uccellodirovo Posted September 17, 2015 Posted September 17, 2015 Un loser di 22 anni che ha finito l'europeo a 17 punti e cinque rimbalzi di media. Se ne troviamo altri quattro possiamo far contento Moretti. Capisco l'antipatia per Milano e per il personaggio (che anche per me non è certo nella top-ten dei simpatici), ma dire che è un "loser" perchè ha ciccato l'ultima azione dei regolamentari mi pare un cicinin ingeneroso. Loser no Pirla si (e ieri sera l'ha dimostrato)
ROOSTERS99 Posted September 17, 2015 Posted September 17, 2015 Definire Gentile "mega losers di questo europeo" vuol dire essere in malafede o aver visto troppe serie TV al posto delle partite. E' andato nell' angolo in una azione di 11 secondi che ci avrebbe qualificati. Fai tu.
ROOSTERS99 Posted September 17, 2015 Posted September 17, 2015 No, infatti. Ringraziamolo. Cazzarola....un grande.....
MarkBuford Posted September 17, 2015 Posted September 17, 2015 E' andato nell' angolo in una azione di 11 secondi che ci avrebbe qualificati. Fai tu. "Non è (solo) da questi particolari che si giudica un giocatore". (cit.) Ma capisco l'amarezza. E' un po' come quando Baggio ci ha fatto perdere i mondiali. Gentile ha talento, fisico e dieci anni di carriera per imparare dalle minchiate che fa.
joe Posted September 17, 2015 Posted September 17, 2015 http://www.eurobasket2015.org/en/pageID_xalGkwB3GSMe8JbTHBoCO1.compID_qMRZdYCZI6EoANOrUf9le2.season_2015.roundID_9322.html
homersimpson Posted September 17, 2015 Posted September 17, 2015 E' andato nell' angolo in una azione di 11 secondi che ci avrebbe qualificati. Fai tu. Cazzarola....un grande..... Ma io mi chiedo: ma se parlate cosi di uno che comunque ci ha fatto arrivare ai quarti degli europei battendo squadre che non sono il Legnano..... ma dei nostri giocatori di Varese che ne pensate? Ci sarebbe da stracciare l'abbonamento dopo aver visto il primo allenamento. Mah....
homersimpson Posted September 17, 2015 Posted September 17, 2015 Preolimpico 4-11 luglio. In teoria gli Nba non sono in squadre da Playoff quindi potrebbero esserci. 4-11 luglio? ma le olimpiandi in che periodo le faranno?
joe Posted September 17, 2015 Posted September 17, 2015 (edited) 4-11 luglio? ma le olimpiandi in che periodo le faranno?Scusa sbagliato. perolimpiaco 5-10/7Olimpiadi 6-21/8 http://www.eurobasket2015.org/en/pageID_xalGkwB3GSMe8JbTHBoCO1.compID_qMRZdYCZI6EoANOrUf9le2.season_2015.roundID_9322.html Edited September 17, 2015 by joe
joe Posted September 17, 2015 Posted September 17, 2015 (edited) Cmq dai prossimi Europei del 2017 cambieranno un po' di cose... Ci sará addirittura un anno, il 2018, senza competizioni fiba perchè gli Europei saranno ogni 4 anni. I Mondiali ripartiranno nel 2019 (sempre ogni 4 anni). Naturalmente le olimpiadi saranno 2016-2020-2024. . Adirittura ci saranno i tornei di qualificazione ai Mondiali e agli Europei durante la stagione regolare, tipo calcio. Peccato che hanno giá ufficializzato l'assenza dei giocatori NBA Edited September 17, 2015 by joe
Roberto Posted September 17, 2015 Posted September 17, 2015 Ma io mi chiedo: ma se parlate cosi di uno che comunque ci ha fatto arrivare ai quarti degli europei Lui non ci ha fatto arrivare ai quarti, i quarti ce li ha fatti perdere ( contiene anche difesa ridicola e schiacciata da convintone alla Daniel)
ROOSTERS99 Posted September 17, 2015 Posted September 17, 2015 (edited) Son basito ! Sono almeno 3 anni che invochiamo "palla a Gentile" nelle azioni decisive....perché la sua squadra perda .... Ieri sera la storia si è ripetuta... però non è un "loser" eh... Bah !! Edited September 17, 2015 by ROOSTERS99
Giobbo Posted September 17, 2015 Posted September 17, 2015 Cmq dai prossimi Europei del 2017 cambieranno un po' di cose... Ci sará addirittura un anno, il 2018, senza competizioni fiba perchè gli Europei saranno ogni 4 anni. I Mondiali ripartiranno nel 2019 (sempre ogni 4 anni). Naturalmente le olimpiadi saranno 2016-2020-2024. . Adirittura ci saranno i tornei di qualificazione ai Mondiali e agli Europei durante la stagione regolare, tipo calcio. Peccato che hanno giá ufficializzato l'assenza dei giocatori NBA Questa è la madre di tutte le stronzate a parer mio. NBA che non ci saranno, come hai detto. E, considerando gli ottimi rapporti tra FIBA e Eurolega, credo che le defezioni saranno ben più pesanti. Distruggendo ogni sorta di appeal che le nazionali possono avere.
