MarkBuford Posted July 9, 2015 Posted July 9, 2015 ragazzi sono nuovo del forum. sono di Agropoli e vi dico che serie A e dnb sono mondi diversi detto questo Molinaro e' probabilmente il miglior atleta italiano , guardate il video della schiacciata contro Rieti dopo il campo a tutta velocità. ne ha fatte di devasyanti tutto l' anno anche a difesa schierata che in trasferta nei palazzetti calava il silenzio. dimenticate le cifre, aveva nel ruolo Serino che per la dnb e' una specie di ibrahimovic dunque Lorenzo giocava più in appoggio. vi sorprenderà anche la dimestichezza con la palla e spero tanto per lui e voi che continui a migliorare. ha grande passione e veniva da 3 anni giocando poco o niente questo era il primo anno giocato davvero. forza Varese Grandissimo primo intervento! E se vieni una volta in trasferta da Agropoli poi Roberto PG non ha piú scuse per non fare l'abbonamento
Ponchiaz Posted July 9, 2015 Posted July 9, 2015 Ma infatti anch'io sento che Moly può essere interessante.
DRIZZY Posted July 9, 2015 Posted July 9, 2015 Ma a lui non interessa chi va' in campo. A lui interessa chi il bianchino e le pizzette nei tunnel all intervallo, siano di qualita'. Ingeneroso verso il nostro mecenate.
Ale Div. Posted July 9, 2015 Posted July 9, 2015 Anche stamattina gioco al ribasso...sparito zerini proviamo con baldi rossi...sempre in attesa di fumata bianca dallo sponsor. . . che sia quello il vero problema per cui iniziamo la campagna abbonamenti senza nemmeno un acquisto decente fatto? gioco al ribasso?! Mah.. I tre italiani vanno ad occupare le posizioni 8-9-10 della gerarchia e sono: un cerella da combattimento, un Polonara da sgrezzare e l'ultimo un giocatore che tenga già da subito qualche minuto (Baldi Rossi? Magaraaaa!). Poi ci sono i 7 stranieri da azzeccare.. Il campo è un'altra storia, per ora mi limito a vivere il presente con fiducia e serenità..
Ponchiaz Posted July 9, 2015 Posted July 9, 2015 Che poi se fosse un Polonara da sgrezzare potremmo limonare duro chi lo ha scelto per mesi e mesi...va detto.
fillmore Posted July 9, 2015 Posted July 9, 2015 A parere mio sarebbe importante riuscire a prendere un lungo italico (Zerini sarebbe stato ideale per la duttilità tra 4 e 5, ma anche Baldi Rossi va più che bene) perchè poi avresti la possibilità di svariare il più possibile sugli esterni. Prendere un Cavaliero o un D'Ercole e quindi un Buva come 3° lungo va pur bene ma non mi pare la stessa cosa.
DRIZZY Posted July 9, 2015 Posted July 9, 2015 (edited) A parere mio sarebbe importante riuscire a prendere un lungo italico (Zerini sarebbe stato ideale per la duttilità tra 4 e 5, ma anche Baldi Rossi va più che bene) perchè poi avresti la possibilità di svariare il più possibile sugli esterni. Prendere un Cavaliero o un D'Ercole e quindi un Buva come 3° lungo va pur bene ma non mi pare la stessa cosa. A mio parere Zerini è superiore rispetto a Baldi Rossi. Edited July 9, 2015 by DRIZZY
Ale Div. Posted July 9, 2015 Posted July 9, 2015 Che poi se fosse un Polonara da sgrezzare potremmo limonare duro chi lo ha scelto per mesi e mesi...va detto.io spero che sambuco abbia la metà della voglia di Polonara, perché ne verrebbe fuori un bel giocatorino.. Polonara non è un talento cristallino, come lo era Melli per dirne uno non a caso, ma ha sempre avuto una volontà santiaghesca che lo ha fatto crescere enormemente in poco tempo! Spero che Molinaro viaggi su quella corsia.
joe Posted July 9, 2015 Posted July 9, 2015 http://www.varesesport.com/2015/otto-ore-di-coda-per-essere-il-numero-uno-varesesport-offre-la-colazione/
ROOSTERS99 Posted July 9, 2015 Posted July 9, 2015 Che poi se fosse un Polonara da sgrezzare potremmo limonare duro chi lo ha scelto per mesi e mesi...va detto. Ma arriverei al petting senza esitazioni !!
ROOSTERS99 Posted July 9, 2015 Posted July 9, 2015 http://www.varesesport.com/2015/otto-ore-di-coda-per-essere-il-numero-uno-varesesport-offre-la-colazione/ Ma "coda " de che se erano in 2 ?? (cit.)
ROOSTERS99 Posted July 9, 2015 Posted July 9, 2015 Raga, che fate con gli abbonamenti ? Io penso di andare a confermare entro la scadenza.
Dragonheart Posted July 9, 2015 Posted July 9, 2015 Io lo rinnoverò on line (se funziona). Altrimenti mi farò un giro uno degli ultimi giorni utili.
