Jump to content

Recommended Posts

• Replies 1.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Scommetto che lo era di più alle 13.36

:P

Aridaje !! Ecco chi è el capo del complott !!

pare che nell'allenamento odierno sia stato visto tirare con una mano sola..............

Posted

Scommetto che lo era di più alle 13.36

:P

:lol:

Daiiii!

Guarda che RobyPG è come noi anche un compagno di tifo dei Sixers, ehh! Onore a Lui! :thumbsup:

...

...ehmmmm...a pensarci bene... :g[1]::ermm: ...come sta Maurice Cheeks? :brr:

:lol:

Robyyyy...si scherza, ehh...!!! ;):P:lol:

Posted

Quindi siete tutti convinti che abbiamo stracciato Israele perché siamo molto forti ?

Non loro...molto deboli ?

Chiedo eh...

Posted

Quindi siete tutti convinti che abbiamo stracciato Israele perché siamo molto forti ?

Chiedo eh...

Molto deboli non so: sicuramente si accoppiavano malissimo con noi.

Però nel loro girone hanno finito 4/1, proprio delle ciofeche non dovevano essere.

Posted

Chiedo eh...

Seguo la tua filosofia e ti rispondo dopo la partita di domani sera :P :P :P

Posted

Israele è andata completamene insieme, ma devo dire che la squadra ha giocato con autorità, non limitandosi a batterli ma scatramandoli in lungo ed in largo.

Domani sarà un'altra partita.

Posted

anche vero che contro Israele, oltre ad avere più talento, avevamo anche superiorità a livello fisico, cosa che non avremo contro i Lituani.

Devo dire però che non mi hanno impressionato per nulla in questo europeo, ma certamente non vanno sottovalutati.

Posted

Contro la lituania sarà fondamentale la difesa sul p&r (aspetto su cui abbiamo fatto discretamente cacare soprattutto nelle prime uscite).

Daiiiiiiiiii!

Posted

Non vi vedo sbalorditi dal trick shot di Gallinari.

In generale, e senza per forza fare paragoni con altri campioni attuali o del passato, mi sta facendo impazzire in questi europei. Tre spanne sopra a tutti gli avversari che ha incontrato finora e atteggiamento di uno in vacanza con l'oratorio, pazzesco.

Posted

In generale, e senza per forza fare paragoni con altri campioni attuali o del passato, mi sta facendo impazzire in questi europei. Tre spanne sopra a tutti gli avversari che ha incontrato finora e atteggiamento di uno in vacanza con l'oratorio, pazzesco.

io che sono giovine, uno così dominante in maglia azzurra penso di non averlo mai visto.

più del trick shot mi è piaciuto Petrucci che interviene di prepotenza per dire una stronzata. :D

Posted

Fino ad ora veramente determinante.

Notevolissimo.

Posted

Che abbia finalmente imparato che non serve buttarsi e far pagliacciate per giocare a basket ( cosa che peraltro fa splendidamente)?

Posted

Sì ha sempre quella espressione da Forrest Gump quando gli fischiano un fallo per aver decapitato un avversario, ma forte è forte.

Invece per me la vera rivelazione è, fatti i debiti paragoni, Gentile.

Sta giocando con testa ed essendo forte, i risultati si vedono.

Posted

Vediamo cosa succede, perché " determinante " lo diventi solo un secondo dopo aver vinto qualcosa.

Percui, in maglia azzurra, quelli determinanti sono ancora quei due in studio alle prese con i commenti...

Posted

Sì ha sempre quella espressione da Forrest Gump quando gli fischiano un fallo per aver decapitato un avversario, ma forte è forte.

Invece per me la vera rivelazione è, fatti i debiti paragoni, Gentile.

Sta giocando con testa ed essendo forte, i risultati si vedono.

Ben detto.

Posted

Gentile è un Sacchetti con l'elevazione, se ci lavora.

Pensavo che domani Tranquillo va in traslucenza.

In semifinale sarà puro spirito.

Posted

Vediamo cosa succede, perché " determinante " lo diventi solo un secondo dopo aver vinto qualcosa.

Percui, in maglia azzurra, quelli determinanti sono ancora quei due in studio alle prese con i commenti...

Quindi Zanus Fortes è piú determinante di Stockton e Barkley.

Ci sta.