joe Posted September 9, 2015 Posted September 9, 2015 E per andare alle Olimpiadi che piazzamento dovremmo ottenere? In finale per l'accesso diretto. Preolimpico dal 3º al 7º
joe Posted September 9, 2015 Posted September 9, 2015 E per andare alle Olimpiadi che piazzamento dovremmo ottenere? In finale per l'accesso diretto. Preolimpico dal 3º al 7º, 8º se una di quelle prima organizza il torneo nel proprio paese
joe Posted September 9, 2015 Posted September 9, 2015 Cmq Virgus dire che l'arbitraggio ci ha favorito è imbarazzante quasi quanto l'onnipotenza di Gallinari sul campo da basket
Ale Div. Posted September 9, 2015 Posted September 9, 2015 Oh contenti voi che non tifate questi antipaticoni.... divertitevi all'Ikea! eccchetedevodì, mi è scaduto il contratto al 30 giugno e son rimasto free agent, ora mi tocca di fare le summer league all'ikea!
Franz#12 Posted September 9, 2015 Posted September 9, 2015 contento si , guardo con sufficiente distacco per dirti che sull'ultima azione sia dei tempi regolamentari che del ot c'erano falli grossi come palazzi sul negher. Ma arbitri di merda oggi sia chiaro. E comunque capisco tu sia novello sposo ma col tempo scoprirai che esiste un mondo oltre all'ikea Dai, arbitraggio onestamente imbarazzante pro Germania... e buttarsi dentro a testa bassa ogni volta, per quanto uno sia bravo e veloce, non è sempre la scelta migliore (ergo, se il fallo te lo vai a cercare puntando dritto il difensore, non è detto che te lo fischino comunque). Ps: all'Ikea, giuro, non ci sono mai stato!
Virgus Posted September 10, 2015 Posted September 10, 2015 (edited) Cmq Virgus dire che l'arbitraggio ci ha favorito è imbarazzante quasi quanto l'onnipotenza di Gallinari sul campo da basket non ho detto questo. Però se fischiano almeno uno dei tre falli commessi sull'ultima azione dei regolamentari la partita finisce lì . Ergo lamentarsi dell'arbitraggio di stasera mi pare fuori luogo . Ps non tifare una squadra non significa necessariamente dover tifare contro : contento per loro e per voi che vi appassionate ma io rimango sulle mie posizioni Edited September 10, 2015 by Virgus
Virgus Posted September 10, 2015 Posted September 10, 2015 Ps: all'Ikea, giuro, non ci sono mai stato! Sarai stato alla Maison du monde
tricky Posted September 10, 2015 Posted September 10, 2015 Oramai Tranquillo è un promo di breaking bad. Tranquillo per me idolo Capisce di basket, si appassiona e fa appassionare Poi se vogliamo fargli pagare che è nato tifoso MM altra cosa Però io lo voglio sempre al microfono quando sono davanti alla tv
tricky Posted September 10, 2015 Posted September 10, 2015 SIncero: ho letto qua e là i vostri commenti Condivido gli applausi a un Gallinari che sarà anche antipatico ma che è il basket come la B maiuscola Condivido chi ha sottolineato che il Mago oggi ha fatto le magie che sa fare E condivido che il Beli è meraviglioso perché pare sempre nel suo mondo ma al momento opportuno ti fa impazzire E mi prendo un po' di insulti già che ci sono: Gentile lampi di grandissimo talento. Nei momenti bui del primo tempo ci ha tenuti in scia. Non avrà cervello come qui leggo un giorno sì e uno anche, ma io un 22enne così a Varese lo sogno Via agli insulti
MarkBuford Posted September 10, 2015 Posted September 10, 2015 Tranquillo per me idolo Capisce di basket, si appassiona e fa appassionare Poi se vogliamo fargli pagare che è nato tifoso MM altra cosa Però io lo voglio sempre al microfono quando sono davanti alla tv Strano che tu stia difendendo un giornalista :P (si fa per scherzare)
Virgus Posted September 10, 2015 Posted September 10, 2015 io manco sapevo fosse tifoso di mmmilano. Non mi piace lo stile , mi ricorda un po' piccinini ( anche se rispetto al coxxone è nettamente meglio , lo devo ammettere )
Quindici Posted September 10, 2015 Posted September 10, 2015 SIncero: ho letto qua e là i vostri commenti Condivido gli applausi a un Gallinari che sarà anche antipatico ma che è il basket come la B maiuscola Condivido chi ha sottolineato che il Mago oggi ha fatto le magie che sa fare E condivido che il Beli è meraviglioso perché pare sempre nel suo mondo ma al momento opportuno ti fa impazzire E mi prendo un po' di insulti già che ci sono: Gentile lampi di grandissimo talento. Nei momenti bui del primo tempo ci ha tenuti in scia. Non avrà cervello come qui leggo un giorno sì e uno anche, ma io un 22enne così a Varese lo sogno Via agli insulti Che Gentile - tiro a parte, però migliorabile - tecnicamente sia un fenomeno io ne sono convinto dall'Europeo under 20 di 4 o 5 anni fa, dopodiché mentalmente è spesso convinto di essere er più figo der palazzo senza aver fatto ancora nulla e questo lo porta a fare degli errori tipo rimesse a fine tempo contro di noi di duie anni fa. Ma partite come quelle di ieri valgono un paio di stagioni di esperienza.