Roberto Posted July 9, 2015 Posted July 9, 2015 Ma "coda " de che se erano in 2 ?? (cit.) Ecco, mi fermerei al.. " erano due..".
peter pan Posted July 9, 2015 Posted July 9, 2015 ragazzi sono nuovo del forum. sono di Agropoli e vi dico che serie A e dnb sono mondi diversi detto questo Molinaro e' probabilmente il miglior atleta italiano , guardate il video della schiacciata contro Rieti dopo il campo a tutta velocità. ne ha fatte di devasyanti tutto l' anno anche a difesa schierata che in trasferta nei palazzetti calava il silenzio. dimenticate le cifre, aveva nel ruolo Serino che per la dnb e' una specie di ibrahimovic dunque Lorenzo giocava più in appoggio. vi sorprenderà anche la dimestichezza con la palla e spero tanto per lui e voi che continui a migliorare. ha grande passione e veniva da 3 anni giocando poco o niente questo era il primo anno giocato davvero. forza Varese Graaaaaazie. WE trust (almeno io)
Bluto Posted July 9, 2015 Posted July 9, 2015 ragazzi sono nuovo del forum. sono di Agropoli e vi dico che serie A e dnb sono mondi diversi detto questo Molinaro e' probabilmente il miglior atleta italiano , guardate il video della schiacciata contro Rieti dopo il campo a tutta velocità. ne ha fatte di devasyanti tutto l' anno anche a difesa schierata che in trasferta nei palazzetti calava il silenzio. dimenticate le cifre, aveva nel ruolo Serino che per la dnb e' una specie di ibrahimovic dunque Lorenzo giocava più in appoggio. vi sorprenderà anche la dimestichezza con la palla e spero tanto per lui e voi che continui a migliorare. ha grande passione e veniva da 3 anni giocando poco o niente questo era il primo anno giocato davvero. forza Varese Ciao benvenuto
tricky Posted July 9, 2015 Posted July 9, 2015 ragazzi sono nuovo del forum. sono di Agropoli e vi dico che serie A e dnb sono mondi diversi detto questo Molinaro e' probabilmente il miglior atleta italiano , guardate il video della schiacciata contro Rieti dopo il campo a tutta velocità. ne ha fatte di devasyanti tutto l' anno anche a difesa schierata che in trasferta nei palazzetti calava il silenzio. dimenticate le cifre, aveva nel ruolo Serino che per la dnb e' una specie di ibrahimovic dunque Lorenzo giocava più in appoggio. vi sorprenderà anche la dimestichezza con la palla e spero tanto per lui e voi che continui a migliorare. ha grande passione e veniva da 3 anni giocando poco o niente questo era il primo anno giocato davvero. forza Varese Benvenuto Se dici di fidarci noi ci fidiamo E fra sei mesi, quando sarai ben inserito nel forum, ti insulteremo come si fa con gli amici
Bluto Posted July 9, 2015 Posted July 9, 2015 Benvenuto Se dici di fidarci noi ci fidiamo E fra sei mesi, quando sarai ben inserito nel forum, ti insulteremo come si fa con gli amici Non si potrebbe fare una deroga almeno per gli insulti?
DRIZZY Posted July 9, 2015 Posted July 9, 2015 Io lo rinnoverò on line (se funziona). Altrimenti mi farò un giro uno degli ultimi giorni utili. Online ha mai provato con successo qualcuno?
RobertoPG Posted July 9, 2015 Posted July 9, 2015 (edited) ragazzi sono nuovo del forum. sono di Agropoli e vi dico che serie A e dnb sono mondi diversi detto questo Molinaro e' probabilmente il miglior atleta italiano , guardate il video della schiacciata contro Rieti dopo il campo a tutta velocità. ne ha fatte di devasyanti tutto l' anno anche a difesa schierata che in trasferta nei palazzetti calava il silenzio. dimenticate le cifre, aveva nel ruolo Serino che per la dnb e' una specie di ibrahimovic dunque Lorenzo giocava più in appoggio. vi sorprenderà anche la dimestichezza con la palla e spero tanto per lui e voi che continui a migliorare. ha grande passione e veniva da 3 anni giocando poco o niente questo era il primo anno giocato davvero. forza Varese Dopo aver ascoltato Radio M DUE O (lo faccio spesso dalle 13 alle 14) ho appreso che abbiamo un nuovo utente: Benvenuto 6eccetera eccetera !! Scrivo ora perché dovevo tornare al lavoro. Speriamo che la prossima stagione sia positiva per la tua e la ns. squadra ! Saluti dall' Umbria. Edited July 9, 2015 by RobertoPG
Roberto Posted July 9, 2015 Posted July 9, 2015 Dopo aver ascoltato Radio M DUE O (lo faccio spesso dalle 13 alle 14) ho appreso che abbiamo un nuovo utente: Benvenuto 6eccetera eccetera !! Scrivo ora perché dovevo tornare al lavoro. Speriamo che la prossima stagione sia positiva per la tua e la ns. squadra ! Saluti dall' Umbria. Per noi sara' A2 a piombo, ma per Agropoli... in che serie milita..?
banksanity6 Posted July 9, 2015 Posted July 9, 2015 Il mio emissario di fiducia(zucca) provvederà nel tardo pomeriggio a rinnovare il mio abbonamento e penso pure lui!Noi ci crediamo ?
Ponchiaz Posted July 9, 2015 Posted July 9, 2015 Raga, che fate con gli abbonamenti ? Io penso di andare a confermare entro la scadenza. Va beh...ovvio dai.
tricky Posted July 9, 2015 Posted July 9, 2015 (edited) Non si potrebbe fare una deroga almeno per gli insulti? Tipo Bluto Bluto vafffanculo? Si può, dai Edited July 9, 2015 by tricky
Recommended Posts