Jump to content

Recommended Posts

• Replies 1.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Rischiare come nel caso di Belinell di aggravare un fastidio muscolare o di giocare al 150% mi sembrerebbe stupido, la partita la si sta giocando gestendo lo sforzo, il problema è che dall'altra parte c'è uno squadrone.

Posted

Nei numeri sembrerebbe una brutta sconfitta, in realtà con un po' di riposo e un Belinelli in più secondo me ce la giochiamo. Anche perché la Serbia ha giocato leggera leggera.

Posted

Io lo appoggio a Virgus.

Lo stule di Tranquillo non mi piace , troppi acuti.

Gli riconosco invece una grande conoscenza del gioco e una grande passione.

Certo , avanti secoli rispetto a Lauro

Lauro chi?
Posted

Nei numeri sembrerebbe una brutta sconfitta, in realtà con un po' di riposo e un Belinelli in più secondo me ce la giochiamo. Anche perché la Serbia ha giocato leggera leggera.

In effetti la si potrebbe anche vedere così.

Mi fa però davvero paura la loro facilità di giocare. Vero che abbiam difeso pochino e anche male ma loro quando devono fare canestro un modo lo trovano sempre.

Posted

La Serbia punta alla vittoria finale, noi pensiamo a qualificarci ai gironi pre-olimpiadi va là che sarebbe già un grandissimo risultato!

FORZA ITALIA!

Posted

Si vedeva lontano un miglio che andavano col freno a mano tirato.

Anzi io avrei dato più spazio a Cusin-DellaValle-Polonara per far riposare i titolari.

Ho il sentore che alla lunga l'assenza di Datome si sentirà eccome. Adesso mettiamoci comodi e aspettiamo i nostri avversari

Posted

oggi non contava, troppo stanchi e non ha senso dare tutto oggi, conta domenica dove ovviamente la Francia non ha comunicato gli orari. La cosa che più mi dà fastidio è vedere la francia che bella bella ha sempre giocato alle 21 senza mai fare orari assurdi. Le altre padroni di casa come germania, croazia e lettonia si sono alternate nei diversi orari. Sono più forti e si prendono ulteriori aiuti controllando anche la situazione per decidere chi affrontare, tra Italia, Spagna, Turchia e Germania .. Bello schifo ..

L'italia nel suo girone è quella che ha fatto gli orari peggiori prima partita ore 21, poi 18, riposo, tour de force 21, 18, 14.30 giocando sempre contro squadre più riposate di qualche ora della nostra, a parte italia spagna dopo un giorno di riposo. Non mi sembra un calendario equo. A maggior ragione complimenti a questa Italia che ha superato non solo grandi squadre,ma anche contro il calendario peggiore ..ora carricchiiii per domenica.

Posted

Io comunque al Mago voglio tanto bene.

Me too! ... in ogni caso vorrei dire che se la Spagna esce godo tanto ma tanto ma tanto perché Scariolo è un babbo di minchia (anche se mi spiacerebbe per Pau che davvero un mentecatto del genere come coach non se lo merita). Un cenno anche al buon Gennarino Talts che ha fatto un gran europeo!

Posted

In ufficio i miei colleghi di lavoro appassionati di Basket, abbonati Sky, mi han detto che i grigi non hanno fischiato a senso unico contro gli azzurri.

Parlo della gara vs i teutonici.

Secondo loro il livello degli arbitri in questi Europei è basso, in generale. Troppo basso. Han visto anche altre partite dove non giocava l' Italia.

Secondo voi è vero ?

Posted (edited)

Italia-Israele domenica 18.30...

Questi gli accoppiamenti agli ottavi e il tabellone

• Grecia-Belgio
  • Spagna-Polonia
  • Lettonia-Slovenia
  • Francia- Turchia

------------------------------------------

• Croatia-Repubblica Ceca
  • Serbia-Finlandia
  • Italia-Israele
  • Lituania-Georgia
Edited by simon89
Posted

Analizziamo Israele.

Hanno un quintetto niente male, la pachina invece nn sembra eccezionale.

Posted

Analizziamo Israele.

Hanno un quintetto niente male, la pachina invece nn sembra eccezionale.

Fammi indovinare, alla maturità hai consegnato il tema dopo due minuti?

Posted

Fammi indovinare, alla maturità hai consegnato il tema dopo due minuti?

Maturitá?

Posted

Strano

Beh, e che c'è di strano? organizzano e ci mettono il cash ... e ci mancherebbe altro! ... anche l'Italia l'ultima volta che ha avuto due soldi per organizzare un mondiale di calcio 25 anni fa giocava sempre in prime time ...