Silver Surfer Posted July 1, 2015 Posted July 1, 2015 Grandi ragass! Contribuite ad allietare qs giornate altrimenti toste...quindi Grazie...! ??
Tim basset Posted July 1, 2015 Posted July 1, 2015 Da quel che sembra, Vitali sarebbe considerato sesto uomo che parte dalla panca e gira con play e guardia americana davanti; se così fosse a me non dispiacerebbe affatto....anzi, certo considerarlo come play titolare anche a me non entusiasma Però vitali quando arriva in ambienti tosti con tanta pressione da parte dei tifosi e stampa .....fa sempre flop....a Varese appena sbaglierà una partita ....crollerà psicologicamente .....le Mei per lu...che sta a Cremona o a Reggio....
Tim basset Posted July 1, 2015 Posted July 1, 2015 Cominciamo a non buttare i soldi ad minchiam come lo scorso anno e vedrete che il budget si alza da solo. Quindi possiamo prender il Poz e fare Da secondo sia a Moretti che Arrigoni due piccioni con una fava....risparmiamo i soldi del secondo coach e magari ci creiamo il Ds per il futuro......
Tim basset Posted July 1, 2015 Posted July 1, 2015 Di cagate ne ho già dette due.....ecco la terza.... E se DH come facilmente accadrà non troverà nessuna squadra NBA e in Eurolega .....puntare su di Lui a prezzo stracciato a settembre o Ottobre....
Marcolpgc Posted July 1, 2015 Posted July 1, 2015 Di cagate ne ho già dette due.....ecco la terza.... E se DH come facilmente accadrà non troverà nessuna squadra NBA e in Eurolega .....puntare su di Lui a prezzo stracciato a settembre o Ottobre.... meno male che l'hai dichiarata prima.
silas Posted July 1, 2015 Posted July 1, 2015 Di cagate ne ho già dette due.....ecco la terza.... E se DH come facilmente accadrà non troverà nessuna squadra NBA e in Eurolega .....puntare su di Lui a prezzo stracciato a settembre o Ottobre.... Vorrebbe dire che il seggiolino da me occupato negli ultimi 20 anni conoscerà un "sedere" diverso il prossimo campionato.....
Tim basset Posted July 1, 2015 Posted July 1, 2015 Però DH e' un giocatore con le palle con Siena in casa ci ha distrutto tre anni fa' e nonstante un palazzo intero....che lo voleva 'linciare' ha lottato senza paura sino alla fine......questi sono i giocatori che servono a Varese.....
Giobbo Posted July 1, 2015 Posted July 1, 2015 (edited) Però DH e' un giocatore con le palle con Siena in casa ci ha distrutto tre anni fa' e nonstante un palazzo intero....che lo voleva 'linciare' ha lottato senza paura sino alla fine......questi sono i giocatori che servono a Varese..... Lui ci ha distrutto? Io direi più un mix di lui, deplorazione, grigi e coseoscureeinteoriavietate... E comunque Hackett in maglia Varese vuol dire smettere di seguire Varese, for me. Edited July 1, 2015 by Giobbo
Cingoisback Posted July 1, 2015 Posted July 1, 2015 Preparo i popcorn nell'attesa della risposta del Becero...
joe Posted July 1, 2015 Posted July 1, 2015 Preparo i popcorn nell'attesa della risposta del Becero... Idem
Tim basset Posted July 1, 2015 Posted July 1, 2015 Preparo i popcorn nell'attesa della risposta del Becero... Di sicuro in caso si avveri la mia cagata ......una modifica al cesso andrebbe fatta.....
Ale Div. Posted July 1, 2015 Posted July 1, 2015 Preparo i popcorn nell'attesa della risposta del Becero... Idem chi?? Io?? Perchè?? ?
