Spaten Posted September 17, 2015 Posted September 17, 2015 l'ha presa bene tavcar... http://www.sergiotavcar.com/index.php/notizievecchie/282-europei-2015-commento-11
Marcolpgc Posted September 17, 2015 Posted September 17, 2015 hackett non lo si sopporta a prescindere. mentre su gentile stiamo qua a discutere, il miglior giocatore di campionato coppa italia supercoppa e di sticazzi si e` dimostrato il piu mediocre tra quelli visti in questa nazionale in questo europeo. mi verrebbe quasi da dire che il magic della bassa (fuori per infortunio) sarebbe stato piu utile. il fatto e` che, come han gia detto, se cacci il gellato non e` che ci siano mille opzioni disponibili. beh che il campionato italiano sia di quart'ordine è un fatto. Cinciarini in Italia è un ottimo playmaker, appena si alza il livello è limitato.
Virgus Posted September 17, 2015 Posted September 17, 2015 Il fatto è che Laqualunque sarebbe già una miglioria rispetto al gellato
Spaten Posted September 17, 2015 Posted September 17, 2015 Il fatto è che Laqualunque sarebbe già una miglioria rispetto al gellato mah... se arrivasse banchi? o se arrivasse l'altro gellato?
Virgus Posted September 17, 2015 Posted September 17, 2015 Vabbè dai , sarebbe un pareggio non una miglioria
Marcolpgc Posted September 17, 2015 Posted September 17, 2015 credo che in caso di sostituzione di Pianigiani (e non credo verrà sostituito), il ballottaggio sarebbe fra Banchi e Trinchieri.
ROOSTERS99 Posted September 17, 2015 Posted September 17, 2015 Avventura finita. Con una buona vittoria....che non cancella la delusione.
Marcolpgc Posted September 17, 2015 Posted September 17, 2015 delusione sì, senz'altro. Fallimento per me proprio no.
ROOSTERS99 Posted September 17, 2015 Posted September 17, 2015 (edited) il concetto e` che non serve per forza un grande play per avere un grande gioco di squadra. come appunto successe nel 99. pianigiani ha impostato gli attacchi unicamente sulle capacita` individuali di 3-4 giocatori a disposizione. ci sta anche eh, per carita`, dato che sono formidabili attaccanti... quello che in realta` mi fa incazzare e` l'incapacita` di adeguarsi agli attacchi avversari, che hanno sempre segnato allo stesso modo: pick n roll con la turchia, tiro da fuori con l islanda, schroeader che penetra con la germania... Bah !!Bonora al giorno d' oggi sarebbe un "grandissimo", se poi gli si affiancano Basile Meneghin Galanda DePol....viene fuori altro che un "grande play" !! Edited September 17, 2015 by ROOSTERS99
Grullo Parlante Posted September 17, 2015 Posted September 17, 2015 Almeno non ci siamo squagliati come due anni fa. Non era scontato, per me.
DRIZZY Posted September 17, 2015 Posted September 17, 2015 Almeno non ci siamo squagliati come due anni fa. Non era scontato, per me. È un'altra squadra.
Quindici Posted September 17, 2015 Posted September 17, 2015 Il risultato è il minore tra quelli positivi, però questo è un gruppo che ha ancora 3 o 4 anni davanti a se' e secondo me si toglierà delle soddisfazioni perché hanno dimostrato anche stasera di essere squadra. Pianigiani non si può cambiare ora, ma le rotazioni praticamente nulle e il non aver imposto Gallinari come unica soluzione sui possessi decisivi sono due errori non da poco. Gallinari che tra parentesi mi sembra pronto almeno per l'all star gambe nba, giocatore di un livello assoluto.
Virgus Posted September 17, 2015 Posted September 17, 2015 E perché il piangina non si potrebbe cambiare ora? Si ciula la figlia di ucci?
Spaten Posted September 17, 2015 Posted September 17, 2015 Pianigiani: "Al torneo di Trieste pensavo che il pre-olimpico fosse l'obiettivo massimo raggiungibile. Chi è qui e vede le altre squadre sa che loro hanno molto di più. La Spagna è alla nona semifinale europea consecutiva, sono tutte squadre che sono sempre lì e hanno veramente qualcosa in più. Noi non abbiamo lo stesso vissuto e la tenuta fisica. E' l'ora di fare un analisi serena che farebbe bene a tutti per riconoscere lo sforzo che i nostri giocatori hanno messo in campo. Ieri siamo arrivati in pluri-riserva e anche se avessimo vinto non so come saremmo andati avanti." dichiarazioni di un poverismo incredibile.
