Jump to content

Recommended Posts

• Replies 396
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

famose a capisse... Che ci siano state porcate esterne al concetto di sport è un dato acclarato e talmente evidente che ci soffro ancora adesso, sconfortato e disgustato, e ci soffrirò per sempre. Giocare contro sienamerda senza hackett e brown e con un arbitraggio appena decente (ricordo Ivanov, 5 falli in 11 minuti con numeri da doppia doppia su un proiezione di 20 minuti, Talts 4 falli, ovvero i sostituti di Dunston), avrebbe fatto un'enorme differenza: vincevamo noi anche senza Dunston e anche senza le non-letture di vitucci. Senza contare che da Siena città già circolavano da mesi le voci di debiti fantascientifici, coperti con il prestito di mps di 8/9 milioni di euro a una società costituita da un mese, quindi senza aver presentato non solo un bilancio, ma nemmeno una contabilità mensile, poi fallita in tempo zero: oggi le banche faticano a darti 100 di prestito se il rating (bilancio, fatturato, garanzie economiche) non è adeguato, quelli gli han dato i milioni sulla fiducia che sono stati poi girati alla mens sana per comprarne l'immagine sportiva, casualmente (sempre) con un importo pari ai debiti che avevano .... Che caso strano, è?!

Questo per chiarire il furto che abbiamo subito e che è un discorso.

Vitucci allenatore, così ha impostato la squadra, così è rimasta. Non posso dimenticare che in 10 partite giocate con i mafiosi, in 4 di esse abbiamo preso parziali di 18-0 (uno, per la verità, fu un 21-3), in coppa Italia, nel ritorno della regular season e in due partite dei play off, di cui una in gara 4, dopo aver giocato un primo tempo (parole di un mio amico tifoso di mmilano) da alta Eurolega, che ci costó l'1-3. Detto ciò, per onestà intellettuale, aggiungo che Vitucci arrivó qui per raggiungere i play off facendoci divertire (mission accomplished), senza immaginare che avremmo lottato per vincere tutto, cosa che non puoi chiedere a un vitucci perché non adeguato a quel tipo di obiettivo.

Poi, se fosse stato zitto o semplicemente onesto, nessuno gli avrebbe dato contro, cosa che per quel che mi riguarda è indipendente dal lavoro di allenatore. Nessuno ha sparato merda su Green, Dunston e Banks, e nemmeno Polonara per dirla tutta, quando se ne sono andati, perché hanno detto chiaro il motivo per cui se ne andavano. Vitucci ha parlato di mezze verità, si è lamentato del fatto che avrebbero smantellato la squadra (ma in che mondo vivi, visto che era chiaro a tutti da gennaio che sarebbe stato così!) ecc ecc.. Lì ho perso tutta la stima per l'uomo. Per l'allenatore, lo ripeto, può andare bene se gli metti lì una squadra buona, allora gli dà quelle due regole e la motivazione (tanta) per fare bene. Ma non bisogna chiedergli di "sviluppare" una squadra nel corso dell'anno, perché non ne è capace. In un contesto come il nostro, serve un tipo di allenatore così, perché dobbiamo fare di necessità virtù..

La botta di culo l'abbiamo avuta due anni fa e ce l'hanno stuprata senza vergogna nel silenzio generale e colpevole di chi avrebbe dovuto far rispettare le regole...

Spero di essere stato chiaro una volta per tutte ^_^

Green, Dunston e Banks non avevano contratti in essere da stracciare. A Polonara era stato proposto un accordo diverso per l'ultimo anno per non strapagarlo (secondo il nostro borsellino). Viticci se ne è andato, anche se aveva un contratto da rispettare, perché gli offrivano di più da un'altra parte; per questo motivo non lo voglio più a Varese: posso capire che nello sport moderno siano tutti solo dei mercenari ma non voglio aver a che fare con chi non rispetta neppure il contratto mercenario.

Sul resto sono assolutamente d'accordo: parole sante!

Posted

Quindi Vitucci non migliorò una squadra che arrivò ad un passo da vincere tutto, quando nel campionato ci giocavano milano con 15 mil. Di budget, Siena ladra e potente e comunque con uno squadrone, cantù con fior fior di giocatori, roma che schierava il miglior italiano..però non migliorò una squadra che era partita per fare un onesto e se possibile buon campiinato...mah...

La squadra non fece UN SINGOLO PASSO AVANTI tattico durante l'anno.

Dominò dal precampionato alla ultima partita.

Posted

La squadra non fece UN SINGOLO PASSO AVANTI tattico durante l'anno.

Dominò dal precampionato alla ultima partita.

Dove è che si firma ?
Posted

sui contratti con taaanti zeri dei giocatori giusti, se vuoi ripetere l'esperienza di frequente...

Su contratti di giocatori adeguati !!
Posted

CDL0f9PW0AAukLf.png

Ecco...mi pareva che 'sta vittoria avesse un attimino esagerato nel "gasare" l' ambiente ....

