Jump to content

Recommended Posts

• Replies 17k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

io invece pensavo che va sopra il ferro di un bel po'.. :o

Infatti, almeno in questo promette bene.

Mi sa tanto di schiacciata in riscaldamento, visto l'interesse del pubblico ^_^

Posted (edited)

Stanno facendo un referendum per decidere se sponsorizzarci o meno.

Il problema è che la domanda è in Greco e solo Roo è in grado di capirla.

Io ho studiato il greco antico: se la domanda riguarda un oplita spartano stranamente erudito, tendenzialmente bisessuale e le sue tragiche peripezie per tornare a casa dopo mille battaglie ed altrettanti banchetti con gli Dei, posso provare a rispondere.

Edited by Dragonheart
Posted (edited)

Io ho studiato il greco antico: se la domanda riguarda un oplita spartano stranamente erudito, tendenzialmente bisessuale e le sue tragiche peripezie per tornare a casa dopo mille battaglie ed altrettanti banchetti con gli Dei, posso provare a rispondere.

Per Roo il Greco antico è Greco contemporaneo :P

Io ho fatto l'istituto tecnico, ma voto come Jovanotti e Vendola: 13px-Greek_Phi_normal.svg.png

Edited by MarkBuford
Posted

Vedendo il video di Molinaro però sembra atletico e non per modo di dire.

Questo salta.

se dico che é un polonara lento offendo qualcuno?

che poi, magari, sulla velocitá si puó lavorare...

Posted

se dico che é un polonara lento offendo qualcuno?

che poi, magari, sulla velocitá si puó lavorare...

io non l'ho mai visto giocare e i video "montati" lasciano il tempo che trovano (caldo e umido, orto mio) ma mi ha dato la stessa impressione, solo che al posto di lento, perchè Polonara non è che fosse sto fulmine di guerra, metterei grosso. Mi sembra cmq un giovane interessante su cui si può lavorare bene.
Posted

io non l'ho mai visto giocare e i video "montati" lasciano il tempo che trovano (caldo e umido, orto mio) ma mi ha dato la stessa impressione, solo che al posto di lento, perchè Polonara non è che fosse sto fulmine di guerra, metterei grosso. Mi sembra cmq un giovane interessante su cui si può lavorare bene.

concordo. ho detto lento perché comunque non lo vedo correre quanto polonara. ma probabilmente é proprio una questione di ingombri...

Posted

Articolo di BasketInside dice che gli abbiamo offerto 40k in più rispetto a Brindisi.

all'anno?

vuol dire che brindisi se lo voleva levare, oppure che abbiamo speso una fortuna??

oppure abbiamo un'offerta 3x2 relativamente agli americanelli salterini?

Posted

faccio una provocazione in attesa di notizie ufficiali su sponsor e giocatori che tardano.

ma se arriva Zerini, riprovare con un'offerta a Gentile e magari D'Ercole per provare a fare il 5+5?

oggi aad Avellino so parlava di Diener ma, non di Gentile, magari, essendo libero ancora, abbassa le pretese.

Posted (edited)

faccio una provocazione in attesa di notizie ufficiali su sponsor e giocatori che tardano.

ma se arriva Zerini, riprovare con un'offerta a Gentile e magari D'Ercole per provare a fare il 5+5?

oggi aad Avellino so parlava di Diener ma, non di Gentile, magari, essendo libero ancora, abbassa le pretese.

ma perchè dobbiamo proprio fare questo infausto 5+5?

Ferrero, Molinaro, eventualmente Zerini, e 7 stranieri non ci piace?

Edited by simon89
Posted

ma perchè dobbiamo proprio fare questo infausto 5+5?

Ferrero, Molinaro, eventualmente Zerini, e 7 stranieri non ci piace?

era solo pour parler...