MarkBuford Posted July 8, 2015 Posted July 8, 2015 Comunque triennale a Molinaro a salire partedo da 60K del primo anno mi pare troppo. Rasizzakis ha detto che fino a sette miliardi copre tutto lui.
alberto Posted July 8, 2015 Posted July 8, 2015 Comunque triennale a Molinaro a salire partedo da 60K del primo anno mi pare troppo. cosí, al buio, ti pare troppo?
Bluto Posted July 8, 2015 Posted July 8, 2015 Comunque triennale a Molinaro a salire partedo da 60K del primo anno mi pare troppo.Ma di grazia in base a cosa si è stabilito 60k? (Cit)
tatanka Posted July 8, 2015 Posted July 8, 2015 Ma di grazia in base a cosa si è stabilito 60k? (Cit) Si va per tentativi. E' sbagliato anche questo?
MarkBuford Posted July 8, 2015 Posted July 8, 2015 Ma scherzi e battute a parte, notizie in merito al main sponsor?
alberto Posted July 8, 2015 Posted July 8, 2015 perchè buio? perché con la maglia di varese in campo non lo abbiamo mai visto...
-Iovi92- Posted July 8, 2015 Posted July 8, 2015 Per il ruolo di cambio del playmaker si valuta l’americano di passaporto ungherese Jermaine Thomas (Basketballwise), nelle ultime 4 stagioni al Sopron (14.1ppg e 4.2 apg nel 2014-2015) Fonte: Spicchi d'arancia
sertar Posted July 8, 2015 Posted July 8, 2015 ...e Zerini rinnova con Brindisi. Bene così...si proceda con i 7 giocatori veri.
MarkBuford Posted July 8, 2015 Posted July 8, 2015 Per il ruolo di cambio del playmaker si valuta lamericano di passaporto ungherese Jermaine Thomas (Basketballwise), nelle ultime 4 stagioni al Sopron (14.1ppg e 4.2 apg nel 2014-2015) Fonte: Spicchi d'arancia Mi sfugge un passaggio... Il cambio di quale play???
maxsciu Posted July 8, 2015 Posted July 8, 2015 perché con la maglia di varese in campo non lo abbiamo mai visto... quindi la serie b non esiste o più semplicemente, non è vero che ci giocava? al netto delle cifre che non conosciamo e degli eventuali miglioramenti...perchè mi pare molto difficile che col doppio salto di categoria possa dare qualcosa di concreto a breve...
maxsciu Posted July 8, 2015 Posted July 8, 2015 Mi sfugge un passaggio... Il cambio di quale play??? clark
Giobbo Posted July 8, 2015 Posted July 8, 2015 Per me ci buttiamo su Campani Campani a Mantova mi pare. Si andrà su D'ercole con uno dei com dalla panca cambio dei lunghi.
Giobbo Posted July 8, 2015 Posted July 8, 2015 ...e Zerini rinnova con Brindisi. Bene così...si proceda con i 7 giocatori veri. Fonte?
MarkBuford Posted July 8, 2015 Posted July 8, 2015 Per me ci buttiamo su Campari Non é tardello per l'aperitivo?
sertar Posted July 8, 2015 Posted July 8, 2015 Tale Antonio Celeste, giornalista. ANDREA ZERINI RESTA. PRESTO L'ACCORDO CON ENEL SPAIn attesa della definizione del nuovo accordo con l'Enel SpA, che dovrebbe essere perfezionato la prossima settimana dopo il cordiale incontro di lunedì scorso, arriva una buona notizia sul fronte mercato: Andrea Zerini resta a Brindisi e quindi condividerà il progetto biancoazzurro per il quinto anno consecutivo, consolidando il parco italiani che già si avvale di David Cournooh e, da quanto abbiamo appreso, anche di Marco Cardillo: insieme avranno il compito di inculcare nei nuovi giocatori dell'Enel il senso dell'appartenenza e l'amore per la maglia. Quella della conferma di Zerini è certamente una buona notizia per coach Piero Bucchi e per la società. Per tornare alle intese con il main sponsor, l'attesa continua ma sulla base di un dialogo che lunedì, a Roma, è stato contrassegnato da utilissimi chiarimenti e che certamente porterà ad un accordo (biennale o triennale si vedrà) di significativa consistenza economica.
parish76 Posted July 8, 2015 Posted July 8, 2015 Per il ruolo di cambio del playmaker si valuta l’americano di passaporto ungherese Jermaine Thomas (Basketballwise), nelle ultime 4 stagioni al Sopron (14.1ppg e 4.2 apg nel 2014-2015) Fonte: Spicchi d'arancia Dontay thomas??
alberto Posted July 8, 2015 Posted July 8, 2015 basta che arrivi The Decision dello sponsor e penso inizieranno ad arrivare dei contratti...
Bluto Posted July 8, 2015 Posted July 8, 2015 basta che arrivi The Decision dello sponsor e penso inizieranno ad arrivare dei contratti...Oppure no...
Recommended Posts