Jump to content

Recommended Posts

Posted

Comunque triennale a Molinaro a salire partedo da 60K del primo anno mi pare troppo.

Rasizzakis ha detto che fino a sette miliardi copre tutto lui.

• Replies 17k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Comunque triennale a Molinaro a salire partedo da 60K del primo anno mi pare troppo.

Ma di grazia in base a cosa si è stabilito 60k? (Cit) ^_^
Posted (edited)

Speriamo in due

Edited by corny
Posted

Per il ruolo di cambio del playmaker si valuta l’americano di passaporto ungherese Jermaine Thomas (Basketballwise), nelle ultime 4 stagioni al Sopron (14.1ppg e 4.2 apg nel 2014-2015)

Fonte: Spicchi d'arancia

Posted

Per il ruolo di cambio del playmaker si valuta lamericano di passaporto ungherese Jermaine Thomas (Basketballwise), nelle ultime 4 stagioni al Sopron (14.1ppg e 4.2 apg nel 2014-2015)

Mi sfugge un passaggio...

Il cambio di quale play???

Posted

perché con la maglia di varese in campo non lo abbiamo mai visto...

quindi la serie b non esiste o più semplicemente, non è vero che ci giocava? al netto delle cifre che non conosciamo e degli eventuali miglioramenti...perchè mi pare molto difficile che col doppio salto di categoria possa dare qualcosa di concreto a breve...

Posted

Tale Antonio Celeste, giornalista.

ANDREA ZERINI RESTA. PRESTO L'ACCORDO CON ENEL SPA
In attesa della definizione del nuovo accordo con l'Enel SpA, che dovrebbe essere perfezionato la prossima settimana dopo il cordiale incontro di lunedì scorso, arriva una buona notizia sul fronte mercato: Andrea Zerini resta a Brindisi e quindi condividerà il progetto biancoazzurro per il quinto anno consecutivo, consolidando il parco italiani che già si avvale di David Cournooh e, da quanto abbiamo appreso, anche di Marco Cardillo: insieme avranno il compito di inculcare nei nuovi giocatori dell'Enel il senso dell'appartenenza e l'amore per la maglia. Quella della conferma di Zerini è certamente una buona notizia per coach Piero Bucchi e per la società. Per tornare alle intese con il main sponsor, l'attesa continua ma sulla base di un dialogo che lunedì, a Roma, è stato contrassegnato da utilissimi chiarimenti e che certamente porterà ad un accordo (biennale o triennale si vedrà) di significativa consistenza economica.

Posted

Per il ruolo di cambio del playmaker si valuta l’americano di passaporto ungherese Jermaine Thomas (Basketballwise), nelle ultime 4 stagioni al Sopron (14.1ppg e 4.2 apg nel 2014-2015)

Dontay thomas??