ROOSTERS99 Posted September 17, 2015 Posted September 17, 2015 "Non è (solo) da questi particolari che si giudica un giocatore". (cit.) Ma capisco l'amarezza. E' un po' come quando Baggio ci ha fatto perdere i mondiali. Gentile ha talento, fisico e dieci anni di carriera per imparare dalle minchiate che fa. Baggio prima di quei mondiali "qualcosina" aveva ben fattoi eh... Il "nostro" ??
corny Posted September 17, 2015 Posted September 17, 2015 La colpa maggiore di Gentile è quella di essere un italiano che non gioca a Varese.
joe Posted September 17, 2015 Posted September 17, 2015 Questa è la madre di tutte le stronzate a parer mio. NBA che non ci saranno, come hai detto. E, considerando gli ottimi rapporti tra FIBA e Eurolega, credo che le defezioni saranno ben più pesanti. Distruggendo ogni sorta di appeal che le nazionali possono avere. Bisgna vedere se l'Eurolega esisterá ancora
MarkBuford Posted September 17, 2015 Posted September 17, 2015 Lui non ci ha fatto arrivare ai quarti, i quarti ce li ha fatti perdere ( contiene anche difesa ridicola e schiacciata da convintone alla Daniel) boom
Roberto Posted September 17, 2015 Posted September 17, 2015 Son basito ! Sono almeno 3 anni che invochiamo "palla a Gentile" nelle azioni decisive....perché la sua squadra perda .... Ieri sera la storia si è ripetuta... però non è un "loser" eh... Bah !! Boommmm..!!
MarkBuford Posted September 17, 2015 Posted September 17, 2015 Baggio prima di quei mondiali "qualcosina" aveva ben fattoi eh... Il "nostro" ?? Son basito ! Sono almeno 3 anni che invochiamo "palla a Gentile" nelle azioni decisive....perché la sua squadra perda .... Ieri sera la storia si è ripetuta... però non è un "loser" eh... Bah !! Ma nessuno ha scritto che quella palla doveva giocarla lui. C'è uno pagato in panca per quello. Ma adesso che un episodio fa diventare l'eliminazione colpa sua mi pare un cicin eccessivo. Ma c'è gente che l'ha vista con uno streaming peggiore del mio, visto che non si è accorto nemmeno della manata di un lituano sulla schiacciata alla Daniel...
joe Posted September 17, 2015 Posted September 17, 2015 Dove caxxo si è buttato Hackett sulla tripla della staffa di Kalnietis????? Questo mi fa innervosire, fino a quel punto era stato ottimo in difesa
Roberto Posted September 17, 2015 Posted September 17, 2015 Ma nessuno ha scritto che quella palla doveva giocarla lui. C'è uno pagato in panca per quello. Ma adesso che un episodio fa diventare l'eliminazione colpa sua mi pare un cicin eccessivo. Ma c'è gente che l'ha vista con uno streaming peggiore del mio, visto che non si è accorto nemmeno della manata di un lituano sulla schiacciata alla Daniel... Certo,su questo concordo, di piangigiani non voglio nemmeno parlare. Pero' se a 22 anni, pensi di scavalcare delle " gerarchie" pensando di risolverla te con una cazzatona immonda, hai dei problemi non indifferenti da risolvere.
MarkBuford Posted September 17, 2015 Posted September 17, 2015 Certo,su questo concordo, di piangigiani non voglio nemmeno parlare. Pero' se a 22 anni, pensi di scavalcare delle " gerarchie" pensando di risolverla te con una cazzatona immonda, hai dei problemi non indifferenti da risolvere. Gentile ha sicuramente dei problemi a gestirsi. Per quello gli serve un allenatore che non lo "coccoli" e gli dica cosa fare. Vediamo cosa combina Repesa. Ma ha anche delle qualità non da poco che, se risolve i problemi di cui sopra, potrebbero farne un crack. E a 22 anni hai tempo di risolvere qualche problema. O ci siamo già dimenticati di quello che tre anni fa "lo puoi battezzare a piú di tre metri dal ferro e va solo a sinistra"?
corny Posted September 17, 2015 Posted September 17, 2015 Baggio prima di quei mondiali "qualcosina" aveva ben fattoi eh... Il "nostro" ?? Ha 22 anni. Comunque è in buona compagnia .... anche Thompson è stato considerato un perdente, salvo poi ricredersi quando ha messo allo scadere la tripla che ha regalato la Champions a Badalona. Non difendo affatto l'ultima azione dei tempi regolamentari di ieri sera, anzi Gentile si è preso del deficiente da me davanti alla TV, però a me piacciono i giocatori che si assumono le responsabilità, ieri abbiamo visto Cinciarini e Hackett rifiutare tiri comodi e penetrazioni facili, ecco questo non lo sopporto. Se vogliamo analizzare fino in fondo la questione dobbiamo pure chiederci perchè siamo arrivati all'ultimo tiro senza uno schema preparato per questa situazione. E perchè loro hanno giocato di squadra e noi invece ci siamo sempre affidati a soluzioni individuali, e perchè loro hanno tirato da fuori praticamente sempre liberi, e perchè Melli e Cusin gli unici capaci di abbozzare una qualche difesa in centro all'area non hanno più visto il parquet nell'ultimo quarto.
DRIZZY Posted September 17, 2015 Posted September 17, 2015 Baggio prima di quei mondiali "qualcosina" aveva ben fattoi eh... Il "nostro" ?? Ha 22 anni, ma tanto si parla per partito preso.
Roberto Posted September 17, 2015 Posted September 17, 2015 a me piacciono i giocatori che si assumono le responsabilità Ah, finire con la palla ingabbiato in un angolo, significa prendersi delle responsabilita'..? Buttarsi dentro a testa bassa rischiando pure di sfondare, sarebbe stato prendersi delle responsabilita'. Invece siamo qui ancora ad elogiare un povero patogia.
corny Posted September 17, 2015 Posted September 17, 2015 Se il tutto si riconduce ai soli 11 secondi della partita di ieri hai ragione da vendere
Recommended Posts