Jump to content

Recommended Posts

Posted

Siamo all'anno zero in tutti i sensi dirigenza completamente rifatta giustamente giocatori non ne abbiamo tenuti.....sarei stato contento se anche il pancetta avesse dato le dimissioni .....ma quello la parola non sa neanche cosa e' .....per il resto ho fiducia nel brunetto e in moretti bene seguire 3+4+5 .....gli italiani dobbiamo costruirceli noi tra cinque anni se investiamo nel settore giovanile li avremo, inutile correre dietro alle mezze calzette che ci sono in giro oggi, quelli buoni li abbiamo cacciati adesso puntiamo sugli stranieri qualche cosa di buono vedrete che il brunetto trova....

Ultima cosa senza voler dir male di Lepri ....ma prendiamo piuttosto qualche under 19 del settore giovanile e mandiamo Il leprotto a far esperienza in C.

Lepri Balanza Testa ecc.....non possono stare A.....

E invece gli under 19 potrebbero stare in campo? Per quanto? Secondo te ci sono under19 più forti di casella ?

E poi, li paghi niente con il privilegio di giocare ( ..forse...ogni tanto) in A ? Se tu fossi uno di loro accetteresti? Io no, la A non è il mio livello e per crescere devo giocare , quindi o mi paghi da giocatore di A oppure vado a giocare nelle serie inferiori.

• Replies 17k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

E invece gli under 19 potrebbero stare in campo? Per quanto? Secondo te ci sono under19 più forti di casella ?

E poi, li paghi niente con il privilegio di giocare ( ..forse...ogni tanto) in A ? Se tu fossi uno di loro accetteresti? Io no, la A non è il mio livello e per crescere devo giocare , quindi o mi paghi da giocatore di A oppure vado a giocare nelle serie inferiori.

Cosa fai?

Tenti di contestare delle certezze assolute basate sul niente? Come ti permetti?

Posted

Per lo meno si fanno il loro campionato e poi a chiudere il Roster vanno in panca e aiutano in allenamento..... qualcuno devi mettere .....quelli sono a costo zero......siccome abbiamo perennemente le pezze al culo 12 giocatori ce li sognamo.... ma è inutile tenere giocatori che hanno finito le giovanili e che comunque non possono giocare in A perché non è il loro campionato.....Casella era un giocatore stipendiato non certo al livello di lepri e Balanza......

Posted

Per lo meno si fanno il loro campionato e poi a chiudere il Roster vanno in panca e aiutano in allenamento..... qualcuno devi mettere .....quelli sono a costo zero......siccome abbiamo perennemente le pezze al culo 12 giocatori ce li sognamo.... ma è inutile tenere giocatori che hanno finito le giovanili e che comunque non possono giocare in A perché non è il loro campionato.....Casella era un giocatore stipendiato non certo al livello di lepri e Balanza......

in realtà se non sbaglio ora non possono più fare anche il loro campionato e non sono a costo zero perchè il tesseramento si paga e mica poco.

Posted

in realtà se non sbaglio ora non possono più fare anche il loro campionato e non sono a costo zero perchè il tesseramento si paga e mica poco.

Solo il tesseramento dovrebbe essere sui 15k.
Posted

Zanna Bianca.

Prossimamente su questi schermi!!!

Speriamo.

Posted

Non so se il Tofas Bursa l'ha riconfermato,non trovo notizie in merito,ma anche Jamar Patterson,che già giocava al college con Zanna,non sarebbe per nulla male.

Posted

Non so se il Tofas Bursa l'ha riconfermato,non trovo notizie in merito,ma anche Jamar Patterson,che già giocava al college con Zanna,non sarebbe per nulla male.

Non Jamar ma Lamar.

Nominato lo scorso anno da me di questi tempi. Credo viaggi su cifre altine.

Posted

Non Jamar ma Lamar.

Nominato lo scorso anno da me di questi tempi. Credo viaggi su cifre altine.

Vuoi un applauso? :P

Posted

Cmq ripropongo Will Cherry cone play attivatore.

Se davvero avremo quella front line + Banks e Thompson il quintetto spaccherebbe i culi proprio!!!

Peccato solo che Adrian escluderebbe Seth Curry

Posted

Cmq ripropongo Will Cherry cone play attivatore.

Se davvero avremo quella front line + Banks e Thompson il quintetto spaccherebbe i culi proprio!!!

Peccato solo che Adrian escluderebbe Seth Curry

Temo che Seth costi troppo x noi.

E mi sembra che sia cuncupito da diverse squadre europee.

Posted

Resta il fatto che Moretti e Arrigono fino a martedí quando (e se) il main sponsor rinnoverà potranno solo guardare e non toccare...

Un po' come l'anno scorso.

Sbagliando non si impara.

E lo sponsor vorrebbe che a Las Vegas si cerchi soprattutto il nuovo Casella.

Posted

Se tutti i lunedì i giornali parlassero di determinati giocatori per Varese potrebbe pesarmi di meno andare a lavorare...

A parte il discorso Banks, per il quale metterei anche un obolo per riaverlo qui, sia la coppia di lunghi che i nomi dei playmaker sono estremamente interessanti.

Justin Cobbs

Billy Baron

Scottie Wilbekin

I primi due veramente ottimi giocatori con anche un buon fisico, il terzo assolutamente non male neanche lui.

Incrociamo l'incrociabile...

Posted

Assodato che il 3+4+5 costi 120K in più del 5+5 per "Tasse ed oneri accessori".

Ma perchè mi dite che il 5+5 è indispensabile per preparare il 6+6?

A me sembra che il prossimo anno sarà più facile fare la squadra, gli italiani potranno essere il settimo e l'ottavo delle rotazioni.

Quest'anno servirebbe il sesto uomo, il settimo e l'ottavo.

A parte che non è affatto scontato che uno degli ITA di quest'anno non possa fare da settimo il prossimo anno, l'estate prossima qualcuno da prendere ci sarà sicuramente. Secondo me anche a meno di quest'estate.

Posted

Tra l'altro Giesse parla di poco più della metà di questa cifra.

Posted

Tra l'altro Giesse parla di poco più della metà di questa cifra.

Oh bella. Ed io che pensavo di aver riscritto una cosa made in GS.

Chi mi scrive esattamente a quanto ammonta la tassa sul lusso (perchè avere un nigeriano è un lusso) ?

Posted

Oh bella. Ed io che pensavo di aver riscritto una cosa made in GS.

Chi mi scrive esattamente a quanto ammonta la tassa sul lusso (perchè avere un nigeriano è un lusso) ?

Oggi (o ieri?) nell'articolo la cifra riportata era 70k.

Posted

Ma perchè mi dite che il 5+5 è indispensabile per preparare il 6+6?

A me sembra che il prossimo anno sarà più facile fare la squadra, gli italiani potranno essere il settimo e l'ottavo delle rotazioni.

Quest'anno servirebbe il sesto uomo, il settimo e l'ottavo.

A parte che non è affatto scontato che uno degli ITA di quest'anno non possa fare da settimo il prossimo anno, l'estate prossima qualcuno da prendere ci sarà sicuramente. Secondo me anche a meno di quest'estate.

Esatto! Per assurdo l'anno prossimo gli italiani in certi contesti potrebbero essere più di complemento e basta rispetto alla stagione che sta per iniziare.