Jump to content

Recommended Posts

Posted

Gentile non ha giocato nei playoffs contro i nostri indimenticabili.

Nemmeno i suoi compagni.

Si è confuso con la Coppa Italia

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

chi c'era sa.

P.S. Non sto parlando della rimessa ma di ciò che avvenne dopo sugli spalti :lol::lol:

• Replies 1.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Gentile non ha giocato nei playoffs contro i nostri indimenticabili.

Nemmeno i suoi compagni.

Chiedo venia, intendevo la Coppa Italia ...

Posted

Wunderdirk ha trascinato un'improbabile Germania (con Wucherer, Nikagbatse e Shultze) ad un imbrobabile secondo posto negli europei 2005

Quindi non ha vinto niente.

Quindi non è stato determinante ^_^

Posted

leggo troppo ottimismo su Gentile.

E anche qualche bestemmia qua e là ....

Gentile è potenzialmente molto più forte di Sacchetti.

Ma tra il dire ed il fare ci sono di mezzo i miglioramenti che ho evidenziato e che Silver, che non ha il cristallino foderato con il poster della Di Varese, ha ripreso.

Posted

Siamo d accordo che l'unico limite che ha è la testa, memorabili alcune cappelle contro di noi...ma quando ho visto che ha solo 22 anni...un anno in più di della valle e 2 meno di Polonara ...beh ci può stare, istintivamente gli dai 4 5 anni in più perché è sugli scudi da quando non aveva nemmeno la patente...fra 3 4 anni potremo giudicare se ha sprecato il potenziale, per ora averne di giocatori 22nni così in Italia

Posted

Però devo dire che questa nazziunale delle 21.00 ha un suo fascino.

Mi sono sorpreso a pensarci un paio di volte durante la giornata.

Posted

Però devo dire che questa nazziunale delle 21.00 ha un suo fascino.

Mi sono sorpreso a pensarci un paio di volte durante la giornata.

Io sto solo pensando da domenica che la nazziunale oscurata da OJM-Legnano me fa giràa i ball :-(

Posted

Peccato solo per alcune iniziate forzate di Gentile e per il Mago che non è nella sua miglior giornata,compensano però Aradori,Melli e Cusin.Grande Cuore!

Ora sotto col secondo tempo e speriamo che il Mago,il Gallo e Beli tornino a segnare con continuità.

Posted

Meno uno intervallo.

Partita bellissima.

Che intensità, super Aradori, Mago sfortunato con tutti quei tiri aperti. Ora secondi 20 minuti con Beli e Gallo abbastanza riposati. Dai ragazziii

Posted

Si parlava della maturità di Gentile.
Un fischio(secondo LUI)avverso,e gli parte il neurone.............
In questo deve migliorare................

Posted

Vero che Gentile si é ostinato a entrare di forza, ma un paio di cenestri sono usciti di un niente, fanno fatica a tenerlo. Gallinari sorvegliato speciale, vediamo cosa si inventa l'impomatato per creargli spazio. Partita per ora bella e tirata.