RobertoPG Posted April 21, 2015 Posted April 21, 2015 Noi Varesini semo de bocca bona, ma purtroppo negli ultimi anni ce dovemo accontentare !
tricky Posted April 21, 2015 Posted April 21, 2015 Noi Varesini semo de bocca bona, ma purtroppo negli ultimi anni ce dovemo accontentare ! Parliamo ormai di sedici anni. Sarebbe ora di avere meno bocca buona e più fame verace
zagoguitarhero Posted April 21, 2015 Posted April 21, 2015 Beh... ma in serie A si gioca più o meno così: P&R, poi riprovo col P&R e se al terzo tentativo non va... si tira da tre. Questa è la pallacanestro italina oggi. Te pensa che è la mia tattica con la playstation. Difatti sono una pippa pure lì.
alberto Posted April 21, 2015 Posted April 21, 2015 Parliamo ormai di sedici anni. Sarebbe ora di avere meno bocca buona e più fame verace il problema é che anche i... sedicenni si rifanno alla grande ignis nelle loro aspettative. quindi non si va da nessuna parte...
Sir Joe Posted April 21, 2015 Posted April 21, 2015 (edited) il problema é che anche i... sedicenni si rifanno alla grande ignis nelle loro aspettative. quindi non si va da nessuna parte... L' "Invincibile Armada"! Non sono più i tempi perché una squadra possa fare quello che ha fatto l'Ignis/Mobilgirgi... nessuno potrà ripetere quei 10/11 anni. Ai sedicenni conviene mettere il cuore in pace: oggi basterebbe vincere uno scudetto... e quasi c'eravamo ma ce l'hanno fregato. Rispetto a quei tempi sembra poco, praticamente niente, ma rispetto a niente è molto, visti i tempi. Edited April 21, 2015 by Sir Joe
atlantide210405 Posted April 21, 2015 Posted April 21, 2015 Beh... ma in serie A si gioca più o meno così: P&R, poi riprovo col P&R e se al terzo tentativo non va... si tira da tre. Questa è la pallacanestro italina oggi. non tutti
edmundo Posted April 21, 2015 Posted April 21, 2015 Antibasket che però ha portato due Coppa Italia e per giunta eliminando Milano Sarà, ma io ci farei la firma per vincerla per due anni consecutivi con il tiro da tre come arma anche se ammetto non è la pallacanestro che prediligo ma appunto, quoto e aggiungo che la finale di coppa italia quest'anno è stata uno spettacolo e Sacchetti è un grandissimo, altro che palle ... mò tutti professori di pallacanestro qua ...
Ponchiaz Posted April 21, 2015 Posted April 21, 2015 non tutti Facile parlare per te...hai un allenatore che non sa neanche che esiste il tiro da tre.
RobertoPG Posted April 21, 2015 Posted April 21, 2015 (edited) Parliamo ormai di sedici anni. Sarebbe ora di avere meno bocca buona e più fame veraceSi certo Roby. Anch' io nun vedo l' ora de tornare a vincer qualcosa.Per cominciare andrebbe bene la Coppa Italy. 16 anni de digiuni, inframezzati solo da qualche sporadico antipastino o annusatina di buoni odori/profumi, sono decisamente troppi x gente come noi ........ Edited April 21, 2015 by RobertoPG
Anchisi Posted April 21, 2015 Posted April 21, 2015 Qualcuno di buon cuore, mi può spiegare in parole semplici, che cavolo voleva dire chi ha scritto l'ultimo articolo messo in home page?
Ale Div. Posted April 21, 2015 Posted April 21, 2015 Antibasket che però ha portato due Coppa Italia e per giunta eliminando Milano Sarà, ma io ci farei la firma per vincerla per due anni consecutivi con il tiro da tre come arma anche se ammetto non è la pallacanestro che prediligo sarà anche vero, ma due anni fa giocavamo un basket molto più bello e se non abbiamo vinto scudetto e coppaitalia, è stato solo per questioni che con lo sport non c'entrano nulla. Per non dimenticare!
peter pan Posted April 21, 2015 Posted April 21, 2015 Comunque Sassari un po di giostra l'ha avuta quest'anno... quanti giocatori hanno cambiato e a che pro? Lo stesse Meo un po in discussione...
