuo...

Posted

Ma basta.

Ha rilasciato un intervista dove ha detto che per lui e' tutto a posto.

Adesso sembra più un problema tuo...

è un mio problema enorme perchè tifo Varese e vederla gestita così, mi fa incazzare. "Sfortunatamente" sono cresciuto con l'era Bulgheroni, quando anche i particolari venivano curati. E la signorilità era di casa. Per me Varese non è solo dieci giocatori che vanno in campo, ma anche uno stile che da troppo tempo ci siamo dimenticati. E poi só becero e la mia tolleranza rasenta lo zero assoluto.
Posted

è un mio problema enorme perchè tifo Varese e vederla gestita così, mi fa incazzare. "Sfortunatamente" sono cresciuto con l'era Bulgheroni, quando anche i particolari venivano curati. E la signorilità era di casa. Per me Varese non è solo dieci giocatori che vanno in campo, ma anche uno stile che da troppo tempo ci siamo dimenticati. E poi só becero e la mia tolleranza rasenta lo zero assoluto.

Non è che se non vengono scritte sui giornali, le cose non accadono eh.

Posted

Prealpina di oggi:

Vitali dovrebbe annunciare nel week-end la scelta di restare a Cremona.......3-4-5 a questo punto è praticamente sicuro

Ferrero confermato primo acquisto della stagione

Interessa un certo Molinaro da Agropoli.....classe 92, ala grande di 204 cm., l'anno scorso 9+7 rimbalzi in B....... (fidiamoci del Brunetto)

Per i comunitari/cotonou si seguono sempre i nomi di Zanna, Thompson e Sheperd

Posted

Bene...uno che si chiama Thompson a Varese non potrà fare che bene ^_^

Molinaro se non sbaglio interessava anche a Siena, quindi un bidone non dovrebbe essere.

Posted

Forza che io nun vedo l' ora che comincino le operazioni del nostro mercato.

So stufo de leggere gli annunci degli altri. Io voglio finalmente leggere quelli nostri, porco de quel diavolaccio !!

Posted

leggendo g.s la squadra prende questa fisionomia .. vediamo se si realizza

USA- com o ita

USA- ferrero

Michel thompson- jevohn shepherd

USA- com o ita

Talib Zanna-molinaro

Posted

USA- com o ita

USA- ferrero

USA- com o ita

Talib Zanna-molinaro

Male male non sarebbe.

Chiaro che dipenderebbe tanto dagli USA.

Magari ho capito male io, ma tra Mychel Thompson e Shepherd c'è di mezzo un "o".

Posted

USA- com o ita

USA- ferrero

USA- com o ita

Talib Zanna-molinaro

Se il progetto è trasformare molinaro da lungo ad ala, dubito che possa giocare fisso da cambio del pivot.

Posted (edited)

Se il progetto è trasformare molinaro da lungo ad ala, dubito che possa giocare fisso da cambio del pivot.

Esatto.

Io la vedrei bene impostata così:

USA/COM - USA/COM (combo)

USA/COM - Testa

USA/COM - Ferrero

USA/COM - Molinaro

USA/COM - USA/COM (4/5 se non ci si fida di Molinaro)

Rotazione a 5 negli esterni (se si contano i minuti di Ferrero) e a 3 (+ eventualmente Molinaro) nei lunghi.

In questo modo copri abbastanza bene ogni ruolo.

Edited by Giobbo