MarkBuford Posted September 17, 2015 Posted September 17, 2015 Pianigiani: "Al torneo di Trieste pensavo che il pre-olimpico fosse l'obiettivo massimo raggiungibile. Chi è qui e vede le altre squadre sa che loro hanno molto di più. La Spagna è alla nona semifinale europea consecutiva, sono tutte squadre che sono sempre lì e hanno veramente qualcosa in più. Noi non abbiamo lo stesso vissuto e la tenuta fisica. E' l'ora di fare un analisi serena che farebbe bene a tutti per riconoscere lo sforzo che i nostri giocatori hanno messo in campo. Ieri siamo arrivati in pluri-riserva e anche se avessimo vinto non so come saremmo andati avanti." dichiarazioni di un poverismo incredibile. L'uomo perfetto per dare una mentalità vincente.
joe Posted September 17, 2015 Posted September 17, 2015 Pianigiani: "Al torneo di Trieste pensavo che il pre-olimpico fosse l'obiettivo massimo raggiungibile. Chi è qui e vede le altre squadre sa che loro hanno molto di più. La Spagna è alla nona semifinale europea consecutiva, sono tutte squadre che sono sempre lì e hanno veramente qualcosa in più. Noi non abbiamo lo stesso vissuto e la tenuta fisica. E' l'ora di fare un analisi serena che farebbe bene a tutti per riconoscere lo sforzo che i nostri giocatori hanno messo in campo. Ieri siamo arrivati in pluri-riserva e anche se avessimo vinto non so come saremmo andati avanti." dichiarazioni di un poverismo incredibile. Troppa rassegnazione in queste parole. MA vedendo Spagna-Francia nn ha tutti i torti. Noi possiamo fare 2/3 partite così...non di più
MarkBuford Posted September 17, 2015 Posted September 17, 2015 Troppa rassegnazione in queste parole. MA vedendo Spagna-Francia nn ha tutti i torti. Noi possiamo fare 2/3 partite così...non di più Ma se non ci crede lui, ci devono credere i giocatori? Si é auto assolto scaricando la colpa sui giocatori. Penoso.
Marcolpgc Posted September 17, 2015 Posted September 17, 2015 Ma se non ci crede lui, ci devono credere i giocatori? Si é auto assolto scaricando la colpa sui giocatori. Penoso. ma io no credo sia questo però. E' da ieri che i media parlano di fallimento, credo sia una risposta a loro.
homersimpson Posted September 17, 2015 Posted September 17, 2015 Pianigiani: "Al torneo di Trieste pensavo che il pre-olimpico fosse l'obiettivo massimo raggiungibile. Chi è qui e vede le altre squadre sa che loro hanno molto di più. La Spagna è alla nona semifinale europea consecutiva, sono tutte squadre che sono sempre lì e hanno veramente qualcosa in più. Noi non abbiamo lo stesso vissuto e la tenuta fisica. E' l'ora di fare un analisi serena che farebbe bene a tutti per riconoscere lo sforzo che i nostri giocatori hanno messo in campo. Ieri siamo arrivati in pluri-riserva e anche se avessimo vinto non so come saremmo andati avanti." dichiarazioni di un poverismo incredibile. non ci credo!!!
MarkBuford Posted September 17, 2015 Posted September 17, 2015 ma io no credo sia questo però. E' da ieri che i media parlano di fallimento, credo sia una risposta a loro. Ha bisogno di un ghostwriter.
Quindici Posted September 17, 2015 Posted September 17, 2015 ma io no credo sia questo però. E' da ieri che i media parlano di fallimento, credo sia una risposta a loro. Questo è vero, però se dopo l'ultima amichevole prima di cominciare a fare sul serio fai questi pensieri poi si spiega anche l'esordio con la Turchia.
Quindici Posted September 17, 2015 Posted September 17, 2015 Comunque perché è troppo intelligente per rovinarsi la vita così, ma il Menego per me sarebbe un allenatore coi fiocchi. Te la spiega a parole quasi come te la spiegava in campo.
Recommended Posts