Silver Surfer Posted July 2, 2015 Posted July 2, 2015 A proposito di italiani giovanissimi e futuribili, domanda x chi sa: al di là di Flaccadori che temo sia ormai a TN, che si dice di Severini ed Oliva...?
parish76 Posted July 2, 2015 Posted July 2, 2015 Articoli prealpina di oggi si parla di zerini e Ferrero uno capitano ala centro a Brindisi l'altro ala piccola a Trapani .. Vitali più lontano da Reggio sul tavolo ci sono l'offerta di varese e di Cremona che sono praticamente identiche ... Ovviamente la scelta è chiara .. Noi siamo varese ??.. E rimarrà a Cremona Direi che sono tanti sondaggi che non portano a una beata fava .. Si avvicina il 3+4+5 .. Chi si allontana è il poz potrebbe raggiungere mrsic in Croazia. Più che altro si evince che fino ad adesso non è chiaro il ruolo del poz visto che non è pervenuto ancora il progetto di varese..G.s chiude sentenziando che va. Qualcosa si è almeno concluso. Il secondo di Moretti è vanoncini.
Giobbo Posted July 2, 2015 Posted July 2, 2015 Beh, l'offerta sarà uguale a quella di Cremona perché probabilmente è già (troppo) alta.
parish76 Posted July 2, 2015 Posted July 2, 2015 Beh, l'offerta sarà uguale a quella di Cremona perché probabilmente è già (troppo) alta.E Cremona gli garantisce di essere l'elemento di punta della squadra.. Vitali outSpanghero out o rimane a Trento poco probabile o va certamente a Verona a sostituire denik... Speriamo che al brunetto sia lasciata carta bianca e che il coppa è il C.d.a non ci mettano becco. L'unica cosa che devono dirgli è quanti soldi ci sono per fare la spesa..
stevie Posted July 2, 2015 Posted July 2, 2015 Italiani più o meno "prendibili" per Varese dovrebbero essere questi: Quintetto/1° Cambio esterni Luca Vitali Ariel Filloy Stefano Gentile Marco Spanghero Michele Antonutti Cambio esterni (rotazione qualche minuto) Juan Fernandez Lorenzo D'Ercole Matteo Imbrò Roberto Rullo Andrea Traini (forse ancora rotto) Riccardo Moraschini Claudio Tommasini Giancarlo Ferrero 1° Cambio Lunghi Filippo Baldi Rossi Andrea Zerini Marc Trasolini (?) Ivan Buva (?) Cambio lunghi (rotazione qualche minuto): Mattia Udom Andrea Renzi Luca Lechtaler Per fare il 5+5 (o 7+5) servirebbero almeno: 1 esterno da quintetto/1° cambio che garantisca almeno 20-25 minuti 1 primo cambio dei lunghi (20-25 minuti) 1 esterno da rotazione 1 lungo da rotazione Se non si riesce a prendere un esterno e un lungo ITA importante, viriamo subito sul 3+4+5.
MarkBuford Posted July 2, 2015 Posted July 2, 2015 Italiani più o meno "prendibili" per Varese dovrebbero essere questi: Marc Trasolini (?) Ivan Buva (?) Trasolini al massimo comunitario (ormai i passaportati "veri" viaggiano sulla trentina o oltre) Buva è Croato e dalle parti di Cantú ormai le tifose over sessanta sono tutte già maritate Traini non è piú rotto (se non si è rotto ancora dopo la fine del campionato), ma mi sembra già firmato da qualche parte in lega2, ma potrei ricordare male.
simon89 Posted July 2, 2015 Author Posted July 2, 2015 Trasolini al massimo comunitario (ormai i passaportati "veri" viaggiano sulla trentina o oltre) Buva è Croato e dalle parti di Cantú ormai le tifose over sessanta sono tutte già maritate Traini non è piú rotto (se non si è rotto ancora dopo la fine del campionato), ma mi sembra già firmato da qualche parte in lega2, ma potrei ricordare male. sì Traini a Ferrara mi pare
simon89 Posted July 2, 2015 Author Posted July 2, 2015 Comunque sostanzialmente dall'articolo della prealpina si capisce che se entro il weekend non si trova un italiano da quintetto (cioè se Vitali dice no), si fa il 3+4+5
walk Posted July 2, 2015 Posted July 2, 2015 Comunque sostanzialmente dall'articolo della prealpina si capisce che se entro il weekend non si trova un italiano da quintetto (cioè se Vitali dice no), si fa il 3+4+5 eh... io non mi strappo i capelli
Recommended Posts