uccellodirovo Posted September 10, 2015 Posted September 10, 2015 Intanto nella partita Estonia - Lituania finita 62 - 64 il vecchio Janar fa un bel ventello contro i lunghi lituani!
Emmemme Posted September 10, 2015 Posted September 10, 2015 SIncero: ho letto qua e là i vostri commenti Condivido gli applausi a un Gallinari che sarà anche antipatico ma che è il basket come la B maiuscola Condivido chi ha sottolineato che il Mago oggi ha fatto le magie che sa fare E condivido che il Beli è meraviglioso perché pare sempre nel suo mondo ma al momento opportuno ti fa impazzire E mi prendo un po' di insulti già che ci sono: Gentile lampi di grandissimo talento. Nei momenti bui del primo tempo ci ha tenuti in scia. Non avrà cervello come qui leggo un giorno sì e uno anche, ma io un 22enne così a Varese lo sogno Via agli insulti Ti quoto in tutto!
homersimpson Posted September 10, 2015 Posted September 10, 2015 SIncero: ho letto qua e là i vostri commenti Condivido gli applausi a un Gallinari che sarà anche antipatico ma che è il basket come la B maiuscola Condivido chi ha sottolineato che il Mago oggi ha fatto le magie che sa fare E condivido che il Beli è meraviglioso perché pare sempre nel suo mondo ma al momento opportuno ti fa impazzire E mi prendo un po' di insulti già che ci sono: Gentile lampi di grandissimo talento. Nei momenti bui del primo tempo ci ha tenuti in scia. Non avrà cervello come qui leggo un giorno sì e uno anche, ma io un 22enne così a Varese lo sogno Via agli insulti Se gentile avesse un po' di piu di QI cestistico sarebbe al livello di Gallinari (che è fenomeno).
Ponchiaz Posted September 10, 2015 Posted September 10, 2015 Tranquillo per me idolo Capisce di basket, si appassiona e fa appassionare Poi se vogliamo fargli pagare che è nato tifoso MM altra cosa Però io lo voglio sempre al microfono quando sono davanti alla tv Tricky, stiamo parlando di opinioni. La mia è che sia inutilmente, insopportabilmente, sopra le righe, a prescindere dall'azione. Dovessimo arrivare in finale andrà negli ultrasuoni e lo sentiranno solo cani e delifini.
