Jump to content

Recommended Posts

• Replies 396
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Noi Varesini semo de bocca bona, ma purtroppo negli ultimi anni ce dovemo accontentare !

Parliamo ormai di sedici anni. Sarebbe ora di avere meno bocca buona e più fame verace

Posted

Beh... ma in serie A si gioca più o meno così: P&R, poi riprovo col P&R e se al terzo tentativo non va... si tira da tre. Questa è la pallacanestro italina oggi.

Te pensa che è la mia tattica con la playstation.

Difatti sono una pippa pure lì.

Posted

Parliamo ormai di sedici anni. Sarebbe ora di avere meno bocca buona e più fame verace

il problema é che anche i... sedicenni si rifanno alla grande ignis nelle loro aspettative.

quindi non si va da nessuna parte...

Posted (edited)

il problema é che anche i... sedicenni si rifanno alla grande ignis nelle loro aspettative.

quindi non si va da nessuna parte...

L' "Invincibile Armada"! Non sono più i tempi perché una squadra possa fare quello che ha fatto l'Ignis/Mobilgirgi... nessuno potrà ripetere quei 10/11 anni.

Ai sedicenni conviene mettere il cuore in pace: oggi basterebbe vincere uno scudetto... e quasi c'eravamo ma ce l'hanno fregato.

Rispetto a quei tempi sembra poco, praticamente niente, ma rispetto a niente è molto, visti i tempi.

Edited by Sir Joe
Posted

Antibasket che però ha portato due Coppa Italia e per giunta eliminando Milano

Sarà, ma io ci farei la firma per vincerla per due anni consecutivi con il tiro da tre come arma anche se ammetto non è la pallacanestro che prediligo

ma appunto, quoto e aggiungo che la finale di coppa italia quest'anno è stata uno spettacolo e Sacchetti è un grandissimo, altro che palle ... mò tutti professori di pallacanestro qua ...

Posted (edited)

Si certo Roby. Anch' io nun vedo l' ora de tornare a vincer qualcosa.

Per cominciare andrebbe bene la Coppa Italy.

16 anni de digiuni, inframezzati solo da qualche sporadico antipastino o annusatina di buoni odori/profumi, sono decisamente troppi x gente come noi ........

Edited by RobertoPG
Posted

Qualcuno di buon cuore, mi può spiegare in parole semplici, che cavolo voleva dire chi ha scritto l'ultimo articolo messo in home page?

Posted

Antibasket che però ha portato due Coppa Italia e per giunta eliminando Milano

Sarà, ma io ci farei la firma per vincerla per due anni consecutivi con il tiro da tre come arma anche se ammetto non è la pallacanestro che prediligo

sarà anche vero, ma due anni fa giocavamo un basket molto più bello e se non abbiamo vinto scudetto e coppaitalia, è stato solo per questioni che con lo sport non c'entrano nulla. Per non dimenticare!
Posted

Comunque Sassari un po di giostra l'ha avuta quest'anno... quanti giocatori hanno cambiato e a che pro? Lo stesse Meo un po in discussione...

Posted

sarà anche vero, ma due anni fa giocavamo un basket molto più bello e se non abbiamo vinto scudetto e coppaitalia, è stato solo per questioni che con lo sport non c'entrano nulla. Per non dimenticare!

Io non dimentico (sono uno dei pochi che non odia Vitucci). Na sono gli annali che dimenticheranno noi e ricorderanno le due coppe consecutive di Sassari

Posted

Ecco, diciamolo.

Posted

Quindi se non ci fosse stato qualcosa che con lo sport non c'entrava nulla, il tanto ""odiato"" Vitucci ci portava scudetto e coppa italia??

Io sto con Frank..

Posted

Quindi se non ci fosse stato qualcosa che con lo sport non c'entrava nulla, il tanto ""odiato"" Vitucci ci portava scudetto e coppa italia??

Io sto con Frank..

Più che altro era l'asse play e, soprattutto, pivot che ci stava portando là...

Posted

Io sto con Frank..

+1, come dico da tempo.

Vitucci al momento è a spasso...

Posted

+1, come dico da tempo.

Vitucci al momento è a spasso...

e' comunque ben pagato.

Si goda un po di riposo.

Posted

Io nn sono d'accordo per niente con chi dice che Vitucci ha pochi meriti, la squadra era forte, ma va allenata e gestita. Detto questo vada altrove.

Posted

io sono d'accordo con quelli che dicono che le squadre di vitucci schiattano entro aprile.

la prima volta l'ho sentita quando cercavo informazioni su quello che era appena diventato il nostro nuovo allenatore.

mi sembra faccia scopa con la tesi di alediv che dice da sempre che non é in grado di migliorare la squadra nell'arco dell'anno.

quindi, non lo rivoglio.

Posted (edited)

Facile parlare per te...hai un allenatore che non sa neanche che esiste il tiro da tre.

De Raffaele glielo ricorda, ma poi ogni volta se lo dimentica.

Non uno svantaggio.

Edited by atlantide210405
Posted

Vitucci ha fatto molto bene a Varese, difficile negarlo.

Poteva fare di più? Probabile, però poteva fare anche molto ma molto peggio.

Detto questo, preferirei altri allenatori come Crespi o Moretti per fare due nomi, nel caso non arrivassero penserei anche a Vitucci.

In sostanza non lo vedo come prima opzione, ma non lo escluderei a prescindere.

Posted

io sono d'accordo con quelli che dicono che le squadre di vitucci schiattano entro aprile.

la prima volta l'ho sentita quando cercavo informazioni su quello che era appena diventato il nostro nuovo allenatore.

mi sembra faccia scopa con la tesi di alediv che dice da sempre che non é in grado di migliorare la squadra nell'arco dell'anno.

quindi, non lo rivoglio.

Quindi

Eliminati da Siena perché Vitucci ci ha fatto scoppiare o per fattori esterni?

Tanto per capire

Posted

Quindi

Eliminati da Siena perché Vitucci ci ha fatto scoppiare o per fattori esterni?

Tanto per capire

Ma anfatti.

Un po' di sfiga ha fatto la sua parte, ma il colpo di grazia è stato dato da qualcosa che con lo sport ha (dovrebbero avere) poco a che fare.