tricky Posted April 21, 2015 Posted April 21, 2015 sarà anche vero, ma due anni fa giocavamo un basket molto più bello e se non abbiamo vinto scudetto e coppaitalia, è stato solo per questioni che con lo sport non c'entrano nulla. Per non dimenticare! Io non dimentico (sono uno dei pochi che non odia Vitucci). Na sono gli annali che dimenticheranno noi e ricorderanno le due coppe consecutive di Sassari
alberto Posted April 21, 2015 Posted April 21, 2015 sarà anche vero, ma due anni fa giocavamo un basket molto più bello e se non abbiamo vinto scudetto e coppaitalia, è stato solo per questioni che con lo sport non c'entrano nulla. Per non dimenticare! Ecco, diciamolo.
maio Posted April 21, 2015 Posted April 21, 2015 Quindi se non ci fosse stato qualcosa che con lo sport non c'entrava nulla, il tanto ""odiato"" Vitucci ci portava scudetto e coppa italia?? Io sto con Frank..
alberto Posted April 21, 2015 Posted April 21, 2015 Quindi se non ci fosse stato qualcosa che con lo sport non c'entrava nulla, il tanto ""odiato"" Vitucci ci portava scudetto e coppa italia?? Io sto con Frank.. Più che altro era l'asse play e, soprattutto, pivot che ci stava portando là...
maio Posted April 21, 2015 Posted April 21, 2015 Più che altro era l'asse play e, soprattutto, pivot che ci stava portando là... Si però...
Giobbo Posted April 21, 2015 Posted April 21, 2015 Quindi se non ci fosse stato qualcosa che con lo sport non c'entrava nulla, il tanto ""odiato"" Vitucci ci portava scudetto e coppa italia?? Io sto con Frank.. +1, come dico da tempo. Vitucci al momento è a spasso...
Maurizio Posted April 21, 2015 Posted April 21, 2015 +1, come dico da tempo. Vitucci al momento è a spasso... e' comunque ben pagato. Si goda un po di riposo.
DRIZZY Posted April 21, 2015 Posted April 21, 2015 Io nn sono d'accordo per niente con chi dice che Vitucci ha pochi meriti, la squadra era forte, ma va allenata e gestita. Detto questo vada altrove.
alberto Posted April 21, 2015 Posted April 21, 2015 io sono d'accordo con quelli che dicono che le squadre di vitucci schiattano entro aprile. la prima volta l'ho sentita quando cercavo informazioni su quello che era appena diventato il nostro nuovo allenatore. mi sembra faccia scopa con la tesi di alediv che dice da sempre che non é in grado di migliorare la squadra nell'arco dell'anno. quindi, non lo rivoglio.
atlantide210405 Posted April 21, 2015 Posted April 21, 2015 (edited) Facile parlare per te...hai un allenatore che non sa neanche che esiste il tiro da tre.De Raffaele glielo ricorda, ma poi ogni volta se lo dimentica.Non uno svantaggio. Edited April 21, 2015 by atlantide210405
-Iovi92- Posted April 21, 2015 Posted April 21, 2015 Vitucci ha fatto molto bene a Varese, difficile negarlo. Poteva fare di più? Probabile, però poteva fare anche molto ma molto peggio. Detto questo, preferirei altri allenatori come Crespi o Moretti per fare due nomi, nel caso non arrivassero penserei anche a Vitucci. In sostanza non lo vedo come prima opzione, ma non lo escluderei a prescindere.
tricky Posted April 22, 2015 Posted April 22, 2015 io sono d'accordo con quelli che dicono che le squadre di vitucci schiattano entro aprile. la prima volta l'ho sentita quando cercavo informazioni su quello che era appena diventato il nostro nuovo allenatore. mi sembra faccia scopa con la tesi di alediv che dice da sempre che non é in grado di migliorare la squadra nell'arco dell'anno. quindi, non lo rivoglio. Quindi Eliminati da Siena perché Vitucci ci ha fatto scoppiare o per fattori esterni? Tanto per capire
Giobbo Posted April 22, 2015 Posted April 22, 2015 Quindi Eliminati da Siena perché Vitucci ci ha fatto scoppiare o per fattori esterni? Tanto per capire Ma anfatti. Un po' di sfiga ha fatto la sua parte, ma il colpo di grazia è stato dato da qualcosa che con lo sport ha (dovrebbero avere) poco a che fare.
Recommended Posts