Mandi Posted September 10, 2015 Posted September 10, 2015 Tranquillo mi fa godere della partita ancor di più, fa delle uscite alla Guido Meda, "lo famo strano" detto dopo un canestro con la Spagna mi ha piegato Gallinari gran giocatore, io Dino Meneghin l'ho visto dalla versione milanese in poi .... ma il Gallo ha palle ha talento è un leader, per me siamo a livelli similari, non mi interessa che Dino abbia vinto di tutto e più, Gallinari sul podio per miglior giocatore italiano di sempre Milano ha i soldi e acquista i giocatori italiani più forti in circolazione, Gentile sta crescendo sempre più talento esagerato deve migliorare nelle scelte, intanto il neurone ieri lo ha azionato stava partendo per la scenata dopo un fischio assurdo, tecnico preso in una partita precedente .... ma si è trattenuto, quindi per me è già migliorato anche in questo Io tifo Italia, sono italiano, mi emoziono all'inno fin da bambino, ho sognato di essere al posto di Saronni, Valentino Rossi, gli Abbagnale .... non mi capiterà mai, ma sono felice si sentirlo suonare per miei connazionali e poi amo il basket ... e la passione che ci mette Tranquillo è la mia stessa passione. P.S. Tricky mio scrittore preferito
tricky Posted September 10, 2015 Posted September 10, 2015 io manco sapevo fosse tifoso di mmmilano. Non mi piace lo stile , mi ricorda un po' piccinini ( anche se rispetto al coxxone è nettamente meglio , lo devo ammettere ) Piccinini secondo me è costruito Tranquillo ama davvero il basket e lo racconta con entusiasmo genuino
tricky Posted September 10, 2015 Posted September 10, 2015 Tranquillo mi fa godere della partita ancor di più, fa delle uscite alla Guido Meda, "lo famo strano" detto dopo un canestro con la Spagna mi ha piegato Gallinari gran giocatore, io Dino Meneghin l'ho visto dalla versione milanese in poi .... ma il Gallo ha palle ha talento è un leader, per me siamo a livelli similari, non mi interessa che Dino abbia vinto di tutto e più, Gallinari sul podio per miglior giocatore italiano di sempre Milano ha i soldi e acquista i giocatori italiani più forti in circolazione, Gentile sta crescendo sempre più talento esagerato deve migliorare nelle scelte, intanto il neurone ieri lo ha azionato stava partendo per la scenata dopo un fischio assurdo, tecnico preso in una partita precedente .... ma si è trattenuto, quindi per me è già migliorato anche in questo Io tifo Italia, sono italiano, mi emoziono all'inno fin da bambino, ho sognato di essere al posto di Saronni, Valentino Rossi, gli Abbagnale .... non mi capiterà mai, ma sono felice si sentirlo suonare per miei connazionali e poi amo il basket ... e la passione che ci mette Tranquillo è la mia stessa passione. P.S. Tricky mio scrittore preferito Ti quoto
peter pan Posted September 10, 2015 Posted September 10, 2015 Piccinini secondo me è costruito Tranquillo ama davvero il basket e lo racconta con entusiasmo genuino Quoto. E quando gioca la nazionale si esalta ancora di più... Dai dai famolo strano...
tricky Posted September 10, 2015 Posted September 10, 2015 Tricky, stiamo parlando di opinioni. La mia è che sia inutilmente, insopportabilmente, sopra le righe, a prescindere dall'azione. Dovessimo arrivare in finale andrà negli ultrasuoni e lo sentiranno solo cani e delifini. Infatti ho esordito dicendo PER ME idolo Sul fatto che sia sopra le righe, la mia opinione la spiego poche righe sopra a Luca E comunque lo sport è emozione Caressa che grida "Fai le valigie Beppe...Andiamo a Berlinoooo" la inserisco tra le dieci frasi storiche della mia vita Se qualcuno tratta il basket come il calcio...dai figata ammettiamolo
joe Posted September 10, 2015 Posted September 10, 2015 Mi accodo ai complimenti a Tranquillo. Super competente e vende bene il prodotto!!! Importantissimo direi. Tornando alla partita: il fallo sull'ultima azione tedesca non stava ne in cielo ne in terra. Il play si butta giù perterra clamorosamente.. https://www.facebook.com/BasketInsidepage/videos/10153704696448189/
Virgus Posted September 10, 2015 Posted September 10, 2015 Piccinini secondo me è costruito Tranquillo ama davvero il basket e lo racconta con entusiasmo genuino Piccinini è talmente fastidioso da risultare inascoltabile , tranquillo quasi. Lo salvo solo perchè palesemente ama e conosce il basket ma ti ripeto non amo il suo stile mentre ad esempio mi piace molto il suo ( ex ? ) socio Buffa. Però , giustamente , siamo nel campo delle opinioni personali.
Roberto Posted September 10, 2015 Posted September 10, 2015 Tranquillo andrebbe bene per divulgare il verbo di Cassara' nel mondo.
homersimpson Posted September 10, 2015 Posted September 10, 2015 Tornando alla partita: il fallo sull'ultima azione tedesca non stava ne in cielo ne in terra. Il play si butta giù perterra clamorosamente.. https://www.facebook.com/BasketInsidepage/videos/10153704696448189/ concordo... ci sono un paio di falli fischiati a bargnani (e uno a gallinari) in momenti cruciali che gridano vendetta
Recommended Posts