Paul The Rock Posted July 6, 2015 Posted July 6, 2015 Oggi (o ieri?) nell'articolo la cifra riportata era 70k. Bisogna capire se si parla solo di costa della "tassa stranieri" o si fa il conto anche con i due tesseramenti obbligatori in più (12 contro 10).
tatanka Posted July 6, 2015 Posted July 6, 2015 Bisogna capire se si parla solo di costa della "tassa stranieri" o si fa il conto anche con i due tesseramenti obbligatori in più (12 contro 10). Mi accontento della lista dettagliata comprensiva di ogni voce. Poi la somma la faccio io?
alberto Posted July 6, 2015 Posted July 6, 2015 A me sembra che il prossimo anno sarà più facile fare la squadra, gli italiani potranno essere il settimo e l'ottavo delle rotazioni. Quest'anno servirebbe il sesto uomo, il settimo e l'ottavo. é esattamente quello che ho scritto ieri. :yes:
Giobbo Posted July 6, 2015 Posted July 6, 2015 Bisogna capire se si parla solo di costa della "tassa stranieri" o si fa il conto anche con i due tesseramenti obbligatori in più (12 contro 10). La tassa è di 40k.
ROOSTERS99 Posted July 6, 2015 Posted July 6, 2015 Quindi, riepilogando e come si diceva mesi fa...si fotta il 5+5 !
Tiratore di striscia Posted July 6, 2015 Posted July 6, 2015 Ora che Silver è tornato attivo, attendo un suo commento sui cinque che avevo proposto io (McConnell - Elliot Williams - CJ Fair - Romero Osby - Sutton)...
alep77 Posted July 6, 2015 Posted July 6, 2015 Mi accontento della lista dettagliata comprensiva di ogni voce. Poi la somma la faccio io? tassa 40k, 2 tesseramenti in più 24k (12k l'uno) e poi ci sono da considerare 2 contratti in più. Contratti al minimo salariale di cui non conosco il costo ma penso sui 25/30k l'uno (cifra lorda). Quindi 120k anche a me sembra che questa cifra sia stata riportata da GS qualche tempo fa. Vero che lo stesso GS l'altro giorno ha scritto 70k ma secondo me si riferiva solo al costo della tassa + quello dei 2 tesseramenti.
tatanka Posted July 6, 2015 Posted July 6, 2015 é esattamente quello che ho scritto ieri. :yes: Allora io ritratto
tatanka Posted July 6, 2015 Posted July 6, 2015 tassa 40k, 2 tesseramenti in più 24k (12k l'uno) e poi ci sono da considerare 2 contratti in più. Contratti al minimo salariale di cui non conosco il costo ma penso sui 25/30k l'uno (cifra lorda). Quindi 120k anche a me sembra che questa cifra sia stata riportata da GS qualche tempo fa. Vero che lo stesso GS l'altro giorno ha scritto 70k ma secondo me si riferiva solo al costo della tassa + quello dei 2 tesseramenti. Fammi capire: se faccio 5+5 vado a referto con 10 uomini. Oppure ne posso mettere 2 che non hanno contratto (giovanili?)
Paul The Rock Posted July 6, 2015 Posted July 6, 2015 Fammi capire: se faccio 5+5 vado a referto con 10 uomini. Oppure ne posso mettere 2 che non hanno contratto (giovanili?) Credo che tu possa portare 2 giovani senza tesseramento. Mentre nell'altra formual devi avere 12 tesserati ufficiali.
Binzaghino Posted July 6, 2015 Posted July 6, 2015 (edited) Da affiancare a Okaro White,che non disdegna il tiro dalla lunga distanza,come AP non male Melvin Ejim,lo scorso anno a Roma e cotonuau. Che ne dici Silver? Edited July 6, 2015 by Binzaghino
MarkBuford Posted July 6, 2015 Posted July 6, 2015 Da affiancare a Okaro White,che non disdegna il tiro dalla lunga distanza,come AP non male Melvin Ejim,lo scorso anno a Roma e cotonuau. Che ne dici Silver? Se non sbaglio ha già firmato altrove. E se prendiamo Ejim, White e altro deja vu spero che anche Moretti ed Arrigoni siano negli USA a spese loro...
Ponchiaz Posted July 6, 2015 Posted July 6, 2015 Io spero che prendano un giocatore con uno di quei bei nomi esotici.
Giobbo Posted July 6, 2015 Posted July 6, 2015 Da affiancare a Okaro White,che non disdegna il tiro dalla lunga distanza,come AP non male Melvin Ejim,lo scorso anno a Roma e cotonuau. Che ne dici Silver? Dovrebbe aver già firmato per altra squadra. E comunque mi pare sia un 4 Ejim. A me il fratello di Thompson ispira parecchio.
Franz#12 Posted July 6, 2015 Posted July 6, 2015 Io spero che prendano un giocatore con uno di quei bei nomi esotici. Tipo Shaquille?
alberto Posted July 6, 2015 Posted July 6, 2015 Se non sbaglio ha già firmato altrove. E se prendiamo Ejim, White e altro deja vu spero che anche Moretti ed Arrigoni siano negli USA a spese loro... hai raggggionissima. peró, se, chiunque arrivi, mi mettono lí una squadretta capace di dare emozioni positive, io non mi lamento, eh...
homersimpson Posted July 6, 2015 Posted July 6, 2015 Io non so neanche chi sia Okaro..... Però prego fortissimamente che lo prendano.......e anche suo zio.
zagoguitarhero Posted July 6, 2015 Posted July 6, 2015 Io spero che prendano un giocatore con uno di quei bei nomi esotici. Un Antetokounmpo a caso può andare bene? ?
alep77 Posted July 6, 2015 Posted July 6, 2015 Credo che tu possa portare 2 giovani senza tesseramento. Mentre nell'altra formual devi avere 12 tesserati ufficiali. Anche secondo me è così. Ci vorrebbe però la conferma da parte di qualcuno che ne sa di più.
joe Posted July 6, 2015 Posted July 6, 2015 Se non sbaglio ha già firmato altrove. E se prendiamo Ejim, White e altro deja vu spero che anche Moretti ed Arrigoni siano negli USA a spese loro... No dai
-Iovi92- Posted July 6, 2015 Posted July 6, 2015 Mi ero perso il biennale a Ferrero. Pensavo avesse firmato solo per un anno.
Ponchiaz Posted July 6, 2015 Posted July 6, 2015 E' un giovane sul quale val la pena prendere rischi.
Recommended Posts