Ale Div. Posted July 8, 2015 Posted July 8, 2015 fra l'altro nella foto lui sta schiacciando e quasi tutta la gente guarda altrove io invece pensavo che va sopra il ferro di un bel po'..
alberto Posted July 8, 2015 Posted July 8, 2015 io invece pensavo che va sopra il ferro di un bel po'.. effettivamente...
MarkBuford Posted July 8, 2015 Posted July 8, 2015 io invece pensavo che va sopra il ferro di un bel po'.. Infatti, almeno in questo promette bene. Mi sa tanto di schiacciata in riscaldamento, visto l'interesse del pubblico
Dragonheart Posted July 8, 2015 Posted July 8, 2015 (edited) Stanno facendo un referendum per decidere se sponsorizzarci o meno. Il problema è che la domanda è in Greco e solo Roo è in grado di capirla. Io ho studiato il greco antico: se la domanda riguarda un oplita spartano stranamente erudito, tendenzialmente bisessuale e le sue tragiche peripezie per tornare a casa dopo mille battaglie ed altrettanti banchetti con gli Dei, posso provare a rispondere. Edited July 8, 2015 by Dragonheart
MarkBuford Posted July 8, 2015 Posted July 8, 2015 (edited) Io ho studiato il greco antico: se la domanda riguarda un oplita spartano stranamente erudito, tendenzialmente bisessuale e le sue tragiche peripezie per tornare a casa dopo mille battaglie ed altrettanti banchetti con gli Dei, posso provare a rispondere. Per Roo il Greco antico è Greco contemporaneo Io ho fatto l'istituto tecnico, ma voto come Jovanotti e Vendola: Edited July 8, 2015 by MarkBuford
Ponchiaz Posted July 8, 2015 Posted July 8, 2015 Vedendo il video di Molinaro però sembra atletico e non per modo di dire. Questo salta.
alberto Posted July 8, 2015 Posted July 8, 2015 Vedendo il video di Molinaro però sembra atletico e non per modo di dire. Questo salta. se dico che é un polonara lento offendo qualcuno? che poi, magari, sulla velocitá si puó lavorare...
MarkBuford Posted July 8, 2015 Posted July 8, 2015 se dico che é un polonara lento offendo qualcuno? che poi, magari, sulla velocitá si puó lavorare... O magari un Martinoni veloce
alberto Posted July 8, 2015 Posted July 8, 2015 O magari un Martinoni veloce anche... essendo piú grosso, ci sta...
Ale Div. Posted July 8, 2015 Posted July 8, 2015 se dico che é un polonara lento offendo qualcuno? che poi, magari, sulla velocitá si puó lavorare... io non l'ho mai visto giocare e i video "montati" lasciano il tempo che trovano (caldo e umido, orto mio) ma mi ha dato la stessa impressione, solo che al posto di lento, perchè Polonara non è che fosse sto fulmine di guerra, metterei grosso. Mi sembra cmq un giovane interessante su cui si può lavorare bene.
alberto Posted July 8, 2015 Posted July 8, 2015 FORSE abbiamo preso zerini.ultimo paragrafo. http://www.pistoiasport.com/news/basket/serie-a/item/5047-pistoia-basket-a-ore-la-firma-di-michele-antonutti.html
alberto Posted July 8, 2015 Posted July 8, 2015 io non l'ho mai visto giocare e i video "montati" lasciano il tempo che trovano (caldo e umido, orto mio) ma mi ha dato la stessa impressione, solo che al posto di lento, perchè Polonara non è che fosse sto fulmine di guerra, metterei grosso. Mi sembra cmq un giovane interessante su cui si può lavorare bene. concordo. ho detto lento perché comunque non lo vedo correre quanto polonara. ma probabilmente é proprio una questione di ingombri...
DRIZZY Posted July 8, 2015 Posted July 8, 2015 Poi puo' essere piu' o meno lento ma la cosa fondamentale e che ci sia del basket.
fillmore Posted July 8, 2015 Posted July 8, 2015 FORSE abbiamo preso zerini.ultimo paragrafo. http://www.pistoiasport.com/news/basket/serie-a/item/5047-pistoia-basket-a-ore-la-firma-di-michele-antonutti.html Articolo di BasketInside dice che gli abbiamo offerto 40k in più rispetto a Brindisi.
DRIZZY Posted July 8, 2015 Posted July 8, 2015 Articolo di BasketInside dice che gli abbiamo offerto 40k in più rispetto a Brindisi. Troppi?
alberto Posted July 8, 2015 Posted July 8, 2015 Articolo di BasketInside dice che gli abbiamo offerto 40k in più rispetto a Brindisi. all'anno? vuol dire che brindisi se lo voleva levare, oppure che abbiamo speso una fortuna?? oppure abbiamo un'offerta 3x2 relativamente agli americanelli salterini?
seth Posted July 8, 2015 Posted July 8, 2015 faccio una provocazione in attesa di notizie ufficiali su sponsor e giocatori che tardano. ma se arriva Zerini, riprovare con un'offerta a Gentile e magari D'Ercole per provare a fare il 5+5? oggi aad Avellino so parlava di Diener ma, non di Gentile, magari, essendo libero ancora, abbassa le pretese.
simon89 Posted July 8, 2015 Author Posted July 8, 2015 (edited) faccio una provocazione in attesa di notizie ufficiali su sponsor e giocatori che tardano. ma se arriva Zerini, riprovare con un'offerta a Gentile e magari D'Ercole per provare a fare il 5+5? oggi aad Avellino so parlava di Diener ma, non di Gentile, magari, essendo libero ancora, abbassa le pretese. ma perchè dobbiamo proprio fare questo infausto 5+5? Ferrero, Molinaro, eventualmente Zerini, e 7 stranieri non ci piace? Edited July 8, 2015 by simon89
-Iovi92- Posted July 8, 2015 Posted July 8, 2015 Gentile mi sa che va a Pistoia oppure a Reggio al posto di Cinciarini.
seth Posted July 8, 2015 Posted July 8, 2015 ma perchè dobbiamo proprio fare questo infausto 5+5? Ferrero, Molinaro, eventualmente Zerini, e 7 stranieri non ci piace? era solo pour parler...
tatanka Posted July 8, 2015 Posted July 8, 2015 Comunque triennale a Molinaro a salire partedo da 60K del primo anno mi pare troppo.
Recommended Posts