Jump to content

Recommended Posts

• Replies 17k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

certo che parlare ancora di 5+5 con questi nomi, alla vigilia della campagna abbonamenti...in società di marketing ne capiscono meno di zero eh...

prima era "se prendiamo un italiano da quintetto facciamo il 5+5" ora "se prendiamo un italiano da 2 punti e 2 rimbalzi di media facciamo il 5+5"

bene, ma non benissimo.

Posted

certo che parlare ancora di 5+5 con questi nomi, alla vigilia della campagna abbonamenti...in società di marketing ne capiscono meno di zero eh...

prima era "se prendiamo un italiano da quintetto facciamo il 5+5" ora "se prendiamo un italiano da 2 punti e 2 rimbalzi di media facciamo il 5+5"

bene, ma non benissimo.

Max, a te leggere non piace eh? :D

La Prealpina fa il nome del solo Zerini e aggiunge che anche arrivasse servirebbe un italiano importante per fare il 5+5.

Altri nomi ed ipotesi sono frutto del forum.

Posted

bene, ma non benissimo.

Per invogliare gli abbonamenti quindi sarebbe meglio sventolare i nomi di Datome e Belinelli?

Posted (edited)

Max, a te leggere non piace eh? :D

La Prealpina fa il nome del solo Zerini e aggiunge che anche arrivasse servirebbe un italiano importante per fare il 5+5.

Altri nomi ed ipotesi sono frutto del forum.

ni, si dice che con zerini resta ancora in corsa il 5+5... indi?

Edited by maxsciu
Posted

Per invogliare gli abbonamenti quindi sarebbe meglio sventolare i nomi di Datome e Belinelli?

ma esiste davvero un premio al miglior cazzaro?

altrimenti non mi spiego proprio il perchè di ogni tuo intervento, ogni volta sempre più inutile del precedente...

Posted

altrimenti non mi spiego proprio il perchè di ogni tuo intervento, ogni volta sempre più inutile del precedente...

Te fai sempre il fenoneno, fai il bravo.

Posted

Giusto.

Per provare ad entrare come 8 ai playoff ed uscire subitissimo al primo giro, oppure lottare per non retrocedere in caso i 5 non siano forti come si sperava.

Epperò vorrei da te sentire almeno UN nome di italiani da noi PRENDIBILE , altrimenti il messaggio di cui sopra vale più o meno uno qualunque di Drizzy.

Posted

Giusto.

Per provare ad entrare come 8 ai playoff ed uscire subitissimo al primo giro, oppure lottare per non retrocedere in caso i 5 non siano forti come si sperava.

Ma è il nostro destino, gli ultimi 10 anni lo dimostrano, l'eccezione che conferma questa regola è stata l'annata che ben conosciamo.

Posted

Ragazzi , giù dalla pianta : se i 5 italiani fossero questi ci sarebbe da leccarsi i baffi fino alle orecchie.

O pensate davvero di poter aspirare a qualcosa di meglio ?

Tenderei poi a ricordare ai più che la vera differenza è trovare i 5 forti , in modo che i +5 contino il giusto.

Come se trovare 5 giocatori forti sia la cosa più facile del mondo.

Ma quando mai siamo riusciti a trovare 5 giocatori forti in una sola stagione?

Posted

Epperò vorrei da te sentire almeno UN nome di italiani da noi PRENDIBILE , altrimenti il messaggio di cui sopra vale più o meno uno qualunque di Drizzy.

No, tu non hai capito.

Non era una critica, descrivevo solo la nostra ormai triste realta'.

Poi dovresti essere tu a spiegare come mai vedi in quegli italiani tutto oro che cola.

Posted

Come se trovare 5 giocatori forti sia la cosa più facile del mondo.

Ma quando mai siamo riusciti a trovare 5 giocatori forti in una sola stagione?

sei ironico?

Posted

I Miei messaggi vanno pesati, ci sono quelli cazzari e direi che nn sono l'unico ( basta leggere) e quelli seri,ma via il Gran Biscotto dagli occhi.

Posted

Cioè, mi stai dicendo che dopo aver tirato un super pippone sul fatto che non si parla mai di basket, lui non parla mai do basket?

È impossibile, ti stai sbagliando.

Posted

No, tu non hai capito.

Non era una critica, descrivevo solo la nostra ormai triste realta'.

Poi dovresti essere tu a spiegare come mai vedi in quegli italiani tutto oro che cola.

Io non vedo oro che cola , solo sono più realista del re.

Posted

Non c'è il rischio, non preoccuparti...

Sicuramente l'avrai visto giocare spesso e volentieri e conosci le cifre del contratto, no?

Posted

O conosci le cifre o taci.

Conosco il giocatore! Affossamento sportivo è differente da quello economico: forse mi sono spiegato male, forse hai interpretato un po' a piacimento :thumbsup: