Jump to content

Recommended Posts

Posted

Sicuramente l'avrai visto giocare spesso e volentieri e conosci le cifre del contratto, no?

Molinaro non è un giocatore da serie A ora, ne lo sarà negli anni a venire.

Mio personalissimo parere.

• Replies 17k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Conosco il giocatore! Affossamento sportivo è differente da quello economico: forse mi sono spiegato male, forse hai interpretato un po' a piacimento :thumbsup:

Scusa non conosco il giocatore e sono curioso perchè affossamento sportivo? E' peggio di Ballanzoni? Fa sembrare Affia un giocatore di basket? spiegami grazie

Posted

Scusa non conosco il giocatore e sono curioso perchè affossamento sportivo? E' peggio di Ballanzoni? Fa sembrare Affia un giocatore di basket? spiegami grazie

Buon fisico, salterino ma tecnicamente davvero limitato.

Niente movimenti spalle a canestro, piedi lenti, difficoltà ad attaccare una difesa schierata.

Posted

rimane il fatto che "certi contratti" devi averceli "per legge".

partire con un progetto di squadra dalla b e arrivare in serie a favorisce le cernita delle maioliche, over the years.

possiamo sempre optare per ripartire dalla serie b, pieni di panda, fino a che non si imbrocca la combinazione giusta...

Posted

A me sembra la versione nera di Sakota ...

Posted

Niente movimenti spalle a canestro, piedi lenti, difficoltà ad attaccare una difesa schierata.

Piedi lenti va contro corrente rispetto a quello che si legge in giro.

Non dico che sbagli eh (io non l'ho mai visto), riporto solo.

Posted

I Miei messaggi vanno pesati, ci sono quelli cazzari e direi che nn sono l'unico ( basta leggere) e quelli seri,ma via il Gran Biscotto dagli occhi.

Giusto per tararmi al meglio, quello qui sopra come andrebbe classificato?

Posted

eh...da tre ci sa fare...ha il record di bombe messe in Dleague con le percentuali sotto indicate...

sticaxxi

THREE-POINT STATS BY SEASON:

Season 3PM 3PA 3P% 2008-09 103 248 41.5 2009-10 117 255 45.9 2010-11 50 101 49.5 2011-12 98 233 42.1 2013-14 142 341 41.6 Career 510 1,178 43.3
Posted

Ma adesso che abbiamo contrattualizzato due Italiani strapipponi Casella style come piace a lui... Il Rasizza si é deciso a scucire la pecunia? Era oggi che dovevano decidere, giusto?

Posted

Ma adesso che abbiamo contrattualizzato due Italiani strapipponi Casella style come piace a lui... Il Rasizza si é deciso a scucire la pecunia? Era oggi che dovevano decidere, giusto?

Si può sperare che siano meglio di Casella.

Posted

Praticamente Molinaro sostituisce Balanzoni e Ferrero sostituisce Casella.

Ed è comunque molto difficile siano peggio eh

Posted

A me Molinaro e Ferrero dicono poco.

Io preferisco Campari , Martini e uno straniero , Gin .

Mescolare bene , ghiaccio, una fetta d'arancio e via.

Posted

Praticamente Molinaro sostituisce Balanzoni e Ferrero sostituisce Casella.

ho un elenco telefonico di giocatori che sono stati giudicati "non adatti a", si va da Pozzecco a Curry Steph, primo.. Il Polonara di inizio stagione a Teramo era una pippa stratosferica che correva e saltava, stop.

Secondo, a mia memoria non ricordo tanti lunghi capaci di andare via in 1vs1 dal palleggio partendo dallo spot della guardia, in realtà mi viene in mente Lebron James e basta!

Terzo, magari sono e resteranno pippe, ma non ricordo, sempre a mia memoria, che ci fossero aspiranti spasimanti dei vari Spanghero, Baldi Rossi e via dicendo..

Come sempre, contano il contesto generale e l'ambizione relativa, cosa che in tre anni ha portato Polonara a essere, forse, l'italiano migliore del campionato o quasi.'

Posted (edited)

ho un elenco telefonico di giocatori che sono stati giudicati "non adatti a", si va da Pozzecco a Curry Steph, primo.. Il Polonara di inizio stagione a Teramo era una pippa stratosferica che correva e saltava, stop.

Secondo, a mia memoria non ricordo tanti lunghi capaci di andare via in 1vs1 dal palleggio partendo dallo spot della guardia, in realtà mi viene in mente Lebron James e basta!

Terzo, magari sono e resteranno pippe, ma non ricordo, sempre a mia memoria, che ci fossero aspiranti spasimanti dei vari Spanghero, Baldi Rossi e via dicendo..

Come sempre, contano il contesto generale e l'ambizione relativa, cosa che in tre anni ha portato Polonara a essere, forse, l'italiano migliore del campionato o quasi.'

Bravo.... Sappiamo il livello da dove di parte vediamo se in un nuovo contesto ci sono margini di crescita senza illusioni ma anche senza pressione...cosa abbiamo da perdere? Edited by peter pan
Posted (edited)

A me Molinaro e Ferrero dicono poco.

Io preferisco Campari , Martini e uno straniero , Gin .

Mescolare bene , ghiaccio, una fetta d'arancio e via.

Sappi che l'arancia venne fatta mettere dal conte Camillo Negroni per distinguere il suo aperitivo da quello degli amici che ordinavano il Milano - Torino (Campari e Martini in parti uguali, ghiaccio e fetta di LIMONE).

(Sugli aperitivi sono un'autorità assoluta! :rofl: )

Edited by Bluto