Vorrei sommessamente ricordare la FIGURA BARBINA rimediata a Bologna pochi giorni prima...

ecco presidente le ricordo dimissionario , magari giusto un filino troppo tardi.
Posted (edited)

Certi utenti nn ricordano mai le FIGURE DI MERDA fatte prima di Caja che e' arrivato ne ha vinte 3/4 in casa e pure a Sassari. A Bologna osceni ma la squadra e" quella che e', la differenza e' un coach in panchina.

Maynor dopo qualche tempo col Pozz e' andato dal suo agente a lamentarsi per il "poco tempo" passato dal mister in palestra, qua si tocca davvero il fondo, perche' queste cose fanno riflettere e incazzare piu' di sconfitte pesanti.

Edited by DRIZZY
Posted

ecco presidente le ricordo dimissionario , magari giusto un filino troppo tardi.

:lol::lol::lol::clap[1]::clap[1]::clap[1]:

Posted

capisco il vostro entusiasmo, ma aveva solo detto che avrebbe rimesso il mandato a fine campionato.

a me suona diverso dal dimettersi senza appello.

Posted

capisco il vostro entusiasmo, ma aveva solo detto che avrebbe rimesso il mandato a fine campionato.

Se vuole glielo facciamo , l'appello
Posted (edited)

L'istituto delle dimensioni ad elastico non mi rappresenta.

Edited by Ponchiaz
Posted

Per coerenza con il nuovo corso mancano all'appello.....

Il Coppone

Il gioffre'

E poi si riparte si spera con più fortuna di quest'anno.....

Posted

Ma sai, in quel caso non gli si potrebbe dare addosso.

La realtà distorta è migliore.

Posted

L'istituto delle dimensioni ad elastico non mi rappresenta.

nessun elastico: il campionato non é finito.

tra due settimane e 1/2 vediamo che cosa succede...

Posted

Ma sai, in quel caso non gli si potrebbe dare addosso.

La realtà distorta è migliore.

questa mi pare una discreta stronzata alla luce del fatto che Tatanka e probabilmente anche la matematica ci danno ufficialmente fuori dai playoff
Posted

questa mi pare una discreta stronzata alla luce del fatto che Tatanka e probabilmente anche la matematica ci danno ufficialmente fuori dai playoff

Non è questionne di playoff o meno, è questione che Coppa aveva detto una cosa ben pecisa (e già l'ha fatta, come ricordato da Giesse) che qua qualcuno continua a distorcere.

Posted

Non è questionne di playoff o meno, è questione che Coppa aveva detto una cosa ben pecisa (e già l'ha fatta, come ricordato da Giesse) che qua qualcuno continua a distorcere.

Stai dicendo che ha già rimesso il mandato ma la proprietà (consorzio) non ha accettato le dimissioni ed ha già deciso che si riparte da lui?

Quindi che chi ha gestito l'affaire Pozzecco, è la persona migliore che abbiamo?

Si badi bene che l'affaire Pozzecco non è la questione del fatto che abbia fallito come allenatore, quello poteva starci, ma il fatto che con l'arrivo di un play da integrare e con poca preparazione si sceglie di fare 4 giorni di riposo in occasione della sosta, decisione che porta ad uno scontro fra GM ed allenatore in cui si da ragione a chi voleva quei 4 giorni.

Per poi vederlo dimissionario ed in completa bambola 3 giorni ed una partita disastro dopo.

Davvero è la persona giusta al posto giusto?

Ho distorto qualcosa?

Posted

Caxxo intendi con "probabilmente" ?

Hai dubbi?

Posted

Stai dicendo che ha già rimesso il mandato ma la proprietà (consorzio) non ha accettato le dimissioni ed ha già deciso che si riparte da lui?

Quindi che chi ha gestito l'affaire Pozzecco, è la persona migliore che abbiamo?

Si badi bene che l'affaire Pozzecco non è la questione del fatto che abbia fallito come allenatore, quello poteva starci, ma il fatto che con l'arrivo di un play da integrare e con poca preparazione si sceglie di fare 4 giorni di riposo in occasione della sosta, decisione che porta ad uno scontro fra GM ed allenatore in cui si da ragione a chi voleva quei 4 giorni.

Per poi vederlo dimissionario ed in completa bambola 3 giorni ed una partita disastro dopo.

Davvero è la persona giusta al posto giusto?

Ho distorto qualcosa?

No, hai detto bene.

Posted

Caxxo intendi con "probabilmente" ?

Hai dubbi?

:lol::lol::lol:

non sapevo se avevi usato la sfera o il pallottoliere ?

Posted

:lol::lol::lol:

non sapevo se avevi usato la sfera o il pallottoliere ?

pallottoliere. La sfera mi rideva in faccia da 4 mesi alla domanda sui P.O.