Jump to content

Recommended Posts

Posted

E' del 1988 e ha sempre navigato nelle leghe minori.

Probabilmente verrà via per una verza e due patate (anche se il suo omologo Casella aveva un BMW che costava come il mio appartamento...ma magari era ricco di famiglia), ma che contributo puó dare? Siamo ai livelli di Casella, suppongo.

A questo punto non è meglio rischiare e prendere uno un decennio piú giovane (o magari due allo stesso prezzo) e provare a vedere cosa valgono?

Perdere il nono della rotazione cambia poco... ma trovare un nono che puó diventare anche solo un sesto (come capitó a Teramo con... Polonara puttanadiquellavaccatroia) ti puó far fare un bel salto.

Non faccio i salti di gioia .. Mattia udom era il giocatore giusto da prendere ..

Discorso bmw le auto le fornisce tutte trebicar come sponsor consorziato..

• Replies 17k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Ferrero è una ex ottima promessa che può essere utile alla causa, spero però sia qui per meno di 90k!!!

Potrebbe somigliare a Formenti come stile di gioco.

Ma anche meno spero
Posted

Non faccio i salti di gioia .. Mattia udom era il giocatore giusto da prendere ..

Discorso bmw le auto le fornisce tutte trebicar come sponsor consorziato..

Ma Udom non è un lungo?

Posted

può giocare sia come 3 che 4 .. Prenderlo per giocare stabilmente da 4 ?

Appunto, quindi Ferrero non lo esclude matematicamente.

Posted

Ferrero è una ex ottima promessa che può essere utile alla causa, spero però sia qui per meno di 90k!!!

Potrebbe somigliare a Formenti come stile di gioco.

Formenti l'unica roba che ha schiacciato in vita sua è un pisolino :P

Magari poi si dimostra utile... ma non mi aspetto nulla di meglio rispetto a Casella.

Posted

Sia Prealpa che Provincia danno il Poz in uscita da Varese. Che comunque andrà, a sue spese, alle summer league.

Oggi comunicato ufficiale secondo i due quotidiani. Ancora incerto il suo futuro anche se pare sia intrigato dal sedersi vicinmo al suo ex compagno nei Rooster

Ma mica aveva dichiarato un paio di giorni fa che restava a varese a imparare il mestiere di GM perche era in debito con i tifosi?

Posted

Ma mica aveva dichiarato un paio di giorni fa che restava a varese a imparare il mestiere di GM perche era in debito con i tifosi?

L'ha proposta ricevuta ieri l'ha deluso...probabilmente voleva restare a contatto con la prima squadra e non occuparsi del settore giovanile...meglio così

Posted

Secondo me ha capito che a Varese lo terrebbero solo perché nessuno ha il coraggio di dirgli apertamente che non lo vogliono e non sanno cosa fargli fare...

Posted

Facciamo un referendum e condoniamo tutto!

Posted

Facciamo un referendum e condoniamo tutto!

ma per me è già tutto condonato..... però tutte ste dichiarazioni di amore eterno...

Posted

Oggi intervista a Moretti sulla Gazzetta (dove c'è anche la pubblicità della nostra campagna abbonamenti), punti salienti:

- a domanda sul 5+5 risponde che l'idea è formare un nucleo spendibile su piu anni, ma è difficile x i costi fuori logica e quindi la vede dura.

- sul tipo di squadra da costruire dice che tanti tifosi gli hanno detto che è da troppo tempo che non vedono giocatori che danno tutto x la maglia. Dice che quello è un punto su cui non transige.

- su come sarà la prossima serie a dice che si aspetta che l' aspetto tecnico emerga con prepotenza e che sia meno legata a parametri fisici e atletici.

Posted

L'ha proposta ricevuta ieri l'ha deluso...probabilmente voleva restare a contatto con la prima squadra e non occuparsi del settore giovanile...meglio così

e tu hai deluso la Prof di italiano delle scuole medie :spiteful[1]::clap[1]::doh[1]:

Posted

ma per me è già tutto condonato..... però tutte ste dichiarazioni di amore eterno...

se Pozzecco dichiara amore eterno a Varese, io gli credo ciecamente. Se qualcun altro fino a oggi ha parlato di "risorsa importante", "percorsi di crescita condivisa" e puttanate simili quando, leggo sulla prealpa, è quattro mesi che non si parlano, gli credo un po' meno.

E per dirla tutta, mi ha definitivamente sfracassato i coglioni!

Posted

Di battersi il petto si è parlato?

Perché per me è importante.

anche per me è importante (faccina). Mia interpretazione dell'intervista si va quasi sicuro sul 3+4+5 ma soprattutto quando parla della siere A con giocatori più tecnici che atletici vuol dire che anche Varese si orientera' in quel senso?

Posted

anche per me è importante (faccina). Mia interpretazione dell'intervista si va quasi sicuro sul 3+4+5 ma soprattutto quando parla della siere A con giocatori più tecnici che atletici vuol dire che anche Varese si orientera' in quel senso?

Se il primo nome che è saltato fuori per gli stranieri è quello di Zanna, dubito.

Posted

Se il primo nome che è saltato fuori per gli stranieri è quello di Zanna, dubito.

Beh, ma un lungo tecnico e poco atletico alla lavrinovic, che sia anche giovane, integro ed economico, non so se si possa trovare facilmente...

Posted

Beh, ma un lungo tecnico e poco atletico alla lavrinovic, che sia anche giovane, integro ed economico, non so se si possa trovare facilmente...

Appunto.

La mia non era una critica.

Posted

Qualche anno fa il Charlie aveva organizzato una specie di Camp in pre season, invitando una decina di giocatori delle serie minori, al termine del quale era scaturito l'ingaggio di Reati (ok non era Bob Morse ^_^ ).

Perché non ripetere l'esperimento?

Posted

Qualche anno fa il Charlie aveva organizzato una specie di Camp in pre season, invitando una decina di giocatori delle serie minori, al termine del quale era scaturito l'ingaggio di Reati (ok non era Bob Morse ^_^ ).

Perché non ripetere l'esperimento?

Perché devi trovare gente disposta ad allenarsi e dire a Moretti di stare a casa invece di andare a Las Vegas.

Per poi prendere degli scartini?

P.s. Poi passi dal mio tabaccaio e ti dice lui